|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
mi dava errori non spiegati con la multifunzione (errore di comunicazione con la periferica usb), e in più aveva un driver per l'hotplug dei dischi fissi esterni usb scritto con il fondoschina, se attaccavi il disco fisso usb lo riconosceva e funzionava a meraviglia, se lo staccavi e lo riattaccavi per farglielo prendere dovevo riavviare...... invece nessun problema con le pendrive usb. la multifunzione della lexmark probabilmente hanno rilasciato un driver decente, ma non te lo so dire, con il disco fisso usb ho scritto alla skintek, la marca del cassettino esterno usb, e mi hanno risposto dopo 2 mesi inviandomi per mail il nuovo driver, lo avevano riscritto e funzionava, purtroppo avevo già venduto l'ibook perchè di quelle 2 periferiche ne avevo bisogno come l'aria e non potevo aspettare 3 mesi per vedere un driver decente... x alexmaz: quelli in esposizione sono probabilmente in configurazione di fabbrica, cioè con 128 mega di ram. basta aumentargli la ram che l'ibook cambia faccia completamente come fluidità, esperienza personale.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ancona
|
a me piacerebbe molto passare a mac, anche se non in maniera definitiva e da un giorno all'altro
![]() l'ideale sarebbe l'acquisto di un portatile come un powerbook ma sono molto frenato dall'elevato costo e da alcuni dubbi sulla compatibilità software e l'effettivo utilizzo lavorativo di questo sistema... per quanto riguarda i software adobe come photoshop sarò sicuramente avvantaggiato e avrò migliori prestazioni, ma mi chiedevo se il mac offre una buona alternativa per quanto riguarda lo sviluppo web... i pacchetti macromedia funzionano bene su mac? esistono sistemi web server che permettono di far girare codice asp o php? perdonate l'ignoranza ma l'unico utilizzo che ho fatto del mac è stata la navigazione internet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Myname
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io sono nato macintosh ... con il CLASSIC ...
Poi powerbook 100 e Quadra 800 ... Veramente belle macchine ... Ho provato anche il G4 ...Portentoso ... oltre alla linea accattivante. .. ![]()
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Ad ora Windows ha 2 sistemi operativi (in versione PRO ed HOME) ossia Windows 2000 e Windows Xp, mentre Longhorn deve ancora vedere la luce (si parla di metà 2005 per la Final Candidate ...)
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non c sono Mac OS x macchine x86 vero??? Perchè???
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Alla fine l'ho comprato...non il 17 (che obiettivamente non mi serviva), ma ho preso da Applestore un bellissimo sbrilluccicoso Powerbook 12' g4 1ghz con superdrive.
Ho approfittato del settembre tasso 0 della Apple...10 comode rate senza interessi...mi arriva tra una 20ina di giorni non vedo l'ora... Sto gia' cercando Warcraft e Soldier of Fortune 2 (che ho visto in vendita a 10$ per Mac ![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
good! vedrai che non ne rimarrai deluso ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Benvenuto nel mondo Macintosh...è proprio l'anno dei portatili...
![]() Adesso vai subito ad eiscriverti al club POC, www.poc.it e mettiti nei bookmark immediatamente anche www.tevac.com e www.macitynet.it/macity Appena avrai il nuovo bimbo, collegati ad iChat e vieni nella varie stanze, cliccando Mela+G e selezionando macity o tevac o applicando o italiamac Myname
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Giacchè ci sei aggiungi anche www.blogmac.it (che è il mio sito, ma è quasi totalmente dedicato al mac)
Poc è fenomenale (sta per PowerBook Owners Club), ti dà pure l'account di posta @poc.it ![]() Benvenuto, ottimo acquisto!
Vincenzo Martucci -------------------- Computers are like airconditioners, they stop working if you open Windows! Ultima modifica di vincenzo m. : 25-09-2003 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Anche io voglio segnalarti un sito interessante: http://osxtips.shift.it Enjoy Mac! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
che dite.. posso montare il superdrive sul mio ibook?
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Al limite esistono drive esterni ma non ho certezze sulla piena compatibilità con Mac... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: veneto
|
Quote:
avrei una modifica forse una svista su mac l'icona de ll'hd è in alto a destra non a sinistra... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
chi mi aiuta
ragazzi forse qualcuno mi può aiutare sto cercando un imac 17 con superdrive usato qualcuno mi può dire dove cercare macexchange l'ho già guardato
ma sono pazzi con il prezzo dell'usato pensate che c'era uno che voleva vendermi un imac 15" 700mhz che costava più del 17" a 1 ghz nuovo gli ho risposto con una risata sono troppo cattivo?
![]() |
#77 |
Senior Member
|
un'ultima cosa
sto usando definitivamente os x da 2 mesetti ragazzi una libidine.... favoloso è riduttivo
p.s.: devo però ammettere che apple dovrà passare prima o poi al mouse a nue tasti + lo skroll
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
sì lo puoi fare benissimo. una volta Raffaele mi ha passato un link a un sito che vendeva parti di ricambio per mac, ivi incluse le unità ottiche cdrom dvd masterizzatori combo drive superdrive solo che non ricordo più il link ![]() cmq era un sito americano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Afavaro, _devi_ ridimensionare la signature:
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
ma sono 'na potenza stì mac....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.