|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
appena giocata la versione completa.....grafica pulita (lontana dalla spettacolarità) e giocabilità mediocre.
Così come la versione xbox non mi ha convinto per niente questo gioco, gli manca un non so che. l'ia poi la trovo ridicola, se siete secondi il primo tira come un cornuto ed è impossibile stargli dietro...se ad un certo punto sbattete e scivolate in 6a posizione vedrete durante la rimonta che il primo ha alzato il piede dall'acceleratore e si è fatto raggiungere dagli altri per ricompattare il gruppo. Ovviamente appena raggiungete la seconda posizione ricomincerà a correre come un cornuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ieri ho fatto un paio di partite alla versione completa. La grafica non è male a parte i colori troppo finti e gli alberi fantasma in 2d!
Il modello di guida sembra discreto, megli di NFSHP2 sebbene mi sembri che quando si esce da dal tracciato la macchina rallenti in stile toca race driver. Le uniche auto dispobinibili sono poi veramente mosce.. al max si può giocare con un cl180kompressor (140cv)..., forse andando avanti si sblocca qualche macchina seria ed il feeling cambia. La sensazione però è che manchi qualcosa per farne un gran gioco... cioè sembra che gli sviluppatori abbiamo fatto bene il loro compitino ma senza eccellere in niente. Anche il fatto che siano solo mercedes toglie molto fascino al gioco, non sono fiat ma non sono neanche le porsche di nfs5.
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
prova ad andare avanti nel gioco: non ti riempirai la bocca del tutto ma comincerai ad assaporare un retrogusto "piacevole"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ma a voi da il problema che ogni tanto vi riavvia il pc...? Non riesco a giocarci per questo motivo,cavolo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
NO
![]()
![]() |
#66 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Anche a me si riavvia a volte al termine delle gare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
per i riavvii non darei la colpa al gioco, ma al vostro sistema, o instabile o incompatibile col gioco (cercate qualche patch).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
io avevo provato mercedes truck racing e quando ho visto che era della stessa marca mi sono detto: "ho scaricato 83 mb di merd@", ma questo è anche peggio!!
Si perchè degli 83mb di demo non so quanti sono riservati al filmato introduttivo in cui un crucco ti spiega come funziano i menu del gioco: ma che carino, si prendono cura degli utenti ritardati!! In effetti i menu sono poco intuitivi e di dimensioni generose: 4 opzioni prendono tutto lo schermo. Ma non giudichiamo un gioco dai menu: tanto ci pensa la grafica e il realismo a fare il resto... La grafica è pietosa: i modelli delle auto saranno fatti anche bene, ma i colori e le texture fanno schifo. Idem per i paesaggi, tutti scalinati e strafinti. Il comportamento della vettura è osceno e l'esp fa miracoli!! La macchina sembra non andare avanti (ma su questo qualcuno ha detto che bisogna impostare qualcosa). Non ho cercato di modificare arcade/simulazione tanto non credo che avrei ottenuto qualcosa... I suoni poi non ne parliamo: un neonato che fa "brum brum" è più realistico; penso abbiano messo la musica (pallosissima: sembra che devi farti milano-roma e non una gara) per distrarti da quella schifezza che è il rumore del motore... Una chicca: se scegliete il colore blu scuro e passate in una zona d'ombra la macchina non riuscite a vederla!!! Per sto gioco manco darei 2 lire...
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oltre ad attraversare di netto gli alberi (si sa che viaggiare soli è monotono ed avere un cipresso al lato passeggero può far compagnia ![]() ![]() ora vi posto qualche screenshot, cose che stranamente nei vari siti non fanno vedere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
tutto quello che avreste voluto vedere ma...........
un albero per amico........
http://www.portalis.it/zero/mbwr_pc%...3-40-14-56.jpg bernoulli? archimede? chi erano costoro ? ........... http://www.portalis.it/zero/mbwr_pc%...3-40-51-64.jpg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
|
e non mi sono sbizzarrito tanto
![]() magari se andavo in giro per la pista trovavo anche qualcosa di + allettante....anzi ! ora che ci penso voglio provare ad investire i tizi dell'area51 ![]() stay tuned ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
scommettiamo una dreher che..........
![]() http://www.portalis.it/zero/dreher.jpg nota di "merito" al gioco......se ve ne andate a zonzo fuori dal tracciato scoprirete una zona molto molto vasta.....guardate che ci ho trovato ? ![]() http://www.portalis.it/zero/mucche%20ballerine.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Hahaha, ma dai, gli UFO se li potevano risparmiare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Sta cosa dell' Autista Cornuto ke si ingrifa e skappa la devo sfatare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Fantastico.....meglio di N4S è...ma sinc fa troppo cagare, troppo facile, troppo triste, troppo divertente vedere le foto....bah, veramente un gran peccato ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Che fissa la testa del tizio sopra al tettuccio della macchina..molto gore.. ![]() Invece la roba delle mucca sa molto di Postal2...Anzi! non e' che sto gioco e' stato programmato dalla Running With Scissors per caso?? ![]() ![]() ![]() I bug di questo tipo sono il loro marchio di garanzia ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Finalmente ho scaricato la DEMO!
E' devo dire ke é fatto veramente molto BENE! Dove li avete visti gli alberi in 2D? A me sembravo in 3D....mica come in Colin Mcrae Rally 2...li erano 2D... ![]() Poi c'é la Barra Simulazione .................Arcade.... Ovvio ke l'ho messa al 100% di Simulazione... E mi é piaciuto Tantissimo! Unico Difetto: Alcuni difetti nelle collisioni quando si esce malamente dalla Pista... ![]() Credo siano risolvibili con qualke pacht |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Ecco i Tanti discussi Alberi
![]() Giudicate voi stessi! Per me sono in 3D ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.