|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
io nn faccio testo ho visto solo il suo annuncio , e alla domanda , ne vende uno e ne cerca un altro , io mi sn risposto da solo , ognuno risponda da se ...
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]() il suo non e' sfigato, semplicemente non e' il max dei barton in circolazione cmq sui 10€ in piu' mi sono gia' espresso... ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco qui la risposta ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
ok , io nn volevo generare discussioni , tutto qui
ciao |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non si finirà mai di meravigliarsi della mala fede della gente (mala fede per essere gentili) !!!
Dario, se avessi letto tutta la discussione dall'inizio dovresti rimproverarti questo atteggiamento che mi fa sembrare uno di quei "sola" macchinosi. Ho scritto io stesso che lo vendo per farmene uno identico ma + performante, ho scritto io stesso che ho già messo un annuncio negli acquisti del forum, ho scritto io stesso che garantisco il mio procio come un 3200+ con vcore 1.850/75 in base all'ali, ho scritto io stesso che invito tutti a venire a casa mia per provarlo prima di prenderlo. Quello che non ho scritto è che mi sono stufato e che certe insinuazioni dovrebbero essere moderate perchè offendono e danneggiano la mia vendita. In mancanza di questa "moderazione" significa che sono stupido io a non venderlo ora. Certo è che se non vengo contattato fino a domani da chi spetta per diritto di coda passerò avanti risparmiando tempo e sgradevoli ipotesi come la tua. Bye |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Quote:
Quoto e sottoscrivo appieno,aldila' della singola questione. |
|
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
|
Correggo male fede in malafede e aggiungo che sono contento che qualcuno ti abbia già fatto notare quello che non potevo leggere perchè scrivevo l'ultima cosa che ho inviato. Insomma 2+2 fa sempre 4? forse, purchè si abbiano veramente questi 2+2!
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
ma ke 6 irascibile ?
il post nn l'ho letto tutto ho scritto come la pensavo IO (e nn credo sia proibito), adesso visto ke tu avevi già kiarito potevi semplicemente farmelo notare tutto qui , poi ognuno trae le sue conclusioni ... poi mica ho scritto ke è na kiavica ...... ciao |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
Forse non ti rendi conto...
il problema non è che non hai letto tutto. Anch'io spesso non leggo tutto, ma se devi insinuare qualcosa, cosa che non si fa mai, pretendo che tu legga tutto! Non farlo è grave, come se in un tribunale accusassi qualcuno di qualcosa o soltanto fossi tendenzioso senza prove. Sai i calci in culo che si sprecherebbero? tu, senza che adesso mi spari che non hai insinuato niente perchè l'hai fatto palesemente e espressamente, ti sei permesso di fare 2+2 senza saper contare in poche parole. Ti sei permesso di soddisfare la tua latente sete di vanità nel dimostrare agli altri quanto sei sveglio e utile. Come stessero cadendo in chissà quale tranello che solo tu hai notato. Ma la domanda è, pure se per assurdo ci fosse stato il tranello; chi te l'ha chiesto? questo è un forum di vendita, se non ti interessa l'oggetto perchè sei qui a leggere, e sopratutto a leggere male? hai iniziato a provocare con la storia del nick che non vale 10 euro ( mi sembra fossi tu, correggimi se sbaglio), per poi passare all'affermazione che secondo te è una sola il mio procio! Questo tu lo chiami dire quello che si pensa? sicuramente lo è ( purtroppo per te devo aggiungere), ma non è solo questo. Significa pure aggiungere apprezzamenti o elementi infondati che mi danneggiano. E pure fossero fondati, e non lo sono, non spetterebbe a te farli notare, sei forse un moderatore? Insomma io dico, se mi passate la volgarità con cui spero di non shockare nessuno, che hai cagato semplicemente fuori dal vasetto. Tutto qui. Mi aspetto dunque che tu lo capisca da te e non che mi risponda che io sono incazzoso o isterico. Io sto cercando di essere corretto nella vendita e mi aspetto lo stesso dagli altri, senza interferenze patetiche. E questo è tutto... |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
e basta!!!!!!
se nessuno lo vuole sto processore lo prendo io................ e poi metto in vendita il mio +2400 che ho comprato su questo forum e chi me lo ha venduto mi ha detto che e' stato scelto tra tanti ![]() ciao |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
|
"hai iniziato a provocare con la storia del nick che non vale 10 euro ( mi sembra fossi tu, correggimi se sbaglio)"
Qui per esempio ho sbagliato, perchè ho controllato ora ed è stato fede a dirlo. Ti chiedo quindi scusa ma ti faccio notare come non ho accusato nessuno mettendo le mani avanti nell'insicurezza: "( mi sembra fossi tu, correggimi se sbaglio)" Secondo me così ci si comporta...almeno credo Ciao. |
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Saluti...
