|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
e mi sono preso la briga di una breve ricerchina, la quasi totalità la hai dedicata a spalare fango su Windows ed i prodotto Microsoft, ed ad esaltare le qualità dei prodotti Apple! non un post nel mercatino non un post nei vari settori dedicati all' hardware ed al software solo commenti alle news e soprattutto a quelle di MS volti a criticare solamente! ma chi eri prima? ti sei iscritti il 02-05-2013 solo per continuare a ripetere che W8 fa schifo? è questo il tuo contributo al forum? rimango basito da quello che genera il fanboysmo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
Mah, a me la situazione sembra abbastanza chiara:
- vuoi un tablet simil-windows? RT - vuoi usare il tablet per lavorare con l'Office originale? RT - vuoi usare i giochini flash di facebook con zero sbatta? RT - vuoi usare il tablet al 90% per cazzeggiare e al 10% per lavorare? iPad o Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
-Devi essere qualcuno per iscriverti -Devi postare una volta al giorno nella sezione processori e almeno 2 volte al dì nella sezione schede video. -Devi mettere in vendita qualcosa nel mercatino Detto questo,non ho mai scritto da nessuna parte che windows8 fa schifo,ti ripeto per la trecentesima volta che uso almeno tre macchine con tre sistemi operativi diversi e ho solo risposto a quel tuo:"ficcatelo bene in testa". Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
ti sei iscritti il 02-05-2013, e con una breve ricerca si può vedere dai tuoi pochi post che non fai altro che coprire W8 di insulti, continuando imperterrito a criticare tutto quello che fa MS. chiunque può leggersi i tuoi post indietro, tanto sono pochi. sembra che la tua sia un "missione"... ![]() e tu scrivi queste cose ed usi Windows su un Lenovo da 3000€ di cui non mi vuoi dire nemmeno il modello? ma a chi la vuoi dare a bere? ![]() è questo il tuo contributo al forum? complimenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Coprire di insulti? Solo perché posto un mio parere su una News(come del resto fa chiunque altro). Dai su...Quanti anni hai? Io ho finito da un bel pezzo di vendere(da una breve ricerca che chiunque può fare) case+psu+ventole case (+ eventualmente accessori) nei vari mercatini. Ti ripeto: Non c'è scritto da nessuna parte che devo per forza postare nelle sezioni che non mi interessano e neanche vedo scritto che devono postare solo quelli nati dopo il 1980 e iscritti prima del 2010. ![]() P.S In questo momento scrivo da un Lenovo X61 con Linux Mint ![]() Ultima modifica di *tony* : 17-05-2013 alle 13:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
lascia stare gli altri, che come eress ultimamente viaggiano solo a battutine.. parliamo di te... ![]() quello che vendo non c' entra (nel mercatino potrei benissimo vendere anche un mac, se ce l' avessi..) con il fatto che tu in 103 post non hai fatto altro che spalare fango su Microsoft & W8. chiunque può farsi una ricerchina per vederlo. già diversi utenti ti hanno detto che ricordi un utente passato bannato x flames.. ed ancora vai avanti? p.s. un po' vecchio il lenovo X61 per essere da 3000€ come hai scritto in uno dei tuoi famosi post... detto questo chiudo qui l' OT perché non vale la pena stare dietro ad uno che dice di usare Windows quando poi usa tutt' altro.. Ultima modifica di maxmax80 : 17-05-2013 alle 13:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
|
edit
Ultima modifica di *tony* : 17-05-2013 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ti ripeto per la trecentesima volta che uso almeno tre macchine con tre sistemi operativi diversi e ho solo risposto a quel tuo:"ficcatelo bene in testa". Rinnovo quindi la domanda: C'è scritto per caso da qualche parte oppure ci sono limiti particolari per cui non possono postare nelle news utenti iscritti prima di una certa data? ![]() Ultima modifica di *tony* : 17-05-2013 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Windows RT potra' avere tutte le migliori caratteristiche dell'universo, ma verra' abbandonato non appena ci saranno processori x86 in grado di far funzionare un tablet da 6-700 grammi e con 8-10 ore di autonomia.
Quando usci' Windows RT parecchi siti dissero che si trattava di una soluzione temporanea in attesa di Haswell e dei nuovi Atom e guarda guarda tutti si mettono a svendere i tablet Windows RT proprio quando sta per uscire Haswell. Nel giro di qualche mese mi sa che Windows RT fara' la fine di Windows Mobile 6.5 e di Windows Phone 7. Se mi prendero' un tablet con un sistema Microsoft sara' un x86 su cui gira lo stesso sistema di un desktop, cosi' non rischiero' di comperare un attrezzo che nel giro di sei mesi diventa un soprammobile o, nella migliore delle ipotesi, un fratello maggiore del Blackberry Playbook |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Sicuramente un x86 tablet da 600g e autonomia misurata in giorni lavorativi e' attizzante, vediamo se ci arrivano in tempo utile, ma per questa generazione non c'e' da chiedere...
![]() |
![]() |
#71 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
@all: visto che non riuscite a tenere da soli una singola discussione in riga al minimo ot partono le sospensioni
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 Ultima modifica di !fazz : 17-05-2013 alle 14:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Parliamo di fatti ed evitiamo congetture: ad oggi è il tablet con il maggior supporto mai messo in vendita da alcuna società: http://www.microsoft.com/surface/en-...update-history Senza contare la preview di Windows Blu RT del 26 giugno (Windows 8.1) e della versione finale prevista per ottobre. Di che stiamo parlando quindi? Ma qualcuno lo usa questo tablet qui dentro?
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Evitiamo congetture?
Dopo tutti i bidoni presi con gli smartphone Windows, che hanno avuto la longevita' della farfalla cavolaia? Ci credo tanto che Microsoft continua il supporto