Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2019, 08:47   #61
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Pur trovando estremamente fastidiosa la pubblicità (specie quando si vedono dei video molto brevi), capisco che un servizio non possa essere a costo zero e quindi una forma di compensazione sia logica.
Quello che invece contesto è il sistema di business che prevede il numero di visualizzazioni quale indice di "bontà" di un video.
Questo sistema porta chiaramente alla produzione di una quantità infinita di spazzatura (che però magari piace proprio perchè alla portata di tutti e immediata), ma che disincentiva chi invece impiega il proprio tempo nel dare realmente un valore aggiunto ai propri followers.
Sia ben chiaro non sto parlando di lezioni di fisica quantistica tenute su internet, ma anche gente che semplicemente fa dei tutorial e che non viene considerata in quanto il suo prodotto culturale non è di massa e pertanto non è redditizio.
Poi magari ti trovi quello che parla del flirt tra due VIP e guadagna palate di denaro.
Se questo è il business plan, per me YT o servizi simili possono anche chiudere (mio pensiero... anche non condivisibile... sia ben chiaro).
Concordo con te sul fatto che i video non "di massa" guadagnino meno, ma è difficile impostare il business in modo diverso. Quello che possiamo fare noi è supportare quei canali guardando la loro pubblicità ed evitare di guardare video di gattini.
I canali che seguo pubblicano video di una certa qualità, con una lunghezza praticamente mai inferiore ai 15-20 minuti. Alcuni mi aiutano con il mio lavoro, altri sono svago, altri cultura.
Mi sembra il minimo contribuire guardando 30 secondi di pubblicità.

Ovvio che mi capita di vedere anche video di gente che si prende a sprangate negli ammenicoli, ma è piuttosto raro.

By(t)e
Old 13-11-2019, 08:49   #62
fracama87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Primo: a YouTube non frega una mazza dell'adblock: semplicemente vedono quanto hai ciucciato e quanto hai generato in pubblicità. Se il primo supera il secondo, ciao ciao.

Secondo: la gente posta su YT sperando di tirarci a campare. Se gli togliete la pubblicità, fate del male a loro, non a YT. Io ho disabilitato uBlock da tempo. Anzi, spesso lascio che la pubblicità termini, senza saltarla, per supportare quegli autori che seguo assiduamente.

Terzo: anche a me da fastidio la pubblicità di 30 secondi prima di un video di 10. Dovrebbero lavorare su questo.

Quarto: siete dei barboni.

By(t)e
Primo:
La pubblicità non è (o almeno non era l'ultima volta che l'ho usato senza blocco) in tutti i video ma solo in alcuni. Tale parametro non ha senso.
Salvo se è VERAMENTE MOLTO rilevante. Tipo uno che guarda 10 ore al giorno canali di creators con pubblicità usando i blocchi.
Altrimenti più probabilmente faranno come fanno altri siti: rilevano l'utilizzo di estensioni e nel caso ti bloccano temporaneamente fino a che non lo disattivi (e mi faccio il PI-HOLE) ma nessun ban (che è controproducente, l'utente non lo recuperi, lo perdi)

Secondo:
Il 99% dei contenuti prodotti da gente che ci tira a campare è spazzatura (quando non fake news) quindi non li guardo. Faccio un uso relativamente moderato di youtube, spesso con contenuti non originali ma sketch di vecchi film o serie o canzoni e non voglio sorbirmi la pubblicità.
Nel caso comunque se proprio farei una donazione al creator...

Terzo:
A me non piace la pubblicità in generale, non piace che qualcuno mi dica o suggerisca di cosa ho bisogno. Quando ho un bisogno cerco IO la soluzione migliore.

Quarto:
si dice BaVboni

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
peraltro il problema non è chi usa un blocco pubblicità, che ormai può essere anche hardware, e quindi non fa guadagnare chi pensa di campare con i video caricati... il problema è il modello di business che implica la costrizione alla visione degli spot.

è come se mi dicessi di rispondere sempre alle telefonate dei call center (nonostante ormai i telefoni sappiano identificare in anticipo i numeri spam) o aprire casa a tutti i venditori di folletto & co., perchè loro "guadagnano così".

il mio tempo però (sia lavorativo che libero) chi ha interesse a proteggerlo?
nessuno tranne me stesso.
Quote:
Se non vedi video, non generi ricavi ma nemmeno costi.
By(t)e
I costi dell'uso dei server di comunque pochi utenti in percentuale se uno non sta 10 ore al giorno 7/7 sono pressochè irrilevanti nel complesso.
Non valgono il costo di dover:
-mettere su il sistema
-scatenare le conseguenti polemiche
-rischiare di dare un'opportunità a un concorrente che sarebbe ben felice di accogliere qualche milione di utenti: ricordiamo che youtube è nata e cresciuta così proprio grazie al fatto che era priva di pubblicità

Infatti non hanno mai bloccato la visione del sito al contrario di molti altri.

