|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
scusa puoi dirmi il link?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
confermo quanto detto da
Bio981 |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
link plz
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() 399€ un notaio? Va bhe... Poi dipende anche da quanto lo usi... ad esempio i dvd video che scarico li burno sempre su dvd+rw, 9sec a formattarli, scritti in 24min completamente, burnare i cd-r a 24x o 16x non è lo stesso, etc. Poi se conti che il Sony ce l'ho dai primi di dicembre, quando il Pioneer costava 379€... notaio o non notaio... su aftd usavo il nick rico2001... a suo tempo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ti stavo giusto cercando in questi giorni, devo contattarti per un progettino... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
Chiudiamo qua l'ot, possiamo proseguire in privato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Ma dove lo hai visto? un link, un luogo...qualsiasi cosa!
![]()
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
se non viene data alcuna indicazione (link-luogo) per me la notizia non è attendibile, considerando che nei maggiori e-shop costa molto di più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Col clone possono essere usati ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
clone lo vede però fa fatica a copiare di tutto io ho preso anche un lite-on x quello ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Bio981 mi puoi postare il link please?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Se mi assicurate che è un sito serio e che non è uno scherzo io oggi stesso lo compro!
![]() ![]()
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
|
il sito è presente nella ricerca dei prezzi di hwupgrde.it
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ad esempio il pioneer come se la cava ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
Città: Borrello
|
ragazzi allora
fra toshiba 220€ lg 240€ e pioneer 240€ QUALE PRENDERE? il piooner come vantaggio ha la scrittura a 4x e basta in +? |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
questo prima di agg, il firm adesso nn saprei nn ho + provato ![]() Ciao
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
scusate ragazzi
ma il pioneer di cui parlate (A105) va bene per i back up dei giochi ps2 dvd e per i film? un amico mi ha detto che non essendo multistandard potrei avere problemi con le copie.... ah, il pioneer A105 masterizza sia i + che i -???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
il tuo amico nn è molto bene informato attualmente è il - il piu compatibile con i lettori dvd da tavolo (oltre che essere l'unico approvato dal dvdforum) x il bakup ps2 mi sembra che nn ci siano problemi i supporti + costano di piu dei - vedi tu ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.