|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Stabilisci tu quello che tutti devono pensare? Io mi trovo bene pure, ma ho evidentemente pensieri diversi dai tuoi, perché comprendo i problemi degli altri. Come la mettiamo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Lo uso anche per un paio di server domestici, che sono in luoghi remoti, sono macchine con installato solo quello che serve, e vanno da anni, senza problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai presente la frase di Rutger Hauer, in Blade Runner ? Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare.. Ecco appunto ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
|
Quote:
Quote:
Ma purtroppo devi anche capire che c'è gente che solo perché è riuscita ad installare un'antenna sul tetto e a fare esperimenti da "piccolo Guglielmo Marconi", si arroga il diritto di sbeffeggiare chi nemmeno conosce, che apparecchiature usa, il lavoro che svolge e come lo svolge. Quindi cosa vuoi dire a soggetti del genere? Li compatisci...e ti fai anche quattro risate quando vengono quotati da altri sulle risposte che ricevono. Purtroppo, anche se certi soggetti li metti in "ignore list", ogni tanto ti tocca leggerli comunque perché qualcuno li quota e risponde alle loro futili provocazioni. Ultima modifica di CapoHorn : 29-06-2018 alle 14:43. |
||
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho usata anche per scaricare il materiale che mi ha permesso di installare win10 su tre portatili che hanno un età media di una decina di anni, comprati per il classico "tozzo di pane" perchè non ci gira windows 10... Per questo dico ! Che hai provato ad installare win10 su una macchina presa in discarica lo hai detto tu, in qualche account precedente... E infatti ti dissi di provarlo su una macchina decente ! Lo hai fatto ? No, ti sei limitato e ti limiti a scrivere in ogni tread di win10, che fa schifo.. Quindi cosa vuoi dire a soggetti del genere? Li compatisci... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Windows Update e gli aggiornamenti in genere di tutti gli OS, hanno dato e daranno sempre sempre una certa percentuale di casini, è inevitabile visto che è software, cioè una cosa per definizione non perfetta. Ridurre tutto a colpa degli utenti o dell'hardware tenuto su con il nastro adesivo certifica inequivocabilmente l'incompetenza e l'inesperienza di chi lo dice! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
E uno che scrive in grande perchè magari pensa che così la propria frase acquisisca maggiore autorevolezza come lo chiami ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
|
Quote:
Quindi che facciamo ad ogni aggiornamento? Altri 5 minuti...poi altri 5 e così via. Non è che si esagera...è che ogni volta è un'agonia e che caxxo...il PC deve stare al mio servizio, da quando è diventato il contrario? ![]() Giusto per portare la mia esperienza..per quello che può valere e senza pretesa alcuna...di tutte le apparecchiature che uso, non mi è mai successo che la macchina prende decisioni al posto dell'utilizzatore. Nessuna di queste tra cui: un NAS, due MacBookPro, un portatile con Linux, PC aziendale con windows 7 e pc mini-itx che sta accesso 24/24 per 365gg/anno con una versione di windows 7 velocissima e leggera. Nessuna di queste, con le impostazioni di default, prende e si mette ad aggiornarsi autonomamente. E nessuna di queste macchine, ha bisogno di attenzioni particolari, spippolamenti di driver, registry e quant'altro dopo ogni aggiornamento. ![]() Ultima modifica di CapoHorn : 29-06-2018 alle 15:30. |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
E tutte, hanno win10. Tu non hai nessuna macchina con win10, quindi di cosa ti lamenti ? Che fa gli aggiornamenti quando vuole ? E a te cosa cambia dato che non lo usi ? Ultima modifica di gd350turbo : 29-06-2018 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di nickname88 : 29-06-2018 alle 16:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ma questo si inserisce in un discorso più generale, relativo al controllo sempre più limitato che l'utente ha del proprio PC/SO. E questo è un discorso di principio, non tecnico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Anche stavolta, come sempre, nessun problema.
Mi spiace, non so cosa posso fare...qualcuno dei no-update potrebbe aiutarmi ? Ultima modifica di smartiz : 30-06-2018 alle 07:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Ma perchè quelli a cui è andato bene devono perculare gli altri?
Anche a me vanno sempre bene ma non toglie che per alcuni siano un incubo... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Poi si lamentano che nascono le os wars, ma se sono sempre i fanboys ad innescarle! Non capisco, da quando MS è diventata come la Apple? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
non si lamentano, ci sguazzano
il giochino dovrebbe essere ormai chiaro... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.