|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
E' bastato scrivere queste parole: PER SEMPRE TUTTO COMPRESO Per far si che nell'mmaginario collettivo diventasse esempio di trasparenza ed onestà. Secondo il mio personale punto di vista, un operatore trasparente ed onesto, innanzitutto ti chiede 6 euro, non te ne chiede 5,99 !+ Io a vodafone, che sempre nell'immaginario collettivo, è la più cattiva tra i cattivi, pago 8 euro al mese, non 7,99 ( sempre tutto compreso )... Quote:
Se anzichè farlo iliad, postemobile / ergmobile / kena / ringomobile / rabona / noitel / ecc. ecc avessero proposto le stesse offerte, l'effetto sarabbe stato pressochè identico. Ultima modifica di gd350turbo : 04-01-2019 alle 09:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ce lo so, ce lo so...
![]() Quote:
...ma la gente e l'italiano medio, si crede furba e sveglia...ancora non hanno capito che non ti regala niente nessuno nella vita - tutti a fiondarsi a fare la portabilità per poi ragliare disperati... considerando che Iliad consente di farla autonomamente e successivamente, neanche una settimana per sprecarsi a fare due prove...eh mai vuoi mettere di risparmiare 3€ e punire "i ladri cattivi" ! Quando anche tutti i dipendenti (e relative famiglie) di Tim/Vodafone/Wind/3 saranno disoccupati e rimpiazzati dalle simbox, tutti in piazza a gridare col pugno alzato all'ingiustizia sociale però, mi raccomando... stringi, stringi i prezzi, qualcuno rimane sicuramente senza pagnotta, e considerato che in Italia i costi della telefonia erano già i più bassi, anche pre-Iliad, io due considerazioni da dove viene questi "risparmio" le farei...
Ultima modifica di Saturn : 04-01-2019 alle 23:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||||
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di deadpoet : 04-01-2019 alle 12:27. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
La tariffa 2gb, l'avrei anch'io tutt'ora, se non mi fossi interessato sul come fare per aumentarla ed in tempi in cui iliad non esisteva ancora. Il tethering, è ancora più facile, bastava scrivere su google "tethering vodafone" e si aveva la soluzione. Poi tethering e 2gb mese, secondo me, non sono cose che possono convivere assieme. Non sei uno che si sbatte per cercare di risolvere un problema vero ? Prendi quello che ti danno e stop. Si hai fatto bene a passare a iliad ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quanti commenti frustrati...
Se vi trovate bene con le vecchie compagnie, siatene felici e non continuate ad inveire contro quelle che finora vi hanno solo portato vantaggi. Io e tanti altri ci troviamo bene con la peggiore, meglio di quando avevamo le "migliori". Voi vi trovate bene con le "migliori", e grazie alla peggiore pagate pure di meno. Cosa c'è sempre da lamentarsi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Torno serio... sinceramente non capisco il senso di questo intervento, che la butta sul personale senza conoscermi nemmeno, che spara sentenze tipo "tethering e 2gb non possono convivere" senza neanche sapere che utilizzo dovevo fare del tethering e che arriva addirittura a tratteggiare un profilo della mia personalità da due post su una compagnia telefonica. Però una cosa l'hai azzeccata: ho fatto bene a passare ad Iliad. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
E' per far capire due modi diversi di rapportarsi ad un problema. C'è chi, prende e scappa C'è chi, analizza la cosa e cerca soluzioni E da quello che ho letto, hai fatto bene ad andare con iliad ! Poi ovviamente è una mia considerazione fine a se stessa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=d-Ne0gVFXcA ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Ma se Iliad=Wind e Wind=Tre allora Iliad ha la stessa copertura di Tre?
Vorrei capire perché io adesso ho proprio Tre, e mi piacerebbe provare Iliad ma non conosco nessuno che ce l'ha per chiedere come funziona dalle mie parti
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Per quanto riguarda la saturazione...parlo a ragion veduta, dalle mie parti sono ancora su antenne Wind e se prima viaggiavo sui 10-12mbit, fino a settembre circa, ora non si schioda mai dai 3-4mbit, se non a notte fonda... ![]()
Ultima modifica di Saturn : 04-01-2019 alle 23:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Fuffa
Non sò perchè, ma questo tipo di affermazioni mi fa pensare che siamo costruite con l'intento di disinformare (o ancorpeggio influenzare) l'utente comune.
Il problema dell'Italia è che è lunga e stretta e piena di monti, mentre il problema degli italiani è che pensano di abitare tutti a Roma o Milano. Innanzitutto qando si parla di copertura territoriale tutti sbandiernao numeri ricavati dai dati metropolitani, per lo più, per poi scoprire che ci sono molte, tante, tantissime zone del territorio montano (e non sto parlando di paesotti sperduti, ma anche centri di una certa inportanza) dove se ti va bene riesci a telefonare in 2G... se ti va bene. E non c'è Vodafone, Tim, Iliad, Wind o chi altro volete, che tenga botta. Il migliore o peggiore? Dipende da quanta fortuna hai di avere un ponte radio che fa servizio per il tuo opratore nelle tue vicinanze e sperare che non ci sia troppa gente agganciata contemporaneamente (ma il fattore di contemporaneità ormai non può più essere sottovalutato). Penso sia più logico fare un distinguo fra Business e Consumer, dopodichè la regola è una sola e la fa il prezzo a cui dai la tua offerta... tutto il resto è fuffa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
tra il marcio e la muffa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2019
|
Quote:
E ti ho detto tutto.. ![]() Ultima modifica di emmequattro : 04-01-2019 alle 16:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel 2018 ne hai fatto uno a settimana ! basta leggere pari pari quello che c'è scritto in firma , per avere un idea ben precisa su quanto le tue affermazioni siano affidabili ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2019
|
Quote:
E' impegnato ad analizzare i nuovi iscritti per capire chi sono. Non ha ancora capito che si iscrivono apposta per pigliarlo per il culo. La facilità con cui ogni volta abbocca è disarmante... ![]() Basta leggere pari pari quello che c'è scritto qui... ![]() https://www.hwupgrade.it/forum/showp...3&postcount=22 ![]() Ultima modifica di emmequattro : 04-01-2019 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...2#post45982182 Mostra la considerazione che gli utenti hanno di te, e che persona sei, per chi non lo sapesse il suo precedente account era vincno, che ha fatto cancellare prima che arrivasse il ban ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.