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
||
![]() |
![]() |
#73 | ||
Senior Member
|
Quote:
La storia del nick dei 10€ l'ho tirata fuori io... onestamente, basandomi su esperienza personale, non ho mai visto rialzare un prezzo di una vendita... Se qualcuno se lo ricorda, io avevo quasi regalato 2 dischi da 60 Gb, e quando ho ricevuto una valanga di messaggi mi sono reso conto della cavolata appena fatta... morale? i dischi li ho venduti a 50€, e mi era pure balenato per la testa di scrivere che se li era mangiati il gatto! Alla fine pero' li ho dati via a 50€. Sempre secondo me (e mi rimprovero spesso di non farmi i cavoli miei) per una differenza di 10€ non ne valeva la pena di scrivere un messaggio tipo: Quote:
![]() Con questo non voglio dire che sotto casa mia ho l'albero dei 10€, pero', ripeto, se potessi scegliere di trattare con una persona che rialza il prezzo, e con una invece coerente con quello che ha detto fin da subito di sicuro preferirei la seconda! Dimostrazione del mio discorso l'hai avuta dalle numerose defezioni verificate nella coda. Non era uno sbaglio tanto palese da risultare necessariamente da correggere (tipo 15€-150€)... l'hai corretto solo in seguito alle numerose richieste che sono arrivate subito dopo il tuo post... Con questo chiudo il discorso sulla correttezza, che secondo me si evince anche da queste piccole cose. Se poi la tua intenzione era di scrivere 80€ e ti e' scappato il dito sul 7, e' un altro discorso, ma dal messaggio che ho quotato non si direbbe! Xiao Fede
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 11-08-2003 alle 16:43. |
||
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
azz. Mi hai preceduto... ma vuoi rispondere per la mobo PII????? domani possiamo imbastire,ma proprio pelo pelo ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
Lol, spero che tu non abbia letto la mia ultima risposta perchè scrivevi quello che ho quotato. Altrimenti non si capisce proprio questa difesa infelice. Io, pure quando non ho letto il regolamento ho chiesto se potevo fare in una certa maniera prima di fare da me, prima di arrivare a certe conclusione. Inoltre mi sono sprecato di scuse quando ho letto che sbagliavo, e questo con tutti. Quindi evitiamo di fare certi paragoni... Sarà una questione di stile, ma io se rubassi una cosa e venissi arrestato, porgerei le mani per le manette perchè sono cosciente delle mie responsabilità quando sbaglio. Che dovrei fare, pretendere di avere ragione nell'errore magari sputando ai poliziotti? a parte che non servirebbe a riparare l'errore, mi sembra davvero di cattivo gusto. L'ho detto, sarà una questione di stile...mah! Cmq non servono difensori per allungare questa polemica mrpinco, so già di averla fatta troppo lunga da me, ci mancavi pure tu! |
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
nn mi sn letto tutti i reply zara cmq finiamoli qui , e continua la vendita
ciao e scusami se magari ho esagerato p.s buona vendita ![]() Ultima modifica di dario2 : 11-08-2003 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
Ma lol di nuovo!
Dico a fede: tu confondi la correttezza con l'ipocrisia. Affari tuoi la storia dei dischi. Per quanto mi riguarda io sono qui per vendere un processore e cerco di perderci il meno possibile. Non mi è scappato il dito se proprio vuoi saperlo, semplicemente ho valutato male pensando di non poterlo vendere a + di 70, mentre posso farlo adesso e in pvt senza rendere conto a nessuno, e questo a dispetto del fatto che 2 persone hanno lasciato. Però non lo faccio, a riprova che sono corretto. Io non confonderei la correttezza con l'interesse personale. Queste sono le tue opinioni che naturalmente non condivido, poi puoi fare quello che vuoi tu, anche regalare le cose perchè l'hai promesso. Un altra cosa, perchè se non siete + interessati state qua a gettare ![]() Siete forse curiosi di sapere come va a finire? Beh, scommetto che lo saprete molto ma molto presto... ![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
|
Figurati Dario, nessun problema. Tanto ho scoperto che c'è di molto peggio della tua risposta, che sicuramente non intendevi fosse dannosa. Al peggio non c'è mai fine, e non dico altro perchè sono d'accordo con te; finiamola qua!
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
come dici tu... MA LOL:.. chiedo anche io umile venia per aver imbrattato di vomito le tue pagine, e mi cancello dalla discussione. Hasta la vista
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 11-08-2003 alle 17:06. |
|
![]() |
![]() |
#80 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Il mio quote serviva solo a ricordarti...per dirla in modo semplice...hai presente "il bue che dice cornuto all'asino"? Saluti e buona vendita ![]()
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.