|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ci risiamo, nonostante a maggio ho cambiato password mettendone una impossibile da indovinare, ieri notte hanno inviato nuovamente queste mail di spam a mio nome e ricevo alcune mail di "mancata consegna".
La cosa che piu' mi urta i nervi è che su libero dovrebbero mettere un'avviso in homepage spiegando cosa sta succedendo ed una eventuale soluzione, invece nulla! Hanno un problema gravissimo ma fanno finta di niente, a nostro danno! Mi chiedo, ma che sia possa denunciarli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Stavo per postare io ma mi hai preceduto, stessa problematica...
E inoltre l'ho visto su mail diverse da quelle della scorsa volta, quidi non è solo un nuovo utilizzo dei dati di allora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mesi? Forse anni. Non uso Libero Mail, però conosco quel provider e da sempre è un veicolo di spam e virus e non hanno mai fatto nulla per risolvere il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.