|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
|
Si sn del nord, provincia di lecco, avresti una foto? non hale ventole?
![]() azz, mi piacevano... vabbè, posta la foto, che provo a vedere... ciao
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Quel "coso" arancione è il dissipatore passivo del chipset della tua mobo mentre l altro coso grigio con la ventola sopra è il dissipatore attivo della cpu! Se cambi il dissy della cpu in termini di prestazioni del sistema credo che non otterrai alcun incremento se non il fatto di diminuire la temperatura della cpu stessa! ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ci sono io, don't worry, se lo fai chiamami che insieme facciamo meno danni
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Cmq kardo nn ti preoccupare, quanto ad hacking va forte!! (quanto ad harware un po' meno
![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
http://forum.hwupgrade.it/download.php?id=7847
questo è il case di cui parlo come vedi non ha le 2 ventole laterali. però avresti compreso l'alimentatore questo è nero, ma c'è anche grigio argento come il mio. a lecco dovrebbe esserci l'iper, o cmq in lobardia è pieno costa 75€
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
cmq il mio case al buio è ancora più bello ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Ciao se vuoi il case q tec te lo vendo io
![]() E' nero, 1 settimana di vita e con ali da 300w a cui ci sta collegato le ventole 1 coolmod 2 hd 2 cdrom e 4 periferiche usb. Per il prezzo contattami in pvt. Bye
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Incollami la foto del tuo case....
Che si vedano bene, le ventole e tt (se non ti scazza), grazie..... ciao
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Cmq checo è molto + bello il tuo (cn le due ventole in basso) rispetto a quello dell'iper....
ma all'iper questo non lo vendono?? ![]() in quanto all'alimentatore, non è un prob, lo prendo a parte, dato che sn universali (misure) e resta il fatto che devono essere compatibilli con la mia mobo... senò spendo soldi per niente ![]() ciauz
![]() |
#72 |
Senior Member
|
CHECO!, mi posteresti una foto del tuo case... la fronte... da dove escono i cd (detto brutalmente
![]() ![]() ![]() hai per caso qualche LCD, o qualche Rheobus, per trovare il miglior compromesso rumore/prestazioni??? o non hai niente?, sn curioso... ma sul display lcd, che info appaiono?? ciauz
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Spero che aggregandomi possa dare + forza alla domanda di W0lf (così la posti anke se ti scazza
![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Riva.dani
![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Altro case...
![]() |
#76 |
Senior Member
|
IL secondo che hai postato è il - bello, io sono indeciso tra quello di checo ed il 1° che hai postato tu... cmq anche a me viene la tentazione d cambiarlo... tanto anke cambiando disco fisso la velocità nn aumenterebbe xchè quella della mobo nn supporta una velocità superiore a quella attuale, cambierebbe sl la capacità, ma visto che nn ho MAI finito questi 20GB, aspetto. cmq prenderei quello che nn prendi tu, tanto x nn averlo uguale!!
![]() ![]() ![]() ciao.
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Scusami checo, ma nel tuo case c'erano già i neon blu o ce li hai messi tu?
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Ma sei fuori..... il secondo non ti piace?
CARATTERISTICHE: Black / silver (non ho postato quello nero).. Rainbow Miditower Case di alta qualità. Dotato di un replicatore di porte USB/audio sul frontale, 4 vani da 5,25" esterni, 2 vani da 3,5" esterni e 4 vani da 3,5" interni. Ai lati del frontale ha due colonnine in plexyglass (con le bollicine dentro :-)) ) che vengono illuminate da led multicolore. Il video (circa 10Mb, 60secondi, visibile con Apple Quicktime) mostra il cambiamento dell'illuminazione sfumato dal blu al bianco al verde al rosso... Ottimo effetto, ma se un giorno avete la luna storta potete sempre spegnere i led mediante il bottone nella parte bassa del case! Ventilazione: 1x 80x80sul pannello laterale, 1x 80x80 sul pannello superiore, 1x 120x120 sul pannello anteriore, 2x 80x80 sul pannello posteriore vicino alla CPU (ventole non fornite). Nel pannello anteriore c'è un display collegato ad una sonda di temperatura (termistore) che può essere usata per monitorare una temperatura a piacimento all'interno del PC. Alimentatore NON incluso. A me interesserebbe anche anche il '' termometro'' ![]() ciao cmq dimmi il tuo budget per il case ( e te ne consiglio altri)
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Esteticamente è + bello il primo... puoi dirmi dove l'hai trovato che mi cerco le caratteristiche? cmq quanto costa il secondo (così accessoriato verrà sui 200€, x nn parlare dell'alimentatore e delle ventole da prendere a parte!!!
![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Il secondo? quello dove ti ho incollato le caratteristiche?
79 euro mi pare... poi bhè devoi comprare tu l'ali.... ciao dimmi come ti pare questo?? che ti allego...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.