|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Sono convinto che hai la sensazione sbagliata ![]() E cmq il senso del discorso non era incentrato sull'età delle persone, ma sul fatto che chi ha qualcosa da fare nella vita e durante la sua giornata IMHO preferisce le email tradizionali, chi è dedito solo al cazzeggio allora apprezzerà tutto quanto fa "social"
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Praticamente le persone che conosco che utilizzano la mail, sono quelli nella mia "cerchia geek/nerd" ![]()
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Ecco le istruzioni per abilitare Inbox se non si ha ricevuto alcun invito https://www.youtube.com/watch?v=4K7ZLU39eRs
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se ci si attiva gli account tra amici vale lo stesso discorso. Non so tu, ma io dei miei amici mi fido e la cosa è reciproca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
sto provando inbox da sabato pomeriggio, grazie a un gentile utente del forum (se aspettavo google campa cavallo).
il sistema è carino, confermo che non ha niente a che vedere con il social, ma si tratta "solo" di un nuovo paradigma di associazione e gestione delle email. è da perfezionare, ma si sapeva, soprattutto per la parte di associazione automatica delle email alle etichette. Come ogni cambio di un paradigma consolidato, ci vuole tempo per abituarcisi, ma piano piano ci sto iniziando a prendere la mano, soprattutto se disattivo il push gmail in modo da avere come avviso di nuova mail solo Inbox. Non aspettatevi però chissà cosa
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Investire il tempo nel migliorare un prodotto già buono come GMail e introdurre nuove funzionalità tipo la gestione di Firma Digitale, collegamento con mail PEC, tag alle email..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Come si fa ad impostare l'apertura delle email sul nexus 5? Grazie
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Adoro google
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
Poter firmare digitalmente un messaggio potrebbe essere interessante. Molte aziende e professionisti hanno bisogno di questo tipo di mail Velo pietoso, a questo punto, per la PEC, ignoravo che fosse solo italiana.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Mi è arrivato l'invito questa notte e quindi ho potuto provare questo nuovo servizio, mi era sembrato di capire che il nuovo servizio, potesse utilizzare oltre alla posta di gmail, anche quella aziendale con server exchange, come il nuovo gmail 5.0, ma non ho trovato nessun modo nell'applicativo inbox di aggiungere altri account che non siano quelli di gmail.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
qualcuno lo usa?
io son 3 giorni ma faccio una fatica..... GMail mi sembra più intuitivo
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io l'ho usato per un po' e non era il diavolo (ma è di concezione molto diversa dal solito, bisogna abituarsi). L'ho poi abbandonato perchè su desktop non era disponibile (se non per Chrome che non uso) in attesa che diventi più "ufficiale".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Il social ormai lo mettono davvero ovunque...
CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.