|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Comunque io non parlo per semplice idea mia,, ma parlo perchè ogni giorno giro 5 forums tra nazionali e internazionali, e in 5 forum sento una bella fracca di persone che si lamenta, dimmi tu che conclusione devo trarre, devo continuare a pensare che si sbagliano? Se chiedi a 5 persone che hanno messo una mano nel magma incandescente se si sono bruciate e 5 ti hanno risposto di si tu la metti la mano nel magma per controllare o ci credi? Stessa cosa per me, non compro NF2 per controllare , 160€ buttati sinceramente non mi farebbero piacere Le risposte successive non le ho capite. Per la C-Media come già ti ho detto è una 5.1 molto potente e supporta EAX e 3D , cos' altro vuoi?? La qualità audio è ottima, e di audio ne ho passati diversi (non personalmente ma sono andato a casa di altri a sentire , quindi ho un certo panorama) . Sinceramente non so cosa potrebbe volere un Gamer di + , con una scheda che sta a livello della Live! 5.1 con una compaibilità totale.... se vuoi di + comprati una audio esterna, anke perchè appena cambi la tua bella 8RDA il soundstorm lo saluti, mentre la Audigy ti rimane all' infinito (finchè esisteranno gli slot PCI) quindi i soldi in + penso li valga pure oltre a tutti gli optionals in + che una scheda comprata offre in + in confronto a una integrata dentro giàà un altro Hardware Ciao
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
da paragonare alla nf7s ,non è la kd7r ma bensi la at7 max che costa 196€.che senso ha paragonare schede che non hanno caratteristiche simili ![]() ![]() in quest'ottica alla nf7-s aggiungiamo 30 € di un controller raid silicon pci ed il gioco è fatto , la nforce costa addirittura meno della kt400 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Napoli
|
lo so che pc3200 e ddr400 sono las tessa cosa, quello che volevo dire e' che il kt400 supporta le pc3200 come il mome lascia supporre, perche a 200(ddr400) il pci non e' a 33mhz??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
per rimediare a questo problema sono stati inseriti dei divisori , che permettono di alzare il bus delle memorie alto e di tenere più basso il bus di sitema ,cercando di mantenere quanto più possibile in specifica il bus pci. Nforce invece dispone di fix che bloccano il bus pci ed agp rispettivamente a 33 ed 66mhz , con qualsiasi fsb tu riesca a raggiungere, se sei fortunato anche 230 240mhz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Come diceva qualcuno prima, l'nforce2 e' specificato a 333 DDR max, da li' in poi e' tutto "grasso che cola". Ciao
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Scusa ma adesso non è più chiaro a me... io con la gigabyte ho un FSB a 139 Mhz e faccio andare la memoria a 200 Mhz (DDR400)....
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
X rmarango , è vero , cmq a 200 mhz ci arrivano più o meno tutte. i problemi a quanto pare , sono solo legati al bios corruttibile , delle epox 8rda+ , io ne ho provate due e le ho riportate indietro , aspetterò le abit nf7-s rev 1.2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
in sync andranno meglio Luigi.. però ti bastavano delle 2100 non 3200 ![]() news per l'altro discorso? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Dici che mi conviene farle andare a 133 ![]() Dipende da quale discorso... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.