|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Ad es Pikmin non permette i 60 hz.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Quote:
Fino ad ora ho giocato ai seguenti giochi PAL: Luigi's Mansion Wave Race Rogue Leader ISS2 F1 2002 Star Fox Adventures Eternal Darkness TimeSplitters 2 E solo l'ultimo (TimeSplitters 2) non setta all'avvio i 60 Hz. (non so a quanto vada in realta') insomma tutti no ma una media di 7/8 mi pare niente male... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Speriamo si ricordino di EARTHBOUND 3 (MOTHER 3).
Questa sarebbe per me un' inresistibile tentazione per l'acquisto del CUBO. ps:Il secondo EARTHBOUND per Superfamicom secondo me un capolavoro.
AsRock 970 performance||AMD FX 8350||16 GB DDR3 1866mhz Crucial Ballistix Tactical Tracer LED color||Gainward GTX260 GS||Terratec 24/96ewx|| iiyama 27"||SuperFlower 850F14MGwhite||SSD Samsung 830 128GB||Plextor 716A/820 - Pioneer 212+216 - LG H58N/LG BH16NS40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Per quanto riguarda la Nintendo, solo i giochi del lancio e quelli immediatamente successivi andavano a 50 HZ, ovvero Luigi, Pikmine Wave Race
![]() A partire da SSBM TUTTI i giochi Nintendo hanno l'opzione 60Hz ![]()
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.