|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
azz eheh
mi posti una screen di come si visualizza col monitor tarocco? Thk
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Mandami in pvt il tuo mail perchè l'allegato è più grande di 64k e non ci riesco a mandarlo...
![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io ho un 109B20 e devo dire che appena l'avevo comprato avevo dei seri problemi di geometria. Chiamo l'assistenza e dopo 24 ore (ventiquattro) mi arriva il corriere a casa che mi cambia il monitor e se ne va con quello vecchio. Problemi spariti, monitor perfetto...
Nel negozio di un mio amico hanno 3 15" e 2 17" della Philips: sono accesi 12 ore su 24 da 3 anni e vengono collegati/scollegati a caldo decine di volte al giorno... MAI UN SINGOLO PROBLEMA. La qualità visiva secondo me è ottima, qualche problemino di gamma, che risolverebbero con un driver aggiornato (mo' li chiamo): con luminosità al 50% (quella ottimale) il nero si vede nero, ma gli altri colori sono troppo scuri. Con luminosità al 100%, invece, i colori sono perfetti, ma il nero è troppo chiaro... Basta cambiare il profilo del monitor sotto le proprietà del colore di Winzozz e si risolverebbe... Cmq, non sparate a zero perchè avete avuto sfortuna... Philips è uno scalino sotto a Sony, che costa però il doppio. Andate a prendervi i vostri monitor senza marca, e ditemi poi se riuscite ad andare oltre 800x600 senza che vi caschino per terra gli occhi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
-Purtroppo dialetticamente non sai parare alle critiche e subito commetti l'errore di giudicare senza conoscere utilizzando oggettivamente male uno strumento come l'ironia che trascende pero' una certa rabbia dovuta alle mie parole (probabilmente troppo vere per te) e quindi diventa misera.- Mai pensato di lasciar perdere i grafici e darti alla poesia? (prima però impara l'uso della punteggiatura!)
-Inoltre parlando di professionalita' ora vuoi criticare la qualita' stessa del monitor e non la "storiella" dei monitor guasti (ma sara' vera' questa storiella?)- Credo siano entrambi ottimo argomento di discussione, non ne convieni? Per ciò che concerne la veridicità della "storiella", se avessi letto con attenzione anche gli altri messaggi avresti capito anche tu (forse) che non sono sicuramente l'unico in questa situazione...(troppi grafici fanno male alla salute...) -Devi cercare di essere un minimo coerente nelle tue critiche e nel modo di porti in un forum pubblico perche' il tuo comportamente diventa palese a tutti- Guarda che sei tu l'unico che si è sentito "oltraggiato" dal mio messaggio (sei forse un dipendente della Philips?!?!) -Inoltre sottolinei due volte con arroganza il termine "tuoi giochini" e dunque non dovrei nemmeno raccontarti che lavoro da casa sul computer analizando grafici.......mi limito solo a spiegare al forum di non ascoltare questo individuo- e meno male che ero io l'arrogante!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
ancora cattivo uso dell'ironia
![]() ![]() se fossi stato dipendente della Philips probabilmente avrei da ridire coi Quadri e quindi denigrerei l'azienda stessa.Al massimo avresti dovuto ipotizzare che fossi un dirigente.Ma l'acutezza non e' di tutti no? ![]() Il mancato utilizzo della punteggiatura e' voluto ed ha un suo significato preciso.Ma non mi sembra sia servito molto con te,e' un richiamo alla concentrazione sul testo e sulla comprensione dello stesso. Cmq siamo andati off topic. Resto dell'idea che il p40 sia un gran monitor e sono libero di credere che la tua storia non sia vera. Saluti
![]() |
#66 |
Senior Member
|
-ancora cattivo uso dell'ironia non ci siamo ancora- sii un po' più sportivo dai, bisogna anche saper perdere..
-se fossi stato dipendente della Philips probabilmente avrei da ridire coi Quadri e quindi denigrerei l'azienda stessa.Al massimo avresti dovuto ipotizzare che fossi un dirigente.- Con il tuo lessico è fortemente improbabile! -Ma l'acutezza non e' di tutti no?- L'hai ampiamente dimostrato, non temere (te l'ho detto, lavori troppo con i tuoi grafici). -Il mancato utilizzo della punteggiatura e' voluto ed ha un suo significato preciso.- lo diceva sempre anche Manzoni (se non sai chi è fai una ricerca con Google). -Ma non mi sembra sia servito molto con te,e' un richiamo alla concentrazione sul testo e sulla comprensione dello stesso.- Forse era meglio quando non la usavi la punteggiatura... -Cmq siamo andati off topic.- Su questo non ci piove, è solo che non tollero la tua presunzione. -Resto dell'idea che il p40 sia un gran monitor e sono libero di credere che la tua storia non sia vera.- Sei liberissimo di credere ciò che ti pare, ma non sei affatto libero di sentenziare sulle affermazioni degli altri! Impara ad esprimerti, ma soprattutto apprendi l'arte del reciproco rispetto o resterai sempre il perdente che sei. Saluti e baci Mister Grafico |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
il post e' pubblico.
tutti possono leggere non credo ci sia bisogno di rispondere ancora. La presunzione e' negli occhi di chi vuole vederla. Resti dialetticamente sempre incoerente e incapace di utilizzare argomentazioni valide. Mi spiace,il tempo comunque spesso fa miracoli ![]() Byez
![]() |
#68 |
Senior Member
|
-il post e' pubblico. tutti possono leggere non credo ci sia bisogno di rispondere ancora.- Ma è quello che stai continuando a fare, se non te ne fossi accorto...(P.S: LA PUNTEGGIATURA!!!)
-La presunzione e' negli occhi di chi vuole vederla.- Te l'ho già detto, lascia stare le citazioni, hai già sufficienti problemi con l'italiano corrente... ![]() ![]() -Resti dialetticamente sempre incoerente e incapace di utilizzare argomentazioni valide.- dai su, dillo con parole tue, magari riesci ad esser comprensibile.. -Mi spiace,il tempo comunque spesso fa miracoli- Non ti illudere, nel tuo caso neppure i miracoli possono fare la differenza. Ma tu continua pure a sperare, del resto nella vita basta esser convinti (a volte)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per l'italiano mi spiace ,se non comprendi la forma come puoi criticarla? altra incoerenza va be ma ormai hai riempito il forum eheh l'importante era far capire la questione del monitor poi se ti vuoi ridicolizzare fai pure ,continua con la tua retro ironia priva di argomentazioni ![]() Nottez ![]() ultimo mio post perche' lo scopo e' stato raggiunto! e quello che ![]() addioooo cambia il quinto monitor che ti funzionera',impongo le mani e la fortuna sara' con te ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
-per l'italiano mi spiace ,se non comprendi la forma come puoi criticarla?- Basta lo stile nel tuo caso, è così evidente...
-l'importante era far capire la questione del monitor- questa, fidati, l'hanno compresa in molti, specie coloro che come me sono incappati in uno dei tanti monitor philips difettosi. -poi se ti vuoi ridicolizzare fai pure,- l'unico che deride l'evidenza è colui che non la comprende (è una citazione ovviamente). -continua con la tua retro ironia priva di argomentazioni- di argomentazioni ce ne sono più che a sufficienza, prova ne sia il fatto che le mie problematiche sono state confermate e condivise da molti altri utenti (ma tu sei sempre così impegnato con i tuio grafici che non hai il tempo di rendertene conto...) -ultimo mio post perche' lo scopo e' stato raggiunto!- Peccato, iniziavo quasi a divertirmi, sentirò la tua mancanza. -e quello che come e' oggettivo sei tu mio caro hihih- ma quanto avevi di italiano alle elementari (le hai fatte vero?). -addioooo cambia il quinto monitor che ti funzionera',impongo le mani e la fortuna sara' con te- ti si è incastrato il taso della "o"? A presto professore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
io almeno le elementari le ho fatte
![]() scusa???? come??? quanto avevi nella materia "italiano"? cos'e' nella materia? stato in luogo . perche' usi una preposizione? go buy istruzione amico mio. Ricostruendo il percorso logico della disputa si nota come prima tu abbia provato a difendere le tue "opinioni" sul monitor (non hai portato un'argomentazione oggettiva in difesa) e poi essendoti sentito colpito probabilmente nel vero, ( hai inventato tutto) hai cercato di spostare la discussione utilizzando malamente (lo ripeto eh si) l'ironia criticando qua e la qualcosa pensando di mettermi in difficolta' (ricordo prima la storia dei giochini poi i grafici e poi ,diventando ridicolo ,la mia conoscenza della lingua). Mi spiace che tu abbia reagito cosi' perche questo comportamente va a sostenere l'idea che molti si son fatti sulla tua "storiella". E visto che vuoi avere per forza l'ultima parola ti lascio pure replyare con qualche altra invenzione delle tue,purtroppo probabilmente sempre priva di ogni verita' e della capacita' di rendere giustizia alla intelligenza dei lettori. Buona serata mio caro ,mi raccomando non lasciare il tuo orgoglio vincere sulla tua mente ![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
|
-ultimo mio post perche' lo scopo e' stato raggiunto!- alla faccia della coerenza!!! (sai che cos'è vero?), però sono felice, cominciavo ad intristirmi senza il tuo umorismo lessicale (P.S: "...di italiano" è corretto sapientone, informati prima di parlare).
