Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2016, 11:41   #61
tuttodigitale
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Quando oramai le carte erano scoperte.
1-2 giugno, per gpu che sono state recensite il 29......
tuttodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 11:47   #62
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da tuttodigitale Guarda i messaggi
1-2 giugno, per gpu che sono state recensite il 29......
Allora le avete viste solo voi perchè non ho visto alcuna news in merito.
A che pro poi fare un test in quel modo dimmelo tu.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 11:48   #63
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
*

Ultima modifica di Hulk9103 : 04-07-2016 alle 11:51.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 11:51   #64
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fabius Bile Guarda i messaggi
Se c'è uno che avrebbe bisogno di tornare a scuola e magari imparare pure un pò di storia prima di ironizzare su un dramma come quello delle foibe, quello sei tu.
Hulk ha semplicemente detto la verità, ci furono dei driver che bloccando le ventole te le bruciavano, e lo so bene perchè all'epoca avevo nvidia (una 285 mi pare), ma per fortuna essendo a liquido il problema non mi tanse, ti ho messo un link, ma ne puoi trovare quanti ne vuoi googlando, quindi che problema hai a fare della stupida e fuori posto ironia?
Ma scemo io a ripsondere seriamente a certi troll
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Aprire google invece di fasciarsi la testa e fare figuracce?
[..]
Ammettilo, siete la stessa persona, non posso credere che ci siano due personaggi non in grado di comprendere il significato di un testo alquanto banale.
Ripeto, l'italiano signori miei, l'italiano.
Imparate a leggere ed a comprendere quel che vi si dice, non ho voglia o intenzione di entrar nel merito di una discussione con chi neppur capisce il senso di una frase che ho scritto.

Ah, questo non è un invito a formular una ulteriore replica imbarazzante.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 04-07-2016 alle 11:54.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 11:51   #65
PaulGuru
Bannato

Quote:
Questa slide è relativa ad un CROSSFIRE... Cioè 2x480 = 1080

Certo che riportare immagini senza nemmeno informarsi è proprio da novellini e beceroni ciechi.
Questa immagine riporta sopra la scritta "GPU UTILIZATION".
Pari al 51% quindi poco più di una singola scheda.
Old 04-07-2016, 11:52   #66
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
non pensavo si fosse arrivati a tale livello di stupidità in questo forum...
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
*
14g

Ultima modifica di !fazz : 04-07-2016 alle 12:18.
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 11:54   #67
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Ammettilo, siete la stessa persona, non posso credere che ci siano due personaggi non in grado di comprendere il significato di un testo alquanto banale.
Ripeto, l'italiano signori miei, l'italiano.
Imparate a leggere ed a comprendere quel che vi si dice, non ho voglia o intenzione di entrar nel merito di una discussione con chi neppur capisce il senso di una frase che ho scritto.

CIAWA
Argomentazioni?

Cioè tu arrivi scrivi che dobbiamo imparare l'italiano perchè non capiamo e ne vuoi uscire pure come il vincitore morale?? Ma per cosa scusami.

Io non vedo le tue argomentazioni.

Don't feed the troll.
Old 04-07-2016, 12:01   #68
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
No, i benchmark del 3D Mark apparse parlavano di una 480 fra la 980 e la Fury.
E le slide ufficiali di AMD sottolineando scaling al 51% e consumi allineati avevano come rivale la GTX 1080.
Abbastanza chiaro il tentativo di AMD di creare hype ingiustificato.

stiamo parlando di un test in un videogame tendenzialmente pro amd in versione dx12 dove le amd vanno decisamente meglio
in base a ciò mi aspetto che nella normalità un cross di 480 non va come una 1080, ma almeno ci andrà vicino, no?
ora prendiamo in considerazione una review di un cross di 480 comprensivo di giochi dx11 e di giochi pro NVIDIA
il risultato è questo:

il cross (senza contare i giochi non supportati) sta esattamente tra 1070 e 1080, direi che rispetto alla slide (che rappresenta uno degli scenari piu roseei per una gpu amd) le aspettative sono state centrate in pieno (cioè prestazioni vicino alla 1080)

e ripetiamo: con i driver puo solo che migliorare

Ultima modifica di mircocatta : 04-07-2016 alle 12:04.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 12:04   #69
Balthasar85
Senior Member

Quote:
Argomentazioni?
Cioè tu arrivi scrivi che dobbiamo imparare l'italiano perchè non capiamo e ne vuoi uscire pure come il vincitore morale?? Ma per cosa scusami.
Io non vedo le tue argomentazioni.
Don't feed the troll.
Ripeto: un bel tacer non fu mai scritto
Ed aggiungo che non si è mai troppo in ritardo per rimediare.

