Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2013, 11:00   #61
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
io lo trovo fantastico, vedendo questo video che hai postato, e per questo che sto facendo una ricerca capillare per trovarlo a meno possibile.
edit credo che si possa impostare una difficoltà maggiore vedendo dall'imposatzioni.
Si quello si ma il problema, tienilo presente, e' che usando i poteri di rigenerazione legati all'attacco e alle combo diventa impossibile morire. Molte recensioni hanno sollevato appunto questo problema, proprio perche' si perde il gusto della sfida e anche gli scontri piu' duri diventano di una facilita' disarmante.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 11:12   #62
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Si quello si ma il problema, tienilo presente, e' che usando i poteri di rigenerazione legati all'attacco e alle combo diventa impossibile morire. Molte recensioni hanno sollevato appunto questo problema, proprio perche' si perde il gusto della sfida e anche gli scontri piu' duri diventano di una facilita' disarmante.
speriamo in una patch immediata
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 11:52   #63
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Gia', sarebbe opportuna. Diciamo che una volta evidenziato tale problema si puo' circoscrivere NON usando tali poteri, ma non reputo cmq giusto che un gioco offra la possibilita' di usare questi sistemi blandi che rovinano l'esperienza dello stesso. Sara' stata una svista ma va' corretta in fretta!

E' tipo un Cheat legalizzato
Old 04-06-2013, 11:59   #64
jonbonjovanni
Senior Member

Quote:
Gia', sarebbe opportuna. Diciamo che una volta evidenziato tale problema si puo' circoscrivere NON usando tali poteri, ma non reputo cmq giusto che un gioco offra la possibilita' di usare questi sistemi blandi che rovinano l'esperienza dello stesso. Sara' stata una svista ma va' corretta in fretta!

ma tu credi di prenderlo al day- one? cioè per venerdì ,
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
Old 04-06-2013, 12:47   #65
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Io ormai sono arrivato al punto che da un gioco cerco l'empatia emotiva e poco più:
una volta avrei voluto il gameplay, oggi non riesco a trovare nulla più che mi esalti, quindi cerco prodotti artisticamente validi, storie notevoli, qualcosa che trasmetta emozioni.

Bioshock Infinite a livello di gameplay fa ridere, è quasi lo stesso gioco di 20 anni fa, ma quello che gli sta attorno è qualcosa di allucinante artisticamente ed emotivamente, e per me lo eleva sopra ogni altra cosa.

Vengo dai 3 Xenosaga, The Walking Dead, Shadow of the Colossus, poi Il Pugnale di Dunwall ed infine Infinite: li accomuna una storia intensa, un livello artistico fuori dal comune.
Se voglio star leggero mi sparo Gunslinger -rivelazione dell'anno per me e metodo originalissimo di raccontare una storia!- o scarico l'adrenalina con Grid 2, tutto il resto è noia.
E' per questo che sono invasato da Remember Me: le recensioni di IGN Italia e Gamesvillage mi hanno fatto crescere la scimmia a mille, so che il gameplay sarà quel che sarà, ma traspira così tanto sense of wonder che ne sono innamorato.

Ripeto, il primo AC è stato massacrato e faceva pena tanto era banale, facile e ripetitivo nel gameplay: eppure non solo ha tirato fuori uno dei brand più conosciuti e avvincenti degli ultimi anni, ma è stato anche quello che personalmente ho preferito, perchè era il più ispirato nel raccontare quel che doveva raccontare.
Remember Me mi sembra questo e tanto mi basta.

Chi, giustamente, creca il gameplay, la non linearità, la difficoltà o quant'altro, credo debba guardare altrove.
Io so dove cercare da questo venerdì:
ricordatevi di me

Ultima modifica di Custode : 04-06-2013 alle 12:52.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 12:52   #66
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Se voglio star leggero mi sparo Gunslinger -rivelazione dell'anno per me e metodo originalissimo di raccontare una storia!- o scarico l'adrenalina con Grid 2, tutto il resto è noia.
E' per questo che sono invasato da Remember Me: le recensioni di IGN Italia e Gamesvillage mi hanno fatto crescere la scimmia a mille, so che il gameplay sarà quel che sarà, ma traspira così tanto sense of wonder che ne sono innamorato.

Ripeto, il primo AC è stato massacrato e faceva pena tanto era banale, facile e ripetitivo nel gameplay: eppure non solo ha tirato fuori uno dei brand più conosciuti e avvincenti degli ultimi anni, ma è stato anche quello che personalmente ho preferito, perchè era il più ispirato nel raccontare quel che doveva raccontare.

Chi, giustamente, creca il gameplay, la non linearità, la difficoltà o quant'altro, credo debba guardare altrove.
Io so dove guardare da questo venerdì:
ricordatevi di me

Tu sei il tipo di videogiocatore che amo di più leggere in un forum
Da venerdì mi ricorderò di cercare ciò che scrivi about il gioco dei ricordi...
Old 04-06-2013, 12:53   #67
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
ma tu credi di prenderlo al day- one? cioè per venerdì ,
Si, sono molto tentato. Ho finito giusto ieri Hitman Absolution (grandissimo gioco) e ho giusto preso Grid 2 che pero' non e' il genere di gioco che mi tiene incollato allo schermo.

Penso che in questo caso Remember Me sia la scelta migliore anche perche' se non sbaglio all'orizzonte non c'e' nulla in uscita imminente degno di nota.

Quote:
Io ormai sono arrivato al punto che da un gioco cerco l'empatia emotiva e poco più:
una volta avrei voluto il gameplay, oggi non riesco a trovare nulla più che mi esalti, quindi cerco prodotti artisticamente validi, storie notevoli, qualcosa che trasmetta emozioni.

Bioshock Infinite a livello di gameplay fa ridere, è quasi lo stesso gioco di 20 anni fa, ma quello che gli sta attorno è qualcosa di allucinante artisticamente ed emotivamente, e per me lo eleva sopra ogni altra cosa.

Vengo dai 3 Xenosaga, The Walking Dead, Shadow of the Colossus, poi Il Pugnale di Dunwall ed infine Infinite: li accomuna una storia intensa, un livello artistico fuori dal comune.

ricordatevi di me
Che romanticone che sei

Certo che mettere Xenosaga e Bioshock Infinite nella stessa frase e' da sodomizzazione!

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Tu sei il tipo di videogiocatore che amo di più leggere in un forum
Da venerdì mi ricorderò di cercare ciò che scrivi about il gioco dei ricordi...
Gia', Custode e' una pietra preziosa per il forum, piu' unico che raro oserei dire.

L'unico problema che mi sento di imputargli e' che troppo spesso a causa della sua irrefrenabile smania di emotivita' si getta a capofitto su un gioco gia' di per se' troppo gasato per
riuscire ad essere obiettivo nel dare un suo giudizio e nel fare un analisi dettagliata della situazione. E' po' la Sindrome di Xilema, e non c'e' rimedio o cura in proposito

Il solo antidoto e' andarci sempre e cmq con i piedi di piombo, anche se capisco che farlo riguardo un gioco di cui abbiamo gia' un idea formata sia piu' difficile, e cercare di essere
il piu' obiettivi e critici possibili per il bene di tutti quelli che leggono.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 04-06-2013 alle 13:01.
Old 04-06-2013, 12:57   #68
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Mi preoccupano sempre le recensioni che finisco con questa frase: "un ottima base per il sequel"
Puro vangelo, per minimizzare i difetti ti sparano sta frase e ciao ciao.

Quote:
Quote:

Ma quale patch, quale svista! E' stato fatto di proposito dai, un po' come quello che e' successo in dishonored o in witcher 2. L'unica sarebbe non usare quelle abilita'.

Per quanto mi riguarda lo prendero', forse, quando lo regaleranno o poco ci manca. Che gli costava fare un livello di difficolta' piu' attento a chi vuole un pizzico di sfida.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 13:08   #69
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Quote:

ricordatevi di me
Mi sento di concordare in massima parte con quello che dici, tuttavia per quanto in alcuni casi io la pensi come te -in molti casi a dire il vero- proprio nel primo capitolo di AC l'eccessiva facilita' e linearita' del gameplay mi estranio' dalla storia in quanto la facilita' con cui il personaggio eseguiva le contromosse e\o le scalate in qualche modo rendeva meno credibile quei passaggi.

Parlando invece di Remember Me devo concordare sul fatto che da quel poco che ho visto si veda del -notevole- talento per alcune decisione prese dagli sviluppatori non bilanciato pero' da altrettanta scaltrezza nell'osare di piu' per alcune cose, come per esempio le scene dove si possono manipolare i ricordi, che sono appunto 4 o 5 in tutto il gioco.
Ho l'impressione che abbiano faticato molto a mettere tutto nello stesso titolo e allo stesso tempo abbiamo messo di tutto un po' per avere un feedback su quale\i aspetti fossero quelli piu' critici e poi diciamocelo, dietro c'e' capcom nel bene e nel male. Devono sempre equilibrare con qualcosa di "easy" anche quando supervisionano e basta o si limitano a gravitare intorno al progetto - e infatti da accanito sostenitore della casa giapponese ai tempi di psx e ps2, sono poi passato all'estremo opposto dopo la marea di michiate e occasioni perse in questa generazione di giochi console e PC-..
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 13:12   #70
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi

Ma quale patch, quale svista! E' stato fatto di proposito dai, un po' come quello che e' successo in dishonored o in witcher 2. L'unica sarebbe non usare quelle abilita'.

Per quanto mi riguarda lo prendero', forse, quando lo regaleranno o poco ci manca. Che gli costava fare un livello di difficolta' piu' attento a chi vuole un pizzico di sfida.
cosa c'entra the witcher 2? per quanto sia stato semplificato rispetto al primo direi che sotto quel profilo non c'e' minimamente paragone, cioe' non sono proprio paragonabili ne sotto il punto di vista del talento, l'attenzione ecc ne sotto il punto di vista del gameplay ecc, TW2 viaggia su ben altri livelli mi pare.
Io per esempio ho apprezzato molto piu' il secondo del primo di TW, anche se noto una semplificazione rispetto al primo capitolo, altre cose mis ono piaciute molto di piu' a livello di narrazione ecc ecc.
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 13:17   #71
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi

Di proposito inserire un qualcosa che in pratica azzera la difficolta' degli scontri? Non credo funzioni cosi perche' altrimenti sarebbe la cosidetta zappa sui piedi.

In Dishonored non ricordo nulla di simile ma ammetto che ho adottato un impronta totalmente stealth fino alla fine non uccidendo mai nessuno tranne quando richiesto. Per TW2 e' vero che c'era una runa che rendeva in pratica quasi invincibili, ma a difficolta' massima era piu' un aiuto che una certezza matematica. Inoltre in un action rpg come TW2 ci sono altri fattori che contribuivano ad alimentare la profondita' e lo spessore del gioco, in uno come Remember Me e' il combat system la vera anima del gioco e se permetti avere poteri rigenerativi su TUTTI gli attacchi della protagonista rendendola non avvantagiata, bensi immortale, e' un altro paio di maniche.

