|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Azz se so dove mi metto in coda, mi piglio la powerbank e poi ovviamente vado via
![]() Mi 8 + powerbank 10000 gg
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
|
Queste trollate tra aziende sono sempre divertenti da leggere.
Se fanno una iniziativa del genere qua da noi, mi metto in coda anche io. Ma per il powerbank però... ![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
A volte mi chiedo cosa spinge qualcuno a spendere 1300 euro per uno smartphone senza microSD, batteria che non garantisce di finire la giornata, senza jack audio e senza possibilità di personalizzare il dispositivo..
Per quanto riguarda la mossa di Huawei è interessante, perché con poco hanno evidenziato un problema noto di apple (la durata della batteria) e allo stesso tempo si sono pubblicizzati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quindi si realizzano video che prendono più like possibile, spesso anche rischiando la vita, e altro. E tra le cose che generano "figaggine" probabilmente c'è anche questa ! Usano i loro soldi, quindi contenti loro, contenti tutti ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Tra l'altro: - La microsd non è basilare ed è pieno di prodotti android senza espansione - Jack audio idem - Batteria stesso discorso, prendi un S9 e non arrivi a fine giornata - Personalizzare? L'utente medio Android se cambia lo sfondo è tanto, non vedo perchè l'utente Apple debba essere diverso Poi se parliamo di costi sono ridicoli,sono il primo a dirlo... pero' far passare Apple come il male del mondo...
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sistema operativo? Sabato volevo far partire un video passato da Nas a un'app (perché ovviamente non c'è niente di nativo e serio su iOs) da poi inviare il segnale a una chromecast.
Tutto questo con un IPad... le madonne son volate! Ho preso l'S7 edge e ho fatto tutto al volo. Ridicoli.
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
|
Quote:
Il jack audio è più un pro che un contro averlo. Già uno smartphone fatica ad arrivare a fine giornata. Ad uso intensivo non ci arrivano nemmeno quelli con 5000 mah di batteria. Adesso obbligano a caricare anche le cuffiette che, a parità di qualità, costano molto di più rispetto a quelle con il filo. Senza contare che se si vogliono utilizzare cuffie di qualità ed alta impedenza, serve un amp portatile, tipo fiio a5 e dove lo mettiamo se non c'è il jack? E l'amp è comodo anche per utilizzare i file audio dello smartphone in auto. La batteria di un s9 non finisce la giornata, ma costa meno della metà. Ma ci sono smartphone che costano molto meno e ti portano quasi a fine giornata. E' scandaloso che un redmi note 5 italia da 190€ abbia più autonomia di uno smartphone che costa 1300€ Capisco che i motivi da me esposti non importano a tutti, però un fascia alta da 1300€ per essere considerato davvero premium dovrebbe, anche solo per principio in relazione al costo, avere tutte le caratteristiche al top. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
questi sono proprio i ragionamenti di chi capisce poco o nulla, oppure, peggio ancora, capisce bene ma fa finta di non capire e scrive tanto per fare polemica, inutile tra l'altro se TU pensi di basare l'autonomia di uno smartphone dal prezzo... ![]() una Ferrari da 250K € mi porta da casa a lavoro nello stesso modo di una Citroen C1 da 9K €, e allora? ma Apple viene a vendervi porta a porta gli iPhone come fa il Folletto? Vi obbliga? vivi sereno con il tuo redmi note 5 da 190€, nessuno ti dice che devi cambiare telefono, ma almeno cerca di fare dei commenti sensati.
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne esce 1 nuovo all'anno, e costano sempre di +. Seppure vuoi fare il figo x status manco lo sborone puoi fare che dopo 12 mesi è già vecchio. sono + di 2 rate di mutuo per un po' di plastica e metallo assemblate da schiavi e con un margine da far paura. viste tali premesse, stiamo dicendo, non si accettano compromessi, il top su tutto o nulla, l'autonomia non è un parametro secondario. Questo vale anche per i top di gamma non apple, che almeno hanno la decenza di non sfiorare quelle cifre. Ultima modifica di Lino P : 24-09-2018 alle 17:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Di tecnologicamente scandaloso c'e' che la batteria di un iphone duri quanto quella di un android di capacita' doppia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
|
Quote:
Invece di prendertela sul personale e offendere, prova a comprendere quello che la gente scrive. Se spendi 1300€ per un prodotto premium, lo deve essere su tutto e soprattutto sull'autonomia, assai importante. E questo vale per qualsiasi prodotto, non solo apple. Ora fatti una bonomelli..! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sulla qualità di ricezione dei nuovi iPhone in confronto ai procedenti modelli:
https://www.wiwavelength.com/2018/09...y-fail-to.html https://www.macrumors.com/2018/09/24...tivity-issues/
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
|
Gente che giustifica le mancanze solo perché hanno aperto un mutuo per un iphone.. ma lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
State dicendo delle cose senza senso che significa perché costa tanto deve essere il top in tutto, una Ferrari è il top in autonomia?
E basta un semplice esempio per capire che state dicendo cavolate, la grandezza della batteria è in contrasto con le dimensioni / peso quindi per definizione non può essere il top sia in batteria sia nelle dimensioni. Poi io sono il primo a dire che il costo è comunque troppo alto di questi nuovi modelli e per me che mi trovo bene con i prodotti apple sarà un problema quando fra un paio di anni sarà ora di cambiare il 6s.
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.