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
nell'ipotesi, l'analogia (ovviamente...) più simile è quella della pubblicità televisiva, dove direi che le opzioni sono (e sono sempre state) due:

-adattarsi
-passare ad altro (sempre se ci sono alternative, anche il nulla è cmq un'alternativa...)

tra l'altro con la tv si paga anche un canone (in un modo o nell'altro, in certi casi anche se non si guarda) eppure la pubblicità resta fortemente caratterizzante

francamente (e uso adblock eh) mi sembra che eventuali fastidi abbiano più a che fare con le abitudini, che sono due a morire
3-Cambiare canale e poi tornare
4-Registrare e skippare la pubblicità
5-con Windows media center e una scheda tv metter in pausa e saltare la pubblicità

No il canone lo paghi per la RAI perchè la RAI di pubblicità ne ha sempre avuta meno.
A mediaset non paghi nessun canone.

E come dicevo non ho mai guardato pubblicità in tv
Old 13-11-2019, 08:55   #63
fracama87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [OzZ] Guarda i messaggi
Ci stanno arrivando tardi... Sono proprio loro che dicono che la stragrande maggioranza del traffico viene dal mobile, e dall'app non è possibile bloccare la pubblicità, sempre di non utilizzare app di terze parti o il browser web, e l'adblock richiede il root del terminale, pratica non molto diffusa nella massa..
In realtà, almeno su android, si può, senza root
Se interessato manda PM (o cerca su XDA)
Old 13-11-2019, 08:58   #64
[OzZ]
Senior Member

L'Avatar di [OzZ]

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
In realtà, almeno su android, si può, senza root
Se interessato manda PM (o cerca su XDA)
lo so, ma le app dns, tipo blokada, non hanno effetto sull'app youtube.
[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 09:02   #65
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Concordo con te sul fatto che i video non "di massa" guadagnino meno, ma è difficile impostare il business in modo diverso. Quello che possiamo fare noi è supportare quei canali guardando la loro pubblicità ed evitare di guardare video di gattini.
I canali che seguo pubblicano video di una certa qualità, con una lunghezza praticamente mai inferiore ai 15-20 minuti. Alcuni mi aiutano con il mio lavoro, altri sono svago, altri cultura.

Ovvio che mi capita di vedere anche video di gente che si prende a sprangate negli ammenicoli, ma è piuttosto raro.

By(t)e
Ottima cosa la tua, ma ti dirò di più penso che sia anche logico e corretto pensare di pagare per avere video di una certa qualità.
L'impegno profuso nella realizzazione e diffusione di certi contenuti andrebbe incentivato sempre e non perchè ci si sente buoni o generosi, ma semplicemente per non appiattirci solo su tematiche a basso impatto intellettivo (per carità ci sta a svagarsi ogni tanto, ma penso non debba diventare l'unica forma di intrattenimento per la mente).
Old 13-11-2019, 09:03   #66
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
non penso che la (eventuale) strategia di google sia basata sui pochi smanettoni come noi, che in un modo o nell'altro (anche solo per abitudine) tendono a voler adattare ciò di cui usufruiscono in modo 'proattivo'. vale anche per la tv
la 'valutazione' che facevo era di quel tipo... che poi i modi per evitare/limitare ci siano (e probabilmente ci saranno) resta una questione marginale, nel contesto
Old 13-11-2019, 09:08   #67
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Quando la pubblicità sarà resa stile televisivo, ossia con la possibilità di "cambiare canale" mentre si aspetta la fine dello spot, allora ok.

Internet per ora si basa sul dover vedere per forza la pubblicità, è come se in tv o alla radio ti impedissero di cambiare sintonia finchè la pubblicità non è finita.

Valuta tu perchè esistono i blocchi.
Non diciamo balle per nascondere che la pubblicità ci da fastidio, eh.

Se passano la pubblicità in televisione cambi canale per 5 minuti (e solo per distrazione, non certo per seguire due trasmissioni alla volta), e su internet è lo stesso: se passano 30 secondi di pubblicità su youtube, vai su un altro sito per quei 30 secondi.

O mi vuoi dire che mentre gira la pubblicità su youtube, il tuo browser e PC sono bloccati in maniera irreversibile?
Quote:
Con la tv cambi canale e magari torni dopo un po' a vedere se è reiniziato il programma/film che ti interessa.
Con YT dato che spesso la pubblicità dura 30 secondi, sei di fatto obbligato a rimanere ad attendere che finisca per non rischiare che un video anche di solo 2 minuti sia già partito e dover ricominciare da capo.
E' proprio il tipo di logica che ci sta dietro ad essere sbagliata.
Si, la tua di logica.