CIAWA
Old 04-07-2016, 12:08   #70
aleforumista
Senior Member

L'Avatar di aleforumista

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da lucusta Guarda i messaggi
l'unica mobo di cu si e' sicura una rottura (visto che si rumoreggia SOLO su 3 casi) documentata da foto, e' una mobo di minimo 3 anni di anzianita', bruciata su un componente del tutto differente e su BUS PCI (che condivide i 3.3V con il PCI-ex), non usato praticamente MAI da nessuno e probabilmente bruciato per cattivo utilizzo e non seguendo le raccomandazioni del manuale.

quindi, si...
ti mancano un sacco d'informazioni, che logicamente non troverai sui siti ufficiali.

https://community.amd.com/servlet/Ji...701_144937.jpg
https://community.amd.com/servlet/Ji...701_144201.jpg

le foto del sistema incriminato.
non ti faccio commenti perche' uno puo' concludere da solo la situazione.
NOn ti rispondo più dopo questo perchè dimostri una certa incapacità nel confrontarti con gli altriil mio tre mesi era per dirti che la mia esperienza diretta su amd è terminata tre mesi fa
Io non sarò una cima, ma te hai un certo malessere dentro, oltre che una capacità di incomprensione della lingua italiana da far paura
BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391
aleforumista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 12:11   #71
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Ripeto: un bel tacer non fu mai scritto
Ed aggiungo che non si è mai troppo in ritardo per rimediare.

CIAWA
Vale lo stesso discorso anche per te.

Togliti la maschera e rivelati per ciò che sei, verrai perdonato (forse).
Old 04-07-2016, 12:22   #72
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da lucusta Guarda i messaggi
eheheh... siete sempre i soliti 3 o 4...
totale ignoranza condita in salsa verde, blu o rossa che sia.
come se ci fosse qualcuno che vi esorta nel sentenziare conclusioni soggettive e farle passare come oggettive agli occhi degli inesperti.
MA CHE, SIETE POSSEDUTI DA UN DEMONE?
ma fatevi esorcizzare, e visto che ci siete, acculturatevi.

...manca ancora quello che nomina la 1060 in arrivo!
peccato, oggi niente paghetta, perche l'ha detto un'altro.

zio, paul, Balthasar85... ci sono 5 commenti su 26 fino all'ultimo fatto da uno dei soliti.
il 20% dei commenti per rimbalzarsi la solita palla.

io posso comprendere dei pareri personali, delle preferenze a pelle, ma non ci fosse una notizia che la sinfonia e' sempre quella.
voi non siete fanboy, siete MALATI.
apritevi delle discussioni private per sbrodolarvi tra di voi con queste cose (o poi non ricevete paghetta?).

per gli altri:
quando installi un driver ci puó anche essere associato il cambio di bios, senza che nessuno te lo indichi, e dopo aver sostituito i parametri base... puoi anche spostare la scheda in un sistema di 3 anni prima, installato e mai usato, non cambia nulla.
quindi se vogliono trasformarti la scheda lo possono fare in qualsiasi momento e per sempre: basta solo che ti costringono a cambiare driver.

Ziobepi, di te e' da poco che leggo, visto che hai un account registrato a febbraio di quest'anno, ma per tua stessa ammissione non sei certo di primo pelo, se giocavi a lemming.
291 commenti... ne ho contati 93 in cui compare AMD, sempre e comunque negativamente anche quando la notizia e' su nvidia o intel, con quest'ultima che gode dei tuoi piu' alti elogi, quase fosse proprio questa la tua garante.
d'altronde, se ti sputtani un account in cui dichiari chi sei, per fare le porcate ne devi aprire un'altro, giusto...

93 su 291 non sono pochi, renditente conto da te stesso; su questo sito poi non credo che 1/3 delle news sia ad appannaggio di AMD... e' voler proprio mettersi di punta.

PS:
quando, e dico QUANDO, vorrete metterla sul piano tecnologico e tecnico, con un'atteggiamento aperto ed oggettivo, a quel punto magari mi mettero' ancora una volta a discutere con voi, anche se gia' conosco da che pulpito parlate.
per ora non posso altro che mostrare di che pasta siete fatti, che senno' poi qualcuno vi da anche retta e vi giudica competenti.
14g
Old 04-07-2016, 12:23   #73
tuttodigitale
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
il cross (senza contare i giochi non supportati) sta esattamente tra 1070 e 1080, direi che rispetto alla slide (che rappresenta uno degli scenari piu roseei per una gpu amd) le aspettative sono state centrate in pieno (cioè prestazioni vicino alla 1080)
quoto

Ultima modifica di tuttodigitale : 04-07-2016 alle 12:27.
tuttodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 12:29   #74
PaulGuru
Bannato

Quote:
stiamo parlando di un test in un videogame tendenzialmente pro amd in versione dx12 dove le amd vanno decisamente meglio
in base a ciò mi aspetto che nella normalità un cross di 480 non va come una 1080, ma almeno ci andrà vicino, no?
ora prendiamo in considerazione una review di un cross di 480 comprensivo di giochi dx11 e di giochi pro NVIDIA
il risultato è questo:

e ripetiamo: con i driver puo solo che migliorare
Si, la questione è che quell'immagine lasciava intendere uno scaling del 51% in quel CF.
"tuttodigitale" dice che il test è stato fatto con 3 scenari di cui uno senza il supporto CF, dimmi te quindi per quale motivo hanno eseguito quel test se non per spacciare un prodotto per ciò che non è.

Ultima modifica di PaulGuru : 04-07-2016 alle 12:32.
Old 04-07-2016, 12:32   #75
mircocatta
Senior Member

poi vabè, si critica le slide di amd quando quelle di nvidia sono patetiche

performance in VR assurde salvo poi scoprire che il boost prestazionale lo si ha solo se il codice vr è scritto con il solito codice by nvidia che difficilmente prenderà piede, ma nella mente della gente è entrato che automanticamente con le pascal si va piu veloci in vr a prescindere
Old 04-07-2016, 12:34   #76
PaulGuru
Bannato

Quote:
poi vabè, si critica le slide di amd quando quelle di nvidia sono patetiche

performance in VR assurde salvo poi scoprire che il boost prestazionale lo si ha solo se il codice vr è scritto con il solito codice by nvidia che difficilmente prenderà piede, ma nella mente della gente è entrato che automanticamente con le pascal si va piu veloci in vr a prescindere
"tuttodigitale" dice che il test è stato fatto con 3 scenari di cui uno senza il supporto CF ( quando lui se non sbaglio ai tempi fu il primo a notificare la percentuale del 51% ), dimmi te quindi per quale motivo hanno eseguito quel test se non per spacciare un prodotto per ciò che non è.
Old 04-07-2016, 12:42   #77
mircocatta
Senior Member

edit

Ultima modifica di mircocatta : 04-07-2016 alle 12:48.
Old 04-07-2016, 12:48   #78
mircocatta
Senior Member

Quote:
"tuttodigitale" dice che il test è stato fatto con 3 scenari di cui uno senza il supporto CF ( quando lui se non sbaglio ai tempi fu il primo a notificare la percentuale del 51% ), dimmi te quindi per quale motivo hanno eseguito quel test se non per spacciare un prodotto per ciò che non è.
ho letto il post indietro, mi sembra di capire che la slide rappresenta la media di 3 test differenti di cui uno che a quanto pare ha avuto un supporto scarso al crossifire, il 51% è anch'esso la media di utilizzo del cross, non capisco (e sono serio) dove vedi il problema...gli fps e lo scaling sono la media di 3 differenti test su quel videogame
Old 04-07-2016, 12:56   #79
Balthasar85
Senior Member

Quote:
Vale lo stesso discorso anche per te.
Togliti la maschera e rivelati per ciò che sei, verrai perdonato (forse).
Da chi, dal signor Nessuno e dalle sue frignanti argomentazioni?
Quote:
Originariamente inviato da Fabius Bile Guarda i messaggi
Se c'è uno che avrebbe bisogno di tornare a scuola e magari imparare pure un pò di storia prima di ironizzare su un dramma come quello delle foibe, quello sei tu.
[..]
La mia è una citazione di livello e non lo dico per renderti dotto, cosa che non mi interessa, ma per metter in evidenza la cosa anche al resto dell'utenza. E per inciso, il mio era uno sbeffeggiar certe argomentazioni mediocri. video

Ciò che aveva scritto come primo post ziobepi ve lo dovreste tatuare sulla schiena, per il resto basta, mi avete stancato con il vostro piagnucolare buon proseguimento.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 04-07-2016 alle 13:04.
Old 04-07-2016, 12:59   #80
PaulGuru
Bannato

Quote:
ho letto il post indietro, mi sembra di capire che la slide rappresenta la media di 3 test differenti di cui uno che a quanto pare ha avuto un supporto scarso al crossifire, il 51% è anch'esso la media di utilizzo del cross, non capisco (e sono serio) dove vedi il problema...gli fps e lo scaling sono la media di 3 differenti test su quel videogame
Perchè non fare uno o tutti e tre con il supporto come da descrizione ma introdurne uno senza supporto dentro la media ?
Se non per manipolar il risultato.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian