|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ok allora pagano le chiocce del gruppo ![]()
"Aiutateci ad eliminare la droga dalle strade" - "Bucat'v a cas' " "L'uomo non vive di sole parole, benché talvolta debba rimangiarsele." "Every beatle is beautiful for his mather" by Pierre Fabrizio Miccoli 10 Walter Adriàn Samuèl 19 |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
spero avrai capito che scherzavo... non sapevo che volevi pagare tu (insieme a dorcon...) la cenazza del gruppo... ![]() per me va benone! ![]() a prop. di dove sei del salernitano? mi sembra di nn aver visto la location nei tuoi post... Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
in coda per la cena gratis
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Allora la fate sta cena? Io faccio da garante per mio fratello!!
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
BLOOD NON E' MIO FRATELLO!!! Che vergogna![/siz] ![]()
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Albozzo c'è... leggete la lista modificata però, hihihihihi!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#67 |
Bannato
|
[quote="Albozzo"]
BLOOD NON E' MIO FRATELLO!!! ![]() E v'lut a biccletta e mmo pedala! Che c'entra? Boh!! Stip ca truov!! |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
no raga' non portate amiche senno' non possiamo ruttare dire parolacce ecc !
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Utente sospeso
Città: Salerno [Battipaglia]
|
we we wajiù.....
ci sono anke io..... ![]() nn ho mai partecipato ad un raduno del genere....secondo me pariamm' malamend!!!! ![]() ...cmq Albozzo viene con me!!!!Parlo io con i suoi genitori!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vabbè cmq io e albozzo veniamo (peccato che senza portatile: ![]() ma se qualcuno porta una prolunga posso portare il mio desktop eh eh!!! blood (nonnetto).... mi dispiace che nn vieni!!! ![]() ![]() vabbè ora devo andare..... ...alla ricerca di un procio+mamma!!! ![]() cià wajiù DangerMax
#71 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Allora,avete deciso stò benedetto locale?.....tengo fame
"Aiutateci ad eliminare la droga dalle strade" - "Bucat'v a cas' " "L'uomo non vive di sole parole, benché talvolta debba rimangiarsele." "Every beatle is beautiful for his mather" by Pierre Fabrizio Miccoli 10 Walter Adriàn Samuèl 19 |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Non si potrebbe fare verso Paestum ? Dicono che li si mangi una meraviglia !
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
troppo fuori zona
|
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
antanio
dorcon Gekker Piervertito Zldz pius82 Netvampire2 carmine65 Joepesce Deuced Albozzo + AMICA! Ax512Mg gegeg dangermax :o allora?cm stanno le cose? |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Battipaglia (SA)
|
Allora, ci sono novità?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Città: SALERNO
|
Quote:
![]() praticamente a 2 passi da casa tua ![]()
Lian Li PC-B70B|Gigabyte GA-EP45-DS4|Intel Q9650@3800 1,3625v|4x2Gb DDR2-800 Corsair XMS2|Liquido:Ybris Eclipse LT+ACS-G+TFC 240+Laing DDC500 top EK-DDC X-Res+2 EK-Multioption tube 100|Sapphire HD4850 512Mb|Controller Raid SATA Areca 1210 PCI-E 8x 256Mb+4 WD RE3 320Gb Raid0|SB X-Fi Titanium PCI-E|Cinergy 2400i DT|Pioneer DVR-216D SATA|Enermax Revolution85+ 850W|Logitech Z-5500|Eizo S1931-Sh 19"| I 171 utenti con cui ho trattato| IL MIO PC |
|
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Battipaglia (SA)
|
ED A 1 DA CASA TUA
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Boh.....decidete un po'.
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
![]() Mi sembra il primo che abbia chiesto una data alternativa. Per quanto riguarda il posto, io sarei sempre convinto per salerno citta' in un posto poca spesa e molta resa, magari mi informo e domani propongo in modo da rendere la cosa, prima di domenica sera, definitiva. ![]() Poi direi ad albozzo assolutamente niente amiche onde evitare distrazioni off topic ![]() Per le adesioni definitive delle persone il lista, vi prego caldamente di mandarmele entro domenica sera in pvt o meglio via mail. ![]() P.S.:scusate la latitanza di questi giorni. ![]() ciao cumba' ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.