-Ricostruendo il percorso logico della disputa si nota come prima tu abbia provato a difendere le tue "opinioni" sul monitor- le opinioni non si difendono ma si sostengono, solito problema DI italiano eh! (sono le posizioni che vanno difese, comprati un dizionario...) -(non hai portato un'argomentazione oggettiva in difesa)-l'argomentazione oggettiva di cui vai parlando non te la posso portare perchè pesa circa 18 Kg (chilogrammi-peso).. -e poi essendoti sentito colpito probabilmente nel vero, ( hai inventato tutto)-ebbene si lo ammetto, ho inventato tutto, ma come hai fatto ad accorgertene!? pane e volpe e succo d'aquila tutte le mattine? Mi mancherai, torna presto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Calmi ragazzi siete su un forum pubblico!!!!
Perchè non cercate di essere un poco più costruttivi??? Volevo leggere qualcosa su questo monitor e mi sono ritrovato a seguire un'incontro di box!!! Vorrei comunque sapere, se possibile, che freq di aggiornamento massima regge a 1280 x 1024?? Saluti ![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pordenone
|
Sinceramente è quasi due anni che ho un 107p20 e mi sono trovato veramente bene.
Per quanto riguarda la geometria è vero che abbastanza difficile da regolare, ma lo dicono tutti, forse ci vuole anche un po' di pratica ![]() A me è successo che il monitor si vedeva malissimo e sfocato, ma ho scoperto che era la scheda video di infima qualità..... State attenti a cosa avete, perchè probabilmente i monitor vecchi sono molto meno sensibili al segnale, mentre quelli nuovi, come gli LCD, se non hanno un segnale video quasi perfetto si vedono male....... Provate i suddetti monitor con s-vodeo diverse. Cmq ho sentito anch'io su altri forum di persone che si lamentano di alcuni philips difettosi. Per quanto riguarda la garanzia la philips è una delle migliori, a me è capitato di graffiare il monitor (un 107p10, ovviamente per colpa mia), sn riuscito a farlo rientrare in garanzia e me ne hanno dato un altro, però era il 107p20 ![]() ![]() Un'ultima cosa.......... l'AOC KLR non è real flat, cioè ha il vetro esterno piatto ma il tubo catodico non è flat come i philips o sony, ma è uno normalissimo bombato...............................
My config-> Cpu: Amd_64 3000MHz; Mobo:Chaintech Znf3 Zenith; Ram:: 1024MB DDR400 Kingston Scheda video: Asus 7600gs; HDD: 2x Segate 80gb with raid1, 1x Maxtor 80gb; Lettori ottici: DVD Plextor px-116A, DVD+RW LG, Monitor: ViewSonic VX900, Stampante OKI C5300. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Anke il mio Philips 109B è schermo piatto ma tubo curvo...
Tutto sommato non cambia tantissimo, ma per avere il tubo piatto ci vorrebbe il 109P, che costa però il doppio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Ho ordinato il 109p ieri sera su sd, ma il monitor non l'ho mai visto ( a parte in foto!! ), oggi ho fatto un giro in ben 5 negozi tra Reggio e Parma e tutti l'avevano finito!!!!
Non sono riuscito a sapere se c'è una grandissima richiesta oppure i negozianti non lo mettono in ordine.....Ma!!! speriamo che il mio vada bene ![]() ![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
1280x1024
Ciao
A 1280x1024 arriva a 104Hz (ho chiesto quando ho telefonato all'assistenza Philips) anche se il refresh consigliato e' 85Hz. Spero anchio che ti vada bene Bistonbetularia ![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Grazie LordArthas
![]() ![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
![]() Domani torno al negozio per sentire cosa mi dicono. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.