Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2003, 11:24   #1
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
World Racing Demo ( Mercedes Benz )

E' uscito oggi.....qualcuno sa' dove lo posso scaricare ? su TGMonline c'e' un link ma non funziona.......mi pare che sia un gioco di corse con i contro k...

Ultima modifica di Jaguar64bit : 13-09-2003 alle 11:43.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 11:27   #2
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Re: World Racing Demo

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
E' uscito oggi.....qualcuno sa' dove lo posso scaricare ? su TGMonline c'e' un link ma non funziona.......mi pare che sia un gioco di corse con i contro k...
world racing nn è quel gioco di macchine basato sulle mercedes?
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 11:31   #3
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
http://www.3dgamers.com/games/worldracing/#filelist
Ayrton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 11:35   #4
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Re: Re: World Racing Demo

Quote:
Originariamente inviato da Hanamichi
world racing nn è quel gioco di macchine basato sulle mercedes?

Si lo sto' scaricando.......capolavoro....
Old 13-09-2003, 11:36   #5
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da Ayrton
http://www.3dgamers.com/games/worldracing/#filelist

Da qui non riuscivo a scaricarlo sono andato su gamershell....sono 79,5 mb zippati...sto' scaricando a 28 k.....e dire che i server erano stra' pieni....

Ultima modifica di Jaguar64bit : 13-09-2003 alle 11:39.
Old 13-09-2003, 11:40   #6
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Andate qui.........http://www.gamershell.com/download_3361.shtml
Old 13-09-2003, 11:52   #7
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
LO SSCTO' A SSCARICA' da MULTIPLAYER....CUM' E'?

Gli shots erano fantastici

Old 13-09-2003, 11:54   #8
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
LO SSCTO' A SSCARICA' da MULTIPLAYER....CUM' E'?

Gli shots erano fantastici

Lo sto' scaricando sono al 41 % da quello che ho visto le macchine sono composte da un numero spaventoso di poligoni , le piste eccelse e la guidabilita' realistica........se e' il capolavoro che credo a fine sett. lo prendo......
Old 13-09-2003, 11:58   #9
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Tra 20 min vi dico se e' un capolavoro.........lo spero...su Pc di giochi tipo gran turismo non ce ne sono...
Old 13-09-2003, 12:07   #10
giack73
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Io l'ho scaricato da un paio d'ore. Che dire la demo mi è davvero piaciuta! La grafica è di alto livello e fa un uso abbondante di pixel shaders per i riflessi delle macchine e per l'asfalto (non vorrei sbagliare ma mi pare così) oltrechè per l'acqua. La fisica è davvero ben fatta anni luce avanti a toca race driver o need forspeed hp2, a livello simulazione 100% è parecchio impegnativo. Inoltre la mappa del demo è assolutamente enorme e durante la gara si può abbandonare il percorso principale è andarsene in giro per la mappe seguendo le tante strade alternative. Se a questo aggiungiamo che nella versione finale ci dovrebbero essere 107 percorsi e oltre 100 vetture (solo mercedes purtroppo) credo proprio che siamo di fronte ad un piccolo capolavoro che ci dovrebe far rimpiangere sempre meno GT, peccato solo per la mancanza del multy .
giack73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 12:08   #11
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
........se e' il capolavoro che credo a fine sett. lo prendo......
Saremo in 2

Sono indeciso se installare prima i 3.7
Old 13-09-2003, 12:09   #12
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giack73
Io l'ho scaricato da un paio d'ore. Che dire la demo mi è davvero piaciuta! La grafica è di alto livello e fa un uso abbondante di pixel shaders per i riflessi delle macchine e per l'asfalto (non vorrei sbagliare ma mi pare così) oltrechè per l'acqua. La fisica è davvero ben fatta anni luce avanti a toca race driver o need forspeed hp2, a livello simulazione 100% è parecchio impegnativo. Inoltre la mappa del demo è assolutamente enorme e durante la gara si può abbandonare il percorso principale è andarsene in giro per la mappe seguendo le tante strade alternative. Se a questo aggiungiamo che nella versione finale ci dovrebbero essere 107 percorsi e oltre 100 vetture (solo mercedes purtroppo) credo proprio che siamo di fronte ad un piccolo capolavoro che ci dovrebe far rimpiangere sempre meno GT, peccato solo per la mancanza del multy .
-------->
Old 13-09-2003, 12:09   #13
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

gia scaricato e provato ieri sera...e gia levato. Imho è penoso! ..alberi TUTTI in 2D ( ) ...quando sono uscito di strada e stavo andando verso un albero già pronto per lo schianto e mi sono visto passarci in mezzo mi sono cadute le braccia , le ruote delle macchine non sembrano attacate a nulla, la guidabilità non saprei giudicarla, diciamo buona...il fatto è che nella demo guidi un pulmino del caxx... io con quel cosino li non riesco a giudicare, poi va piano come mia nonna in carozzella...
e scommetto che si passa i nmezzo anche alle case
le textures se la cavicchiano, e sulla strada c'e uan specie di effetto preistorico coi shader stile Motogp 1 (ma meno realistico)

bah!
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 12:10   #14
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Saremo in 2

Sono indeciso se installare prima i 3.7

Ma io con i 3.6 e la 9500Pro mi trovo molto bene aspetto i 3.8...
Old 13-09-2003, 12:12   #15
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
gia scaricato e provato ieri sera...e gia levato. Imho è penoso! ..alberi TUTTI in 2D ( ) ...quando sono uscito di strada e stavo andando verso un albero già pronto per lo schianto e mi sono visto passarci in mezzo mi sono cadute le braccia , le ruote delle macchine non sembrano attacate a nulla, la guidabilità non saprei giudicarla, diciamo buona...il fatto è che nella demo guidi un pulmino del caxx... io con quel cosino li non riesco a giudicare, poi va piano come mia nonna in carozzella...
le textures se la cavicchiano, e sulla strada c'e uan specie di effetto preistorico coi shader stile Motogp 1 (ma meno realistico)

bah!

giack73 = dice capolavoro

PhoEniX-VooDoo = dice mezzo pacco

= a chi credere ?...... a me' che lo provo tra poco...
Old 13-09-2003, 12:18   #16
Keymaker
Senior Member

L'Avatar di Keymaker

Iscritto dal: May 2003
A me ha fatto kaare.
Keymaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 12:18   #17
giack73
Member

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo

bah!
Guarda che nella demo puoi guidare 4 diverse vetture e non solo il fuoristrada a cui forse ti riferisci. Per quanto riguarda la velocità forse devi configurare i comandi poichè anche a me appena installato la macchina andava lenta come una lumaca (non riuscivo neanche a mettere la terza) dopodichè ho riconfigurato e altro che lenta! Arrivi subito a 200 all'ora anche con la mercedes classe A. Per quanto riguarda la grafica, hai visto che modelli strepitosi e fotorealistici hanno le macchine? Altro che toca!
Old 13-09-2003, 12:22   #18
Keymaker
Senior Member

L'Avatar di Keymaker

Iscritto dal: May 2003
Toca ha modelli di gran lunga superiori, qui mi pare che pure i cerchioni sono in 2D.
Keymaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 12:27   #19
giack73
Member

Quote:
Originariamente inviato da Keymaker
Toca ha modelli di gran lunga superiori, qui mi pare che pure i cerchioni sono in 2D.
Ho letto che le macchine di questo gioco contano 14000 poligoni
l'una (!!) in toca forse sono meglio i riflessi, ma è una questioni di gusti. I cerchioni non mi sembrano affatto in 2D.
Old 13-09-2003, 12:28   #20
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Quote:
Originariamente inviato da giack73
Guarda che nella demo puoi guidare 4 diverse vetture e non solo il fuoristrada a cui forse ti riferisci. Per quanto riguarda la velocità forse devi configurare i comandi poichè anche a me appena installato la macchina andava lenta come una lumaca (non riuscivo neanche a mettere la terza) dopodichè ho riconfigurato e altro che lenta! Arrivi subito a 200 all'ora anche con la mercedes classe A. Per quanto riguarda la grafica, hai visto che modelli strepitosi e fotorealistici hanno le macchine? Altro che toca!
anch'io vedevo 4 vetture ma come caspita si cambia?? ...un menu un po piu intuitivo è chiedere troppo? vabbeh..
No a me le marce le scala tutte, ma appunto quel pulmino li nemmeno a 170km/h mi dava molta sensazione di speed...

Va bene che in un gico di macchine, lo sforzo maggiore viene fatto nel realizzare le vetture, ma non puoi farmi delle belle macchine e un paesaggio da gioco del 2000, no? Della macchina cmq mi ha dato fastidio non vedere dove fosse ataccata la ruota, mi sembrava che la macchina fluttuasse sopra le ruote a sto punto...

se trovo la voglia dopo lo rimetto e gli do un altra occhiata....ma gli alberi in 2D non li mando giu per niente al mondo ...a settembre 2003!!

...ah, non so se hai visto la Supra in Toca RD...altro che pulmino!
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian