|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quale Sony??
Ragazzi mi consigliate una telecamera Sony non eccessivamente costosa? Con quali caratteristiche salienti?
Che differenza c'è tra la Dv e la digital8?? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
|
Meglio mini Dv o digital 8?
Meglio mini Dv o digital 8?
Qualcuno mi può fare un rapido riassunto dei pregi e/o difetti dei due standard? Un buon compromesso prezzo/prestazioni...... tenendo presente che notoriamente le Sony vanno su di prezzo .......quale modello? Grazie per l'attenzione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Meglio MiniDV.
Non credo che la qualità vari moltissimo, però certamente le dimensioni si. Assicurati che ci sia (può servire) sia DV-In che DV-Out. Per il resto credo che puoi orientarti su qualsiasi modello perché Sony non fa mai prodotti scadenti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Salve!
Mi aggiungo al club dei SONYCI con la mia ormai vecchiotta DCR PC 1E acquistata + di 3 anni fa in Giappone - leggermente diversa dal corrispondente modello venduto in Europa - ha il dv in abilitato e lo zoom digitale che arriva a 120 (perfettamente inutile). La qualità video è ottima. Dopo 3 mesi si è guastata ma SONY l'ha riparata in garanzia. La uso pochissimo e mi sono accorto da un po' che l'uscita audio verso il tv gracchia mentre l'acquisizione su PC tramite presa FIREWIRE, sia su scheda PINNACLE STUDIO DV che su SOUNDBLASTER AUDIGY funziona perfettamente. Le foto che è in grado di riprendere non sono granchè, ma a me interessa il video e per quello va benissimo. Ciao e buon editing! civale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao, l'idea del club e' molto buona!
Ho una DCR PC 110E e la trovo fantastica |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
Cosa ne dite?
Cosa mi dite delle DCR-TRV16 e/o DCR-TRV18 ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Sony trv16e nuova di pacca.....mi accingo a importare video con premiere 6.0 ma non è nella lista delle videocamere...che faccio?....cmq è un gioellino(per quello che ne capisco)
con il cavo USB le immagini perdono un sacco avete alternative? byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Veneto
|
TRV-18
Pant pant.... eccomi.
TRV-18 (l'ho appena cambiata, una settimana fa avevo preso una panasonic). Ma questo è l'unico modello a cui non si può attivare il DV-IN ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Non c'è nessuno che può rispondere alle mie domande di prima?
![]() ciaoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
anche io ho un problemone... nn riesco a far vedere tramite il firewire la telecamera (pc2e) al PC... ho provato fino ad ora con 3 cavi 3 pc..di cui un macintosh con firewire nativa ma niente...appena la collego il pc con win 98 si blocca! si libwera solo se stacco il cavo... il mac se ne frega ma nn sono sicuro dipenda dal software.... che devo fare? help
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.