Partono i 30 secondi, vai a visitare un altro sito, torni su youtube e scopri che il filmato è partito da due minuti. Panico: come potrò recuperare la frazione di secondo necessaria per farlo ripartire da zero?

Ma vi leggete almeno prima di postare? Se volete lamentarvi, per lo meno fatelo con raziocinio, il paragone con la TV non regge. Mentre aspetti ti ritrovi anche a girare 20 canali per trovare qualcosa da guardare nell'attesa, e se vi perdete dei minuti perchè ricambiate troppo tardi, quei minuti ve li siete giocati. Su internet nell'attesa potete subito andare a guardare qualcosa di interesse nell'attesa, e se il video è già partito quando tornate lo fate ripartire all'inizio e non perdete nè visione nè tempo.

La TV è molto più vincolante.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 13-11-2019 alle 09:16.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 09:08   #68
obogsic
Senior Member

L'Avatar di obogsic

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
proprio ieri avevo pensato di iniziare ad usare un adblock... il servizio è quasi inutilizzabile... ogni 3-4 minuti ti parte l'annuncio (a volte anche 2 minuti di pubblicità), ogni 30 secondi ti si apre il banner in basso.
Capisco monetizzare ma oramai il contenuto, soprattutto sui video più popolari, è una caccia al tesoro tra i vari skip.
Io lo uso qualche volta dal divano per i cartoni di mia figlia e pure lei è arrivata a lamentarsi ieri sera... "Papà è noioso così"... Ah, Ovviamente piuttosto che usare l'adblock abbiamo spento tutto e siamo passati ad altri giochi più interessanti
Bye Bye Youtube... per me non vale la pena pagare per un servizio del genere a meno che non sia una cifra simbolica annuale.
Old 13-11-2019, 09:10   #69
fracama87
Senior Member

Quote:
Ottima cosa la tua, ma ti dirò di più penso che sia anche logico e corretto pensare di pagare per avere video di una certa qualità.
L'impegno profuso nella realizzazione e diffusione di certi contenuti andrebbe incentivato sempre e non perchè ci si sente buoni o generosi, ma semplicemente per non appiattirci solo su tematiche a basso impatto intellettivo (per carità ci sta a svagarsi ogni tanto, ma penso non debba diventare l'unica forma di intrattenimento per la mente).
Infatti mentre oggi il meccanismo incentiva e premia i video VIRALI, volendo mantendere lo stesso modello di business dove Youtube non entra nella produzione, servirebbe un meccanismo che premi i video di QUALITA'.

Esempi:
-Canali con video premium: vedi un anteprima poi per vederli devi pagare (anche pochi cent, basta il corrispettivo della pubblicità) oppure sottoscrizione mensile/annuale al canale (es 20-30 cent al mese)
-Free ma possibilità di DONARE facilmente al canale: se voglio che determinati canali continuino pago.

Così un paio di esempi che mi sono venuti in 5 minuti ma ce ne potrebbero essere altri.

In generale io le uniche cose originali sono da parte di chi usa youtube per avere visibilità (es TEDx) o di canali televisivi, sportivi ecc...
Old 13-11-2019, 09:16   #70
Ragerino
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2018
Per il discorso Yotube premium. Youtube è una piattaforma per creatori di contenuti. Se metti dei paletti per cui solo un certo tipo di contenuto (politicamente corretto, buonista, piatto, non controverso, non violento, adatto ai bambini ecc) possa essere caricato, allora il vostro canone ve lo potete ficcare dove non batte il sole. Perche è questa la direzione in cui stanno andando. Prima hanno iniziato a demonetizzare video, poi hanno iniziato a bannare canali, di fatto censura su richiesta.
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 09:17   #71
overlook
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da [OzZ] Guarda i messaggi
Un non problema. O forse si... Youtube vende anche degli abbonamenti che di fatto eliminano la pubblicità. E' forse per rendere più appetibili questi abbnamenti che ora si stanno incattivendo.

Anche se gradirei un abbonamento unico a prezzi ragionevoli per i servizi google, come accade con amazon prime, invece di trovarmi mille abbonamenti per musica, film, youtube, stadia, ecc... ecc...
Youtube premium a 12 euro comprende già Youtube music. E con 18 lo puoi condividere con altre 5 persone della famiglia.
overlook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 09:18   #72
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
il paragone con il resto del mondo pubblicitario è difficile, perchè presuppone un modo per obbligarti a vedere la pubblicità per poter "accedere" a qualcosa.
esempi pratici si son visti solo nei film o serie tv di futuri distopici, dove ologrammi pubblicitari & co. ti inseguono, leggeralmente, in giro per il mondo.
Gli esempi pratici sono i film di fantascienza? Come fa ad essere pratica una cosa che non esiste?

