|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Certo, anch'io utilizzo ogni tanto delle distro linux su macchina virtuale, precisamente con VMware.
Però mi interessava capire il funzionamento del programma Yumi per creare un multiboot di distro live linux da chiavetta usb. Per quanto riguarda brasero, devo fare una prova quanto prima e vedere se con questo programma riesco a masterizzare almeno per il momento un cd musicale. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Sono entrato sulla Linux mint Live con la chiavetta usb, ho scaricato 5 file mp3 di prova e ho utilizzato brasero per eseguire la masterizzazione di questi file mp3 su un cd audio vuoto.
La masterizzazione con brasero ha funzionato perfettamente. Ho tolto il cd audio e poi ho reinserito lo stesso cd nel lettore e questo viene riprodotto perfettamente dal vlc di linux mint live. A questo punto non so cosa dedurre. Forse si trattava di un problema momentaneo sul programma di masterizzazione sul windows 7, ovvero il sistema operativo reale. Non saprei, sta di fatto che la masterizzazione con brasero funziona perfettamente e questo fatto perlomeno mi consola. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.