Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2014, 18:30   #61
sl510
Junior Member

L'Avatar di sl510

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
Originariamente inviato da andrew04 Guarda i messaggi
La PEC è solo italiana... fuori dall'italia non sanno neanche cosa sia, per tag che intendi? Le etichette già presenti non vanno bene?

EDIT
Comunque ieri sera mi è arrivato l'invito...
devo dire che aggiunge alcune novità decisamente interessanti tra cui alcune nuove categorie (Acquisti, Viaggi e Finanze) oltre ai già citati Promemoria, nelle categorie tipo Acquisti sotto ogni messaggio elencato visualizza i dettagli dell'acquisto e foto/documenti allegati alla email
Di social non ci sta niente (anzi non è presente neanche il widget per i contatti di Google+ presente in Gmail) e non è assolutamente un rimpiazzo di Gmail in quanto mancano praticamente tutte le impostazioni
Esteticamente il look in material design è stupendo e molto più veloce(sia da web che da smartphone)

In sostanza è una versione "express" che aggiunge feature per leggere e gestire in maniera più veloce e rapida le email e che si va ad aggiungere a Gmail standard... molto comodo direi!
si vanno più che bene le etichette, ma il metodo per assegnarle non è pratico, ci vorrebbe qualcosa in stile Tag sotto al messaggio con tag anche suggeriti in base al contenuto, mittente, uso recente
Poter firmare digitalmente un messaggio potrebbe essere interessante. Molte aziende e professionisti hanno bisogno di questo tipo di mail

Velo pietoso, a questo punto, per la PEC, ignoravo che fosse solo italiana..
sl510 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 21:05   #62
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Non è gmail che duplica le mail ma è outlook quando le scarica, GMail usa il sistema di etichettamento, ogni email o meglio ogni conversazione (perchè vengono gestite le conversazioni e non le singole email) può avere più etichette, quindi per esempio hai un filtro che mette le etichetta Tizio di tutte le mail che vengono da tizio, l'etichetta "a me" per le email di cui sei l'unico destinatario, l'etichetta bilancio per l'email che parlano del bilancio. Se un email rispetta tutti e tre i filtri avrà le tre etichette, ma l'email è sempre una. Outlook che è un deficente, non sa come gestirle, crea 3 cartelle e infila una idell'email in ogni cartella.

Io lo uso per lavoro, in 5 anni avrò creato quasi 1000 filtri e altrettante etichette, e praticamente la gestione e l'ordinamento della mia posta è quasi completamente automatico, delle oltre 300 mail al giorno che ricevo, mi vengono messe in evidenza solo quelle 30/40 che devo assolutamente leggere e anche nel giusto ordine di priorità, non lo lascerei mai per niente al mondo.
In ogni caso è fatto per essere usato con il Chrome (affiancandoci altre app di terzi per esempio) non per essere usato con outlook o altri programmi.

Il Filtro antispam è potentissimo e veramente facile da usare, basta che per i primi 2 mesi tutto lo spam che ti arrivi lo segnali come spam e poi non vedi più una mail.

Il servizio redirect non serve, è ottimizzato per l'uso diretto con il chrome, utilizzarlo con un altro applicativo significa castrarlo per l'80% delle sue funzioni
Anch'io reputo gmail come uno dei migliori servizi, se non il migliore, lo utilizzo al 90% con Mail su OSX e funziona tutto alla perfezione, interagiscono senza alcun bug. Con Yosemite addirittura se accedi ad un account via Safari lo aggiunge automaticamente in Mail.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 08:00   #63
ginogino65
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
Mi è arrivato l'invito questa notte e quindi ho potuto provare questo nuovo servizio, mi era sembrato di capire che il nuovo servizio, potesse utilizzare oltre alla posta di gmail, anche quella aziendale con server exchange, come il nuovo gmail 5.0, ma non ho trovato nessun modo nell'applicativo inbox di aggiungere altri account che non siano quelli di gmail.
ginogino65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 13:41   #64
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
qualcuno lo usa?
io son 3 giorni ma faccio una fatica..... GMail mi sembra più intuitivo
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 21:24   #65
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
qualcuno lo usa?
io son 3 giorni ma faccio una fatica..... GMail mi sembra più intuitivo
Io l'ho usato per un po' e non era il diavolo (ma è di concezione molto diversa dal solito, bisogna abituarsi). L'ho poi abbandonato perchè su desktop non era disponibile (se non per Chrome che non uso) in attesa che diventi più "ufficiale".
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 21:55   #66
sbazaars
Senior Member

L'Avatar di sbazaars

Iscritto dal: Sep 2014
Il social ormai lo mettono davvero ovunque...

CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M
Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web.
sbazaars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 23:01   #67
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da sbazaars Guarda i messaggi
Il social ormai lo mettono davvero ovunque...
Converrebbe informarsi prima di parlare, inbox di social non ha proprio nulla.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian