|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Perfetto, mi orienterò su questi due allora (TS6822 e SRT8222), grazie a tutti
![]() Vi aggiornerò poi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Ti chiedo un paio di info. Registra da DTT? Se hai la possibilità, potresti provare a collegare un lettore DVD USB e verificare se si possono guardare i film su DVD? Thx ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Qarboz
Non registra. Per il lettore DVD non ti so dire perché non lo uso. Credo che quasi in nessun decoder sia previsto il collegamento di un lettore DVD in quanto l'uso dei lettori DVD in questo contesto non è previsto.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Per la possibilità di collegare il lettore DVD USB, non so se sia possibile, ma, nel caso, immagino che funzioni come con il mio 4Geek.
Nel 4Geek si può collegare ul lettore DVD e si può vedere i video, solo che la struttura del DVD viene letta senza problemi, ma se ci sono delle protezioni non vengono decodificate. Praticamente puoi riprodurre solo i DVD che hai prodotto o qualche raro DVD senza codifica, un normale DVD con un film non viene riprodotto.
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Quote:
Le funzioni di masterizzazione sono compatibili esclusivamente con i PC. La funzione si chiama AV Connectivity. Dopo il collegamento alla TV, si tiene premuto per tre secondi il tasto di espulsione e il masterizzatore è visto come memoria USB (solo in lettura). Non permette di guardare i DVD-Video e i BD-Video ma solo i singoli file multimediali.
![]() |
![]() |
#66 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
No, è un vecchio Decoder/PVR pre-Android, non è possibile installare app o utility.
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: RA
|
LISTA FAVORITI
Nella mia tv, quando si è nella lista FAVORITI, dopo l'ultimo canale si ritorna al numero 1. Se si compone un numero (fuori dalla lista favoriti) dove si trova un canale questo appare, poi SU o GIU' e appare un canale nella lista favoriti. Praticamente non si può uscire dalla FAVORITI, e questo per me è positivo, dovrebbe essere così in tutti gli apparecchi. Nelle altre tv e decoder che ho provato questo non succede. Vai avanti e compaiono gli altri canali fuori dalla FAVORITI. E se vai, componendo un numero, in un altro canale poi con SU e GIU' vai avanti e indietro da questo canale. Per questo non ho mai usato la LISTA FAVORITI ma semplicemente metto nelle prime 50 numerazioni i canali che voglio io. E non capisco a cosa serve la Favoriti in questa maniera. Quale delle due modalità ha l'8222? TIMER Impostando il TIMER puoi farla iniziare il minuto successivo mentre la si crea? Sono le 21:00 e ora inizio 21:01. Con il TS6822 devi farla per forza iniziare alle 21:02, sperando che mentre la crei l'ora non cambi. PARTIZIONE Per passare da una partizione ad un'altra del dispositivo USB si deve per forza selezionare la partizione nelle opzioni o si può passare da una all'altra velocemente nel menu TIMER e/o in altri sottomenu? SUPPORTO USB Chi lo usa abitualmente mi conferma che si possono impostare i TIMER anche senza il supporto USB inserito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto ok, configurazione semplice, possibilità di scegliere l'emittente sul 3 ok, possibilità di spostare canali ok, tasti nel telecomando sub/radio/muto presenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
Telesystem .... sempre al top !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.