|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Il cafone se tu, e devi essere uno di quei pastori cresciuti a bastonate per parlare come fai tu. Beh, spiacente ma non è colpa mia se avete avuto di questi problemi durante l'infanzia! Avete fatto le stesse elementari tu e Animatrix? o le state facendo? Quanto la tua velata minaccia sappi che sarebbe solo surreale che bannassero me e non te. Quello che offende, sopratutto con la sua mancanza di intelligenza e squallore e senza che poi centri nulla con la questione, sei solo tu!!! Qualasiasi moderatore lo noterebbe, quindi fatti un giro o vieni a trovarmi a casa così ne parliamo personalmente e ti ragalo anche una "faccina" in + da incollare nei tuoi futuri thread... mhu ahuahuauhahuahu ahu hua |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
ragazzi sono le 17.24 al mio orologio.
Vista la situazione e la gentilezza di Fisico (anche per quanto mi ha scritto in PVT) e l'ultimo post di Zara ho lasciato a lui la scelta se buttare il processore o no... ![]() Direi che alla fine ho pagato il processore ed attendo che arrivi. scusate la distrazione iniziale e buoni affari e tante belle cose a tutti. p.s. per favore...non scannatevi dentro un forum (e manco fuori)... ![]()
#64 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: San Giorgio Canavese (TO)
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Il procio è venduto giusto? Quindi tutto concluso... ![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Beh, lasciatemi dire un ultima cosa:
hai parlato anche troppo.. chiudo quì il thread sia perchè la vendita è conclusa sia per valutare eventuali provvedimenti. Ultima modifica di ceres66 : 21-08-2003 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.