|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
"Quando la Valve ha annunciato Half-Life 2 agli inizi di Maggio, alcuni sono rimasti perplessi dall?insistenza della Valve stessa nel dichiarare che il gioco sarebbe stato distribuito entro il 30 Settembre.
Oggi abbiamo saputo tramite gli sviluppatori della Vivendi Universal che Half-Life 2 sarà posticipato a data ancora da destinarsi entro la fine dell?anno. Senza alcun commento sui motivi del ritardo, un manager della Vivendi Universal ha confermato che il gioco sarà sugli scaffali dei negozi quest?anno in data imprecisata." notizia... ![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Si ma ancora non c'e' la notizia ufficiale della valve...Percio' fino ad allora la data ufficiale sara' il 30 settembre!...
Vabbe' chi vivra' vedra'! Ossequi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
E' roba vecchia, ed è stato appurato che è una banfa !!! Nella rete non c' è traccia di quanto affermato da NGI. La data resta ancora il 30 settembre ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]()
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Città: Milano
|
Non mi risulta cosi banfa....
almeno, in vivendi le voci sono queste,e non pensi siano ca@@ate!. HL2 è il titolo più atteso di tutti,e sicuramente non verrà commercializzato(italia)prima del periodo natalizio,dove escono un sacco di altri titoli. Sanno che può spazzare via tutta la concorrenza,quindi quale periodo migliore se non novembre/natale?? Qua si parla di scelte commerciali, non di tempi di programmazione.... ![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
|
eheh ovviamente se verra' rimandato solo in italia ci mezzo ZERO a prenderlo via posta dall'estero
![]() Ossequi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
![]() ![]() Ecco un paio di immagini dal sito della Gearbox, il team che sta lavorando alla conversione di Halo su PC... A dir la verita' la grafica da qui non mi sembra inferiore all'x-box...(notate i fili d'erba presenti, al contrario di quello che si diceva qualche post piu' su). Cmq credo che screen piu' attendibili di questi non ce ne siano in rete...date un'occhiata http://www.gearboxsoftware.com per ulteriori info... Cmq a mio avviso avrebbero potuto implementare una grafica stile halo 2, sarebbe stato un'ottima mossa, piu' al passo coi tempi...vabbe' vedremo come si evolvera' la situazione. ossequi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Non cassiamo il gioco per quelle tre immagini , aspettiamo almeno una rece! Ultima modifica di Linux&Xunil : 20-08-2003 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Mi stò scaricando un video della versione pc di Halo.
Dopo vi faccio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Link link...
![]() Ossequi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Tacci tua! mica te lo fanno pagare per scaricarlo pero'! ![]() ossequi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Appena finito di scaricare, posto il link...
![]() Eddai, se avete letto tutto dall'inizio, non credo che sia così difficile indovinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Appena finito di vedere. Tutto sommato non sembra malaccio come visto dia primi screen.
http://www.fileplanet.com/files/120000/129327.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Comunque alcune cose non mi convincono .. di solito quando si la lancia un gioco si rilasciano molti screnshot in 1024x 768 con AA per mostrare la qualità video del gioco , qui invece sembra che quasi quasi non lo vogliano vendere...
Andando sul sito della GearBox in Home Page viene mostrata questa immagine senza AA , piena di scalettature: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Città: Padova
|
Sono OT ma lasciate che dica na roba...ci sono rimasto male....
Ho appena finito star trek elite force 2...conme scenari assomiglia a U2 (certo non graficamente) ma mi piange il cuore dire che mi e' piaciuto di piu' ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Anzi, più si allungano i tempi... più è possibilie che esca il gioco tarocco... che farebbe perdere un sacco di soldi ! Per quel che riguarda la Vivendi... ha già risposto Gabe Newell dei Valve: possono dire quello che vogliono, ha detto, ma siamo noi a decidere quando far uscire il gioco e non la Vivendi. Ci metterebbero mezzo secondo a trovare un altro distributore se la Vivendi dovesse rompere le bolas...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
L' uscita a fine settembre ha molto senso invece , perche se consideri che le riviste pubblicheranno la rece nel numero di ottobre il gioco sarà lanciato al massimo per dicembre... e poi puo essere utile a molti per farsi una idea dell upgrade natalizio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Città: Padova
|
Con tutta la fame di giochi nuovi che c'e in giro HL2 vendera' il disastro se rispettano la data
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Sbaaaaaaaaav!
ragazzi basta che mi provocate un'orgasmo se dite ancora queste cose! ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq spero davvero vivamente che rispettino la data dichiarata, visto che sarebbe incredibilmente vantaggioso sia per noi consumatori che per loro...E poi sinceramente ci vorrebbe davvero un bel gioco divertente, non e' escono piu' da un sacco di tempo! ![]() Per quanto riguarda Halo-pc, ho notato anche io quello screen in homepage senza AA, pero' se guardi dentro la sezione e' attivato...o almeno in quelle che ho visto io si! Speriamo che almeno sia ottimizzato bene!! Ossequi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.