|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Fatemi capire .. io ho un notebook con un modem 56K e sto navigando via adsl con un modem ethernet collegato alla scheda di rete integrata nel notebook .. un dialer capisce che al modem 56K nn c'è collegato il filo del telefono, fa cadere la linea adsl dalla scheda di rete->modem ethernet e utilizza la linea presente fisicamente su un altro dispositivo (su un doppino aggiuntivo privo di filtro telefonico) per comporre attraverso un modem dsl una chiamata alla isole Kayman?
Giuro che avrei voluto sentirmi dire questo anche io da un 'T'ecnico telecom ![]() Piuttosto quoto quanto detto qui sopra che mi sembra mooooolto più plausibile ![]() Quote:
PS: vorrei proprio vedere nel mio caso cosa farebbe questo dialer .. ho il modem 56K integrato nel notebook ma disabilitato da gestione periferiche di WinXP .. come minimo si prende la libertà anche di riattivarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
....capirai poi quanto ci vuole a riattivare una perfierica disabilitata in win..... ...io onde evitare problemi prenderei precauzioni....poi vedi tu... ciao! p.s.: poi se ti succede hai voglia a trovare i soldi per moddare stupendametne i case come sei solito fare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
bhe non vedo allora il problema se non è connesso alla rete telefonica il 56k... fin che non lo attacchi rimane inattivo
![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
..ci sono accuse che il problema esiste anche se non è direttamente il modem 56k ad essere collegato alla rete. basta che sia collegato il modem adsl. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
ma quali sarebbero i numeri da far disattivare?qui mi sembra di aver letto i 703 mentre su un link sempre all'interno di questa discussione i 709
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se incappi in un dialer per legge ti rimborsa la Telecom, anzi devi detrarre alla cifra da pagare la cifra addebitata per i numeri speciali..
Quindi non ti preoccupare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
I fatti sono: - portatile con modem 56k interno - modem adsl attaccato alla presa telefono e mai al 56 k (l'unica connessione possibile è quella ad adsl, non ha le conoscenze per crearsi un collegamento per i cavoli suoi) - presenza sulla bolletta di una telefonata da 70€ - 20min ...secondi voi è impossibile bypassare un modem utilizzando la linea telefonica? io penso proprio di no.. credeteci, non credeteci, fatti vostri, io mi paro il culo... e con questo mi toglo da questo 3d...adios |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Ho appena finito di leggere le 4 pagine di questo post.
Premetto che le mie conoscenze a livello di elettronica ed informatica sono a livello di scuola superiore (non un ingegnere ma neanche l'ultimo arrivato). Facciamo un paio di ragionamenti semplici: 1)La linea ADSL utilizza lo stesso doppino in rame utilizzato dal telefono/fax a delle bande di frequenza superiori a quelle usate per la fonia tradizionale.Tutto ciò per utilizzare il telefono mentre si è connessi 2)Per definizione ADSL sta per «Asymmetric Digital Subscriber Line», tradotto in italiano: linea digitale asimmetrica... 3) Il flusso dati ADSL, una volta arrivato in centrale viene diviso da quello "voce" da un particolare dispositivo (se non sbaglio Dslam) e segue un percorso completamente differente. Tutto questo ci fa capire che un modem ADSL non potrà mai essere in grado di effettuare chiamate verso provider usando la numerazione 709 o similari in quanto utilizza un diverso sistema di trasmissione (digitale e non analogico) ed è progettato per lavorare a frequenze diverse da quelle del traffico vocale. Per lo stesso motivo, un modem tradizionale non potrà mai collegarsi alla linea telefonica sfruttando la connessione di un modem ADSL presente sullo stesso computer. Tanto per fare un esempio un po' stupido, è come se si volesse ricevere attraverso una parabola e un decoder, il segnale analogico di una TV locale che trasmette soltanto in modalità analogica (quella della comune antenna). |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Guarda ci abbiamo provato per 4 pagine.
E'evidente che credere all'impossibile sia + facile che accettare la realta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Quote:
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Con tutta la buona volontà......detta alla napoletana:
A me....me pare na strunzat!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Su questo forum la domanda che è nata qui è una consuetudine
cmq leggete ![]() http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=506190
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Bokuni totte bakanakoto darou to omoimasu!
Ecco anche in giapponese, per la gioia di grandi e piccini! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
OT
Abit bannato... perchè? e quando?
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
peccato. Ok, grazie.
Modifico e mi correggo: ho letto il motivo del ban... definirlo giusto è troppo poco. Non commento!! Scusate l'OT ragazzi! Sono contento che tanti ragazzi del nord e del sud (c@zz@ siamo italiani tutti quanti) siano intelligenti sul serio! oops ri-scusate l'OT ![]() ![]()
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani. Ultima modifica di FabioD77 : 26-08-2003 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.