Vuol dire proprio spazzare via qualsiasi ostacolo si interponga tra noi e l'obiettivo finale.
Old 04-06-2013, 13:36   #72
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Mi fa sempre ridere vedere come alcune recensioni danno un voto appena sufficente solo ed esclusivamente perchè il gioco è stato fatto da una casa indipendente ... ahah ... comunque mi sembra bello ad occhio e corce
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 13:45   #73
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi
Mi fa sempre ridere vedere come alcune recensioni danno un voto appena sufficente solo ed esclusivamente perchè il gioco è stato fatto da una casa indipendente ... ahah ... comunque mi sembra bello ad occhio e corce
Quanto e' vero. Se c'era di mezzo Ubifott o Electronic Cazz era di certo 1 punto e mezzo in piu' a recensione.
Old 04-06-2013, 13:57   #74
CAPT.HOOK
Bannato

Direttamente da un utente di Guru3d (fidato).

Setting, style, atmosphere and such are really good but the overall visual quality as such is a bit dated due to poor textures and some other things though the story seems really interesting so far, reviews are between 4 - 7 out of ten and it's mostly the same complaint that the gameplay is rather weak but the story and world is really good. (Not much exploration though, apparently the game is pretty static.)

Should be a good experience since I mostly go for story anyways but I understand why the game gets some criticism.

In pratica e' un gioco ricco di atmosfera e stile, con una solida storia alle spalle e un degno background.

Purtroppo i pregi si fermano qui, anche se nn sono pochi. Grafica obsoleta sia in quanto a texture che in quanto a poligoni e...cosa ancora piu' grave, gameplay statico e molto debole per risultare appetibile e divertente.

Piu' si va' avanti e piu' si capisce in parte il perche' di tante critiche mosse contro Remember Me.

Un esempio di quello che ci troveremo di fronte ()

Personalmente continuo a crederci ma e' ovvio che essendo uno di quelli che guardano anche il contesto tecnico e il gameplay, non bastera' l'enfasi di ritrovarsi calati a 360° in un atmosfera degna di nota per non sottolineare queste gravi carenze.

Incredibile cmq che nel settore videoludico anche quando esce una ciambella col Buco quasi sempre gli manchi lo zucchero!

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 04-06-2013 alle 13:59.
Old 04-06-2013, 14:03   #75
jonbonjovanni
Senior Member

Quote:
il primo AC è stato massacrato e faceva pena tanto era banale, facile e ripetitivo nel gameplay: eppure non solo ha tirato fuori uno dei brand più conosciuti e avvincenti degli ultimi anni, ma è stato anche quello che personalmente ho preferito, perchè era il più ispirato nel raccontare quel che doveva raccontare.
Io reputo Assassin's creed uno dei migliori titoli mai giocati, all'epoca era innovativo nessun gioco aveva tanti personaggi che si muovevano indipendetemente lungo il cammino del personaggio e pensa ad oggi ho giocato ai vari AC1,AC2, ACB e ACR lo sto terminando completando tutti gli obbiettivi (XBOX360 però) , ora se questo Remember me è simile per struttura , trama ,grafica ed altro a me basta ,ho letto che non dura tanto ma ho giocato a(su xbox360) DMC corto si ,ma bellissimo sotto tutti i punti di vista

Quote:
Quanto e' vero. Se c'era di mezzo Ubifott o Electronic Cazz era di certo 1 punto e mezzo in piu' a recensione.
E' questo che mi fa + rabbia ,un titolo così se lo avesse fatto una delle softwarehouse da te indicate avrebbero avuto una campagna pubblicitaria mostrousa e poi nelle critiche almeno 2 punti in +

Ultima modifica di jonbonjovanni : 04-06-2013 alle 14:10.
Old 04-06-2013, 14:07   #76
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
cut
E' il classico esempio di prodotto non rifinito. Probabilmente non hanno avuto il tempo sufficiente e i soldi. Quando si tratta di nuove IP, in uscita a GIUGNO per di piu' è facile che sia cosi. Evidentemente il publisher non ci ha creduto abbastanza .
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 14:12   #77
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
E' il classico esempio di prodotto non rifinito. Probabilmente non hanno avuto il tempo sufficiente e i soldi. Quando si tratta di nuove IP, in uscita a GIUGNO per di piu' è facile che sia cosi. Evidentemente il publisher non ci ha creduto abbastanza .
Eh lo so'...ma qui siamo a livelli per certi aspetti imbarazzanti. Modelli poligonali simili non li si vedeva da qualche annetto

