|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
|
[roma] Nokia 3650 + Mmc 128 + Bluetooth
VENDO IN BLOCCO.....CAUSA DIMENSIONI....E INUTILIZZO IL SUDDETTO TELEFONO ACQUISTATO IL 14.8.2003....
CHIARAMENTE NOKIA ITALIA...PAGATO € 389..... VENDO IL TUTTO A € 400. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
solo il celly no?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...potrei...ma io sono di Roma......
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Venderesti solo la MMC, marca??
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ti offro 300 euro. Fammi sapere.
Riccardo |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Potrebbero andare bene 300 €.....(chiaramente senza mmc e bluetooth)....ma io sono di Roma.....
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ti offro 250€ con consegna a mano.
#8 |
Senior Member
|
ma io il 14 agosto l'ho pagato 389 € nokia ufficiale.....e le mie braccia ti assicuro che sono pulite.......
cerca di essere realista perchè l'estare non vado a vendere asciugamani al mare...... |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
siccome non vorrei che pensassi che io ti stia fregando ti posto parte del regolamento.
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo Iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. Il calcolo del prezzo IVA esclusa si fa prendendo il prezzo IVA inclusa e dividendolo per 1,2. Io aggiungo che bisognerebbe levare un 25-30% per l'usura. Certo bisogna anche considerare che se l'hai comprato il 14 agosto l'usura è poca. Il calcolo è 367(il prezzo più basso che ho trovato ora) diviso 1.2 meno 25% il prezzo è 229€. Tutto qui. Le cose perdono di valore se sono usate. Un 7650 è stato venduto a 200€. 250 sono già tanti.
#10 |
Senior Member
|
.....Ssi ma un telefono di 20 giorni è diverso da un telefono di un anno....tu che credi ??? ioo non ti obbligo a prenderlo a 300 €....ma se tu vuoi risparmiare 67 € ( quasi 140 mila lire) per un telefono utilizzato pochissimo (ci avrò fatto 20 foto...e max 1 ora di telefonate)...credo che il mio prezzo sia più giusto della tua offerta non credi.....
Se poi dovessi trovarlo nuovo di zecca come il mio a 200-250 euro complimenti.... |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
300€ insieme alla memory card?
#12 |
Senior Member
|
....quella l'ho comprata a parte...... nella confezione da 389 c'ea quella da 16
![]() Il nokia è stato uno sfizio...lo volevo provare...ma effettivamente non mi serviva e mi è scomodo per le dimensioni.... questo per dirti che l'ho usato 2 settimane....e non è che mi servono necessariamente i soldi.....capisco che tu voglia fare affari ma se devo rimetterci troppo me lo tengo nel cassetto...... (da 389 a 300 ci sono 89 €....per me significa già rimetterci...180 mila lire) Non te la prendere....ma a 300 vendo solo il nokia 3650..... |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
è chiaro che ognuno cerca le migliori codizioni per se... io dico solo che più passa il tempo e più il telefono perde di valore anche se tu non lo usi per niente. rischi di aspettare altri 2-3 mesi inutilmente. io te lo prendo subito a 250€.
non so di dove sei. se sei romano consegna a mano. se sei di altre città faccio un bonifico in anticipo magari mi dai il tuo cellulare e ne parliamo a voce.
#14 |
Senior Member
|
...facciamo una cosa......(tanto mi sembri abbastanza convinto di quello che dici....) aspettiamo un po......lo facciamo invecchiare un po'....poi tra 5-6 mesi te lo venderò a 250 € ...
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
lo farei tranquillamente ma ora ho un 3310 che funziona un giorno si e tre no. ne deduci che ho bisogno di un cellulare ora.
#16 |
Senior Member
|
la mia era una battuta.....o te ne compri uno a 250 € di un anno o te lo compri nuovo a 367....o ti fai un 7210....
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
allora proprio non vuoi darlo via a 250?
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ti avevo chiesto informazioni sulla MMC e se le volevi vendere separatamente??
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
senti stanotte l'ho sognato quel cellulare!!
![]() ![]()
#20 |
Senior Member
|
.....cerca di capirmi...... è un cellulare nuovo........e risparmieresti comunque......
da 389 a 300 ci rimetto 89 €.... quelli che te lo fanno pagare di meno nuovo ufficiale garanzia italia...sono solo negozi on line.....e poi non sono mai disponibili i pezzi...... Ci devi mettere le spese di spedizione e se poi sei sfortunato che ti danno un cellulare rotto passerai notti in bianco finche non te ne danno uno buono.... Senza offesa.....ti dico che fai un affare...... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.