|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Non esiste alcuna giustificazione al fatto di appropriarsi ILLEGALMENTE di qualcosa che non è tuo! Che tristezza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Dai, c'è sempre Duke Nukem Forever ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Beh, con Jedi Academy, Chrome, Freedom Fighter, MOHAA Breakthrough, Tron 2, Halo occuperemo il tempo nella'attesa che esca HL2
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Avevo preso Raven Schield 3 per farmelo durare fino all'uscita di Half Life 2 e invece l'ho finito ieri sera. HL2 è stato pure rimandato: due notizie di m...a in sole 24 ore. Se penso di dover ripiegare su Tron 2 per ammazzare il tempo mi vien da piangere.
![]() Odio quella grafica. Spero che escano presto Halo e Chrome. Prenderò uno dei due. Ma quando usciranno?
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Mohaa non lo giocherò perchè sono iperstufo di veder giochi che utilizzano ancora il motore di Q3. Le schede DX8 sono in giro da 3 anni, le schede DX9 in circolazione da un anno e si continua ad usare quel motore grafico: assurdo. Non comprerò nessun gioco con quel motore.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
sono più onesti quelli dell'ID con DOOM3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Non voglio neanche pensare a quei poverini che hanno upgradato in previsione di questo gioco.
![]() Spero abbia ragione The Admiral quando dice che uscirà fra il 15 e il 30 Ottobre. Se ci sta prendendo per il c... anche lui, avrà tanti di quelli schiaffi. ![]() E' lecito, possiamo farlo, guardate lo fanno anche in parlamento. ![]() [IMG]*************EDITATO************[/IMG] Immagine: *************EDITATO************ ![]()
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() Ultima modifica di Psiche : 24-09-2003 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
esce per le vacanze..estive.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
ADMIRAAAAAAAL DOVE SEI?????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Visto il clima "secherzoso" della discussione mi sono limitato ad editatare il tuo post Prossimamente cerca di evitare la politica plz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
|
Una posticipazione del titolo era piuttosto ovvia.......
credo che il titolo sia ormai pronto ma abbiano deciso di giocarselo nel periodo più proficuo per le vendite: Natale Dardo Xp
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] • Asus P8Z68-VPro • Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 • 16GB (4x4) Corsair XMS3 • MSI gtx 960 Gaming 4GB • Samsung SSD 850 EVO 256GB • WDGreen 1X3TB • WDRed 2x6TB • WDRed 12TB • X-Fi Titanium + Bose Companion 50 • Corsair CS 650W • LIAN LI V1020B ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Era logico.....non mi stupisco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Mi continuo a chiedere perchè quelli della Valve non abbiano fatto nessuna dichiarazione ufficiale sui motivi del ritardo. Probabilmente perchè non ce ne sono e questo ritardo è stato voluto solo per vendere di più durante il periodo delle feste (mi auguro proprio che sia il contrario).
Ritengo questo comportamento molto più grave di quello tenuto ad esempio da Carmack. Per DooM III non c'è mai stata una data ufficiale, è stato rimandato più e più volte ok, e questo è comunque snervante, ma non si è mai parlato di una data di lancio del gioco finito. Al contrario HL2 è stato annunciato per il 30 settembre e 6, dico sei giorni prima si accorgono che devono rimandarlo di DUE MESI?! Cos'è si sono dimenticati di disegnare l'ultimo livello?! Dopo aver visto i filmati, dopo aver appreso del doppiaggio IN ITALIANO fatto e finito questi escono con ste cazzate. A me sembra una bella presa per il culo. Ah , per tutti i veggenti del forum, bisognava dirlo PRIMA dell'annuncio che sarebbe stato rimandato di due mesi, dopo sono capaci tutti... ![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
te pareva....il gioco che aspettavo di piu
![]() Lello |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Città: Roma
|
dai su..tra poco ci saranno due begli FPS di 4 lettere indovinate un po? chi sono?
![]()
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.