Qui sotto decine e decine di screens presi da Guru3d (che fantasia sti ragazzi) :

http://postimg.org/image/p44w2m3of/
http://postimg.org/image/lykacel27/
http://postimg.org/image/uuznu3127/
http://postimg.org/image/qoeter1gf/
http://postimg.org/image/9mlzcnmlb/
http://postimg.org/image/d8rspasyn/
http://postimg.org/image/z9855xbmn/
http://postimg.org/image/4gau1m7tr/
http://postimg.org/image/rj1d0s9b3/
http://postimg.org/image/dqmy55ijj/
http://postimg.org/image/idt06x5wf/
http://postimg.org/image/mo7o2iazj/
http://postimg.org/image/anqtfisyn/
http://postimg.org/image/6fw16rrj3/
http://postimg.org/image/6h5z06tcv/
http://postimg.org/image/l2wzofq5b/
http://postimg.org/image/l1n1v0obj/
http://postimg.org/image/6xr6mmh3z/
http://postimg.org/image/g6tcwqpzz/
http://postimg.org/image/mn2bmtyjj/
http://postimg.org/image/ipf1xfbq7/
http://postimg.org/image/xpbzz0hzz/
http://postimg.org/image/gnekj6dr3/
http://postimg.org/image/jk66x78yn/
http://postimg.org/image/3zyt6nyu7/
http://postimg.org/image/vbu2803kv/
http://postimg.org/image/54svc1lb3/
http://postimg.org/image/5vllhtnof/
http://postimg.org/image/8e7aii9en/
http://postimg.org/image/5y5h4nrbz/
http://postimg.org/image/6oy7aftpb/
http://postimg.org/image/uh7ilyvq7/
http://postimg.org/image/513n9j57j/
http://postimg.org/image/oufr28ilb/
http://postimg.org/image/r1jzq5nvj/
http://postimg.org/image/xgj0mtulb/
http://postimg.org/image/rgv9j69sv/

http://postimg.org/image/3jn8v36sf/
http://postimg.org/image/x6bi3hfz3/
http://postimg.org/image/5msm5n09r/
http://postimg.org/image/6qcqhlkwv/
http://postimg.org/image/sygpuqejj/
http://postimg.org/image/6nsuurh9b/
http://postimg.org/image/9adf8tesf/
http://postimg.org/image/d80oy81lr/
http://postimg.org/image/cfy0z0xen/
http://postimg.org/image/l21ajm9en/
http://postimg.org/image/hwgoteqsf/
http://postimg.org/image/bwsxpr5zz/
http://postimg.org/image/7oy5h04kf/
http://postimg.org/image/9usgbi80v/
http://postimg.org/image/npqqtz2fz/
http://postimg.org/image/jury558nz/
http://postimg.org/image/9yqv5i2vz/
http://postimg.org/image/bf2dnn5sv/
http://postimg.org/image/8z0k9snq7/
http://postimg.org/image/i82qjwwm7/
http://postimg.org/image/mv8slojz3/
http://postimg.org/image/45gt4xr8f/
http://postimg.org/image/ta7ticqov/
http://postimg.org/image/i1p1gtnhb/
http://postimg.org/image/uf1vnqd5r/
http://postimg.org/image/ismd0cf8f/
http://postimg.org/image/3l6dfzndr/
http://postimg.org/image/lp9e0ml27/
http://postimg.org/image/dl19vvyn3/
http://postimg.org/image/bhquo7yu7/
http://postimg.org/image/5uuhqqwbj/
http://postimg.org/image/bx24h8krj/
http://postimg.org/image/rwks0sgtb/
http://postimg.org/image/f6gjnp8v3/
http://postimg.org/image/85x58nwgv/
http://postimg.org/image/ei7p4ra5b/
http://postimg.org/image/9m8nqszdr/
http://postimg.org/image/n4fk33bj3/
http://postimg.org/image/5sf7hni1r/
http://postimg.org/image/w20a0g3z3/
http://postimg.org/image/qf3x2z1gf/
http://postimg.org/image/4h7g96mfz/
http://postimg.org/image/d0qu6xusf/
http://postimg.org/image/95ng4dbmn/
http://postimg.org/image/dg23zygpr/
http://postimg.org/image/61hdlbk7z/
http://postimg.org/image/yse7bdq1r/
http://postimg.org/image/xemkg2qsf/
http://postimg.org/image/l19q9613z/
http://postimg.org/image/x5ozq5dzz/
http://postimg.org/image/rg8r5u7tr/
http://postimg.org/image/qujs9qcrj/
http://postimg.org/image/glrb3wopr/
http://postimg.org/image/ypubojme7/
http://postimg.org/image/6r4rbfa5b/
http://postimg.org/image/56utzacdb/
http://postimg.org/image/th3w4etcv/
http://postimg.org/image/c53jiyzvj/
http://postimg.org/image/dlf2142sf/
http://postimg.org/image/9qbnyjjmn/
http://postimg.org/image/5jqtj7k0v/
http://postimg.org/image/n8ikatvrz/