Ma che razzo scrivete?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 09:19   #73
fracama87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da overlook Guarda i messaggi
Youtube premium a 12 euro comprende già Youtube music. E con 18 lo puoi condividere con altre 5 persone della famiglia.
Ecco appunto. Si diceva prezzi ragionevoli. Per l'uso che ne faccio non lo sono.

Ps.Era ora che almeno iniziassero a spazzare via certe fake news: tipo la terra è piatta e al centro dell'universo, dio esiste e io sono il nuovo gesù dovete credermi, neonazifascisti...

Ultima modifica di fracama87 : 13-11-2019 alle 09:21.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 09:21   #74
overlook
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

By(t)e
Anche io seguo principalmente canali che pubblicano video di una certa qualità e mi sembra di capire che in ogni caso dei proventi diretti di youtube non ci si viva a meno di non essere tra i super top, infatti la maggior parte di quelli che seguo cercano sostenitori tramite patreon.
overlook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 09:35   #75
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
leggi i commenti e pensi che l'abbonamento a yt premium entrerà nel paniere dell'istat
Old 13-11-2019, 09:38   #76
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non diciamo balle per nascondere che la pubblicità ci da fastidio, eh.
wat? chi ha mai detto che la pubblicità NON da fastidio? Io la detesto.

Quote:
Se passano la pubblicità in televisione cambi canale per 5 minuti (e solo per distrazione, non certo per seguire due trasmissioni alla volta), e su internet è lo stesso: se passano 30 secondi di pubblicità su youtube, vai su un altro sito per quei 30 secondi.

O mi vuoi dire che mentre gira la pubblicità su youtube, il tuo browser e PC sono bloccati in maniera irreversibile?
Sai meglio di me che ci sono siti laddove la pubblicità non prosegue se non la si guarda.
Io parlavo di pubblicità via internet in senso lato, non solo di youtube.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Gli esempi pratici sono i film di fantascienza? Come fa ad essere pratica una cosa che non esiste?

Ma che razzo scrivete?
Ma leggi o no?
Ho scritto che è difficile fare esempi rapportati all'attualità perchè a parte internet non trovi modi forzosi di farti guardare pubblicità, se non appunto nella fantascienza.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 09:44   #77
Bisont
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ShinyDiscoBoy Guarda i messaggi
COOOOSA ?!
CI STIAMO CACANDO SOTTO!!!
Bisont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 10:04   #78
mentalrey
Senior Member

L'Avatar di mentalrey

Iscritto dal: Apr 2006
Bah io la vedo come la voce di AD
"Allow some non-intrusive advertising"
Se non disturbi eccessivamente la fruizione dei contenuti va bene,
se sei eccessivamente intrusivo sparisci. Idem per la tempistica
pubblicitaria su un video rispetto alla durata del video stesso,
non è concepibile 1/3 del video stesso.

In rete i pubblicitari sono dei selvaggi,
Senza un blocco pubblicitario e di pop up
In tantissime occasioni accedendo ad una pagina anche su siti Editoriali
si apre a forza un video pubblicitario a tutto schermo,
che quando si riesce a chiudere fa partire comunque un altro video nella pagina
appoggiato su 3/4 del testo che volevi leggere, il cui pulsante di chiusura
è appoggiato sopra ad un altro link pubblicitario
aspettando che il tuo puntatore finisca 1mm più in basso per ricominciare la solfa,
il tutto naturalmente dopo aver smanacciato su vagonate di informazioni personali
provenienti, da navigazione, posizione geografica anche del giorno precedente e via dicendo ...

ma datevi una calmata

Ultima modifica di mentalrey : 13-11-2019 alle 10:56.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 10:10   #79
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Mi sono appena iscritto a YouTube, che mi bannino, e chi se ne importa.........neanche mi giro.......
Peccato che hanno rotto le scatole con la pubblicità in mezzo al video!!!!!
E ogni volta che vedo un video e vengo interrotto dalla pubblicità, chiudo direttamente Youtube!!
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit

Ultima modifica di jeremj : 13-11-2019 alle 10:12.
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 10:17   #80
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Primo: a YouTube non frega una mazza dell'adblock: semplicemente vedono quanto hai ciucciato e quanto hai generato in pubblicità. Se il primo supera il secondo, ciao ciao.

Secondo: la gente posta su YT sperando di tirarci a campare. Se gli togliete la pubblicità, fate del male a loro, non a YT. Io ho disabilitato uBlock da tempo. Anzi, spesso lascio che la pubblicità termini, senza saltarla, per supportare quegli autori che seguo assiduamente.

Terzo: anche a me da fastidio la pubblicità di 30 secondi prima di un video di 10. Dovrebbero lavorare su questo.

Quarto: siete dei barboni.

By(t)e
mi sa che è il contrario, YT google e d altri campano con i soldi della pubblicità i creatori tranne pochi fortunati ricavano le briciole
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian