|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
|
posso farti una domanda ???? ma quanti anni hai ???? ma lo capisco che un mese fa l'ho pagato 389 € lo capisci che 250 € è una cifra improponibile.....mi sa di presa in giro capisci.....
io non so quante volte sia caduto il telefono che hai preso tu, quanto sia stato sfuttato....quanti mesi ha...... Se davvero hai un acquirente fallo fare avanti....magari lui capisce queste cose......il mio telefono ha un mese....l'ho usato due settimane e da due settimane è in scatola......credo che la differenza sostanziale è quella che il mio telefono è come una macchina con 1000 km.....il tuo come una di 200.000........quindi se l'hai pagato di meno hai indubbiamente preso un prodotto del tutto diverso..... L'ultimo prezzo del cellulare è 290 € |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
scusa se tu fai acquisti avventati solo un tontolino potrà ridarti 300€. l'acquirente dice 250€ quindi siete incompatibili. se ti decidi a dare via la memory almeno intanto rientri di 30€.
#63 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
scambi con p800 come nuovo piu' conguaglio da parte tua'??
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
no grazie....a dire il vero do via questo telefono perche in fin dei conti tranne telefonate ed sms non ne faccio altri usi......e sinceramente mi trovo meglio col mio Samsung sgh-a800 (per le dimensioni ovvio)
ciao |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
ci provo per l'ultima volta.
la vendi separatamente sta benedetta mmc?
#66 |
Senior Member
|
ti ho già risposto almeno venti volte..........
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
capisco che tu lo abbia pagato tanto,ma in rete si trova anche a 339 ivato italia,e forse anche a meno.
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
...si ma hai provato a chiamare e a verificare la disponibilità in quei negozi che lo vendono a quel prezzo...???
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
teoricamente è anche fuori regole del mercatino.
![]() |
#70 |
Senior Member
|
lorenzo ma questo thread ti piace proprio...?!?!?!?
oppure lo segui per puro spirito di contraddinzione...... Il fatto, credo, che chi si esprime non è effettivamente interessato...... Se qualcuno fosse interessato quanto meno vorrebbe constatare di persona lo stato del cellulare.... Alla fine prendendo il prezzo più basso (e vi assicuro che a 339 non si trova disponibile....) aggiungendo 65 € della MMC si arriva a 420 € se si aggiunge anche l'auricolare originale....a 330 ri risparmierebbero 80 € vale a dire 160 mila lire....... per appena due settimane di utilizzo...... gentilmente lorenzo la MMC la venderò solo dopo il telefono quindi sperando di aver chiarito la "mia volontà" e sperando di non leggere ancora i tuoi interventi esclusivamente contraddittori ti saluto e ti auguro un buon proseguimento..... Se qualcuno dovesse essere interessato mi contatti in pvt e troveremo un accordo... |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
...rettifico prima che qualcuno si attacchi al mio errore di calcolo........ 420 - 330 = 90......va bene lorenzo....
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
ma la vendi o no? ![]() ![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
lorenzo sbaglia perche' rompe, pero' anke tu sbagli perche' a339 dici tu che nn si trova.
cmq e' CARO io ne ho trovato uno 4 mesi fa nuovo di 8 giorni a 275 e ultimamente uno a 200 e uno a 230(di 6 giorni quello a 230) Non e' per rompere, pero' davvero nn lo venderai mai, nei supermercati a volte lo dan a 299.non fa testo per il regolamento, ma la prossima volta occhio a dove compri perche' solo te nn lo trovavi nuovo a meno di 389.te lo dico + da amico che da rompi@@, anzi, se hai bisogno in futuro, sono disposto ad aiutare te come sono stato disposto ad aiutare lorenzo. |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
ot,..me ne trovi tu uno buono sui 200/230? |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
ora aggiorno la signa. ho sentito cose che nn dovevo sentire. se hai qualcosa da dirmi fallo in pvt da ora in poi, nemmeno per uppare ecc nei treath, tu e tutti quelli che lo fanno, tnx.
scusa per l'ot , non capitera' + alfredo. |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
...non capisco....perdonami........cosa signitica ot.....
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
ot= off topic.
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
....aimè......nessuno lo vuole sto cell
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che ora vendi la 64 col cell vendi a parte la 128?
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.