http://postimg.org/image/3zq2yk10f/
http://postimg.org/image/qn5c4pgkf/
http://postimg.org/image/8uf6j39y7/
http://postimg.org/image/tfyjoqgwv/
http://postimg.org/image/bn8e34aan/
http://postimg.org/image/myb1rhh5r/
http://postimg.org/image/9cexcoowv/
http://postimg.org/image/4rsqxr57j/
http://postimg.org/image/w4xxsibrz/
http://postimg.org/image/e0ux7ve3j/
http://postimg.org/image/ur6ax7cin/
http://postimg.org/image/qjbiogb33/
http://postimg.org/image/9k2k96zvj/
http://postimg.org/image/e7d7opcm7/
http://postimg.org/image/ukx77usrj/
http://postimg.org/image/ctlktedcv/
http://postimg.org/image/cje2a1yqn/
http://postimg.org/image/cko03h0kf/
http://postimg.org/image/mn2s67fhb/
http://postimg.org/image/swy1t7evz/
http://postimg.org/image/6asqgh15r/
http://postimg.org/image/nmt31wun3/
http://postimg.org/image/9k75mxp9b/
http://postimg.org/image/tg7qg7vof/
http://postimg.org/image/cgys0ykgv/
http://postimg.org/image/8yms4kjkv/
http://postimg.org/image/lejhybcwv/
http://postimg.org/image/5hkq1lkin/
http://postimg.org/image/pdgph51jz/
http://postimg.org/image/tnvdcq6n3/
http://postimg.org/image/8s931hafz/
http://postimg.org/image/gm9omvi8v/
http://postimg.org/image/4pmng55pb/
http://postimg.org/image/qarq3r2fz/
http://postimg.org/image/n18pjjoyn/
http://postimg.org/image/4n2rtb21r/
http://postimg.org/image/a3lfnovfj/
http://postimg.org/image/nn29te9en/
http://postimg.org/image/5t6rs3qcf/
http://postimg.org/image/ft1o801lr/
http://postimg.org/image/7dc3qhyqn/
http://postimg.org/image/cq0y4mmn3/
http://postimg.org/image/5o82fjpcv/
http://postimg.org/image/wlwxk63of/
http://postimg.org/image/vxt4ycba7/
http://postimg.org/image/ctzthzyfz/
http://postimg.org/image/6vm07rfhb/
http://postimg.org/image/aqpeabyn3/
http://postimg.org/image/ilzxp589r/
http://postimg.org/image/riapt2yvz/
http://postimg.org/image/69x1bnkf3/
http://postimg.org/image/noh9jxhjz/
http://postimg.org/image/mc45vs9i7/
http://postimg.org/image/vihv5bpcv/
http://postimg.org/image/hrhzgupsv/
http://postimg.org/image/py9z8ffvj/
http://postimg.org/image/wd9053mlb/
http://postimg.org/image/9d2csrorj/
http://postimg.org/image/rjp908q3j/
http://postimg.org/image/7mjbra78f/
http://postimg.org/image/aunt4bti7/
http://postimg.org/image/l7a3qen1b/
http://postimg.org/image/ugca0ivxb/
http://postimg.org/image/h0tuotctb/
http://postimg.org/image/q9w0yxlpb/
http://postimg.org/image/vmkvd29lr/
http://postimg.org/image/uyc0u4avz/
http://postimg.org/image/4raty5sm7/
http://postimg.org/image/6x54snw2n/
http://postimg.org/image/yyj66d1cv/
http://postimg.org/image/gx018k7bz/
http://postimg.org/image/6o7k2qja7/
http://postimg.org/image/9jkn9lna7/
http://postimg.org/image/ejmovaian/
http://postimg.org/image/exo0uw2e7/
http://postimg.org/image/a0ag9s0f3/
http://postimg.org/image/n5pyfvuan/
http://postimg.org/image/aflq2smcf/
http://postimg.org/image/gvuosvuvz/
http://postimg.org/image/kqy2vge1r/
http://postimg.org/image/cb8idyb6n/
http://postimg.org/image/axgvinbxb/
http://postimg.org/image/xaom5gcv3/
http://postimg.org/image/qye29cz6n/
Old 04-06-2013, 14:14   #78
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
La pensavo così pure io, fortunatamente ci stanno gli indie che sono ancora capaci d'innovare.
Old 04-06-2013, 14:30   #79
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Direttamente da un utente di Guru3d (fidato).

