|
|
Risultati sondaggio: Lo compro? | |||
Sì |
![]() ![]() ![]() |
18 | 58.06% |
No |
![]() ![]() ![]() |
7 | 22.58% |
Non lo so |
![]() ![]() ![]() |
6 | 19.35% |
Votanti: 31. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Per lo spazio non so cosa potresti volere di più, a me sembra già troppo grande così. Un big tower dovrebbe essere più alto solo di una decina di centimtri, poi se tu ci vuoi mettere all'interno un armadio non ci sta di sicuro. Non mi picchiate per la domanda... Come ho già detto ho preso questo case non per moddarlo (non sono capace e non mi interessa, se avessi voluto farlo avrei preso un case più sobrio), però assieme mi hanno regalato un neon blu: dovve lo attacco? su quale lato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quando moddavo il "vecchio" tower passavo ore per progettare, preparare e realizzare quello che volevo creare nel case.
Poi ho notato che il case non era di qualità e l'ho messo da parte. Cosi avevo 2 alternative comprare un buon case e moddarlo come con il vecchio oppure comprare un ottimo case e dedicare il tempo libero ad altro piuttosto che tagliare pezzi, bucare pannelli e installare cavi e ventole. Non dico che chi resta a moddare è un nullafacente, solo uno che preferisce usare il pc in altri modi rispetto a quelli per cui nasce A buon intenditore...
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Non dovresti dire così, io penso sia un hobbi come un altro. Io ho preso questo case perchè mi piaceva e voglio mettere il neon perchè me l'hanno regalato. Ognuno è libero di passare il proprio tempo come meglio crede |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Io affermavo per esperinza personale che se non si ha intenzione di integrare all'interno del case un sistema con pompa e radiatore va piu' che bene ma che se in futuro si volesse monatre un raffredamento a liquido tutto all'interno non ci sta... cosa che invece era possibile con lo Xaser II dove la posizione degli allogiamenti era diverso....
per chi diceva del sistema Aquarius lo si puo' integrare volevo solo dire che i componenti sono molto meno ingombranti di un sistema artigianale e anche meno performanti... il problema secondo me è che mal sfruttato lo spazio interno tutto qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Secondo me è da rispettare, anzi da apprezzare, sia chi si diverte col modding di un case spartano, sia chi preferisce comprarne uno già "elaborato" come lo xaserIII perchè magari non avrebbe il tempo o la voglia di fare il modding ma non si vuole comunque privare di un case bello da vedere. Non si può dare un giudizio morale negativo in nessuno dei due casi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
giusto hai perfetttamente ragione....
![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
e' arrivato!!!
ora lo apro e vediamo!! ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.