|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Saturn : 17-10-2018 alle 11:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Io ho sempre usato la rete Tim finora, a volte con virtuali, a volte con la compagnia madre. Sempre pensato anch'io che Tim avesse la miglior copertura (d'accordo, da qualche anno superata da Vodafone...) Beh, da un paio d'anni a questa parte, prendevo sempre meno... In casa segnale solo al piano più alto, in giro per i negozi dovevo uscire per poter telefonare, in alta montagna zero linea. E qui parlo di peggioramenti, perché prima questi problemi non li avevo. Cercando su internet, ho trovato molti che lamentano questo peggioramento della copertura di Tim. Con Iliad ho ripreso magicamente segnale in tutti questi posti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di Saturn : 17-10-2018 alle 12:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
No, dai, ci stai intrattenendo così bene, continua pure
![]() Mi hai quasi convinto a passare a tim! Dai è solo l'operatore più prossimo alla barzelletta, non riesce neppure a sincronizzare i rinnovi nel 2019. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Le bambinate le stanno portando avanti altri per quello che mi riguarda - tu per esempio a parte postare informazioni errate nelle scorse pagine e emotions sarcastiche non hai dato nessun contributo costruttivo - ma detto questo pace e bene. Quando si scende nell'insulto nella provocazione gratuita mi chiamo fuori, ci penseranno i mod eventualmente. Saluti.
Ultima modifica di Saturn : 17-10-2018 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
SMS di conferma da ILIAD a TIM
Gentile Cliente, Il tuo ordine ******* del 16/10/2018 e' stato creato con successo. Ad avvenuta sottoscrizione del contratto di passaggio a TIM, ti sara' attivata la seguente offerta: 1000 minuti vs tutti + 3GB a 6,99 Euro ogni mese. La spesa inziale e' di 15,99Euro, 6,99 Euro per il primo canone anticipato scontato e 9Euro per il costo di attivazione. - Offre ogni mese 47GB aggiuntivi gratuiti per sempre. L'opzione e' a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. - Minuti illimitati Gratis. Per info vai all'indirizzo https://www.tim.it/portabilita (costi di navigazione secondo il proprio profilo/operatore)
Cosa ne pensate, 1000 minuti illimitati per sempre ? Ho chiamato Tim per delucidazione e tre operatori mi hanno detto che questo Sms è sbagliato allora ho chiesto loro di avere in anticipo il contratto per poterlo leggere con calma, risposta, non possiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
ahahah assolutamente ridicolo il non poter avere i dettagli dell'offerta prima di sottoscriverla! no ma tutto ok perché la rete è meglio quindi hanno il diritto di prendere per il culo i clienti in ogni modo.
cmq se non stessi con Iliad passerei di corsa a Fastweb, che sarebbe stata la mia scelta se fossi stato anche cliente fisso. prezzi contenuti e servizio efficientissimo, rete TIM, niente cazzate truffaldine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Io non voglio fare il difensore di Tim ma ho tre schede con loro (mia, mia moglie e mia figlia) e in un anno e mezzo non ho avuto alcuna rimodulazione, non mi hanno addebitato mai niente oltre l'offerta (visto che la prima cosa che ho fatto è disattivare i servizi a pagamento) e ho dovuto mandare la bellezza di due sms (pagandoli naturalmente) in totale.
Quindi chi scrive qui fa assoluta disinformazione e se vuole paragonare Tim a Iliad non solo fa disinformazione ma è in malafede. Iliad ho provato a consigliarla a mia suocera e va malissimo (quindi ho fatto bene), costa 5,99 ma vale quasi zero. E' andata bene l'estate al mare ma una volta tornati a Roma fa assolutamente schifo e a questo punto dopo aver saltato l'offerta di kena mi sa che prenderò, anche a mia suocera, una scheda Tim!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
numero ne testo? Il post scritto da MiKeLezZ mette in luce comportamenti da truffa oggettivi che in moltissimi abbiamo subito. Li paragoniamo eccome i due servizi, almeno uno non tenga di fregarci dal primo secondo di attivazione della sim.
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho fatto il rientro oggi, in un centro TIM.
Costo totale: 12,00 euro di attivazione 10,00 euro per la nuova USIM 7,00 euro di prima mensilità anticipata (...ma non erano 6,99?) Non proprio economico, ma la USIM la uso anche per lavoro e mi occorre una buona connettività dati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Spiace sentire queste cose, mai avuto problemi di connettivita' dati con nessun operatore qui, quindi non devo subire certa roba e posso scegliere in base alle offerte ed alla serieta' del proponente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() Il vantaggio che ha abilmente sfruttato iliad, è quello di nascere in un momento in cui esisteva un chiaro cartello tra i provider e aumenti rimodulazioni recenti e/o in arrivo... Molti, tantissimi, vedendo la pubblicità 5,99 per sempre, ci si sono fiondati... Ma probabilmente non sanno e/o si ricordano, che anche gli altri appena nati si comportavano bene, poi piano piano con il passare degli anni, hanno introdotto costi "nascosti" ecc.ecc.. Quindi prima di valutare iliad, aspettiamo 5-10 anni, poi si vedrà se manterrà quanto promesso, sei mesi è un periodo troppo breve ! E sta pagando questo ingresso affrettato con una rete che va e non va a macchia di leopardo ! Ultima modifica di gd350turbo : 17-10-2018 alle 17:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
"Due mesi é un periodo troppo breve !" "Sei mesi é un periodo troppo breve !" Ecc...
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.