Setting, style, atmosphere and such are really good but the overall visual quality as such is a bit dated due to poor textures and some other things though the story seems really interesting so far, reviews are between 4 - 7 out of ten and it's mostly the same complaint that the gameplay is rather weak but the story and world is really good. (Not much exploration though, apparently the game is pretty static.)

Should be a good experience since I mostly go for story anyways but I understand why the game gets some criticism.

In pratica e' un gioco ricco di atmosfera e stile, con una solida storia alle spalle e un degno background.

Purtroppo i pregi si fermano qui, anche se nn sono pochi. Grafica obsoleta sia in quanto a texture che in quanto a poligoni e...cosa ancora piu' grave, gameplay statico e molto debole per risultare appetibile e divertente.

Piu' si va' avanti e piu' si capisce in parte il perche' di tante critiche mosse contro Remember Me.

Un esempio di quello che ci troveremo di fronte ()

Personalmente continuo a crederci ma e' ovvio che essendo uno di quelli che guardano anche il contesto tecnico e il gameplay, non bastera' l'enfasi di ritrovarsi calati a 360° in un atmosfera degna di nota per non sottolineare queste gravi carenze.

Incredibile cmq che nel settore videoludico anche quando esce una ciambella col Buco quasi sempre gli manchi lo zucchero!
O mamma mia ... Ai limiti dell'imbarazzante
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 14:34   #80
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
La mia non era una critica generalizzata, per fare di tutta l'erba un fascio.
Ma l'elemento facilita' ha in parte rovintato sia tw2, sia dishonored, sia questo.

E molto altri titoli, alla fine e' sempre la stessa filosofia, e in parte la capisco, perche' sono giochi main stream, pero' un minimo di considerazione anche nei confronti di una minoranza la pretendo.

Tw2 almeno godra' delle mod del redkit, che probabilmente lo trasfromeranno da gioco discreto a gioco ottimo, tappando le falle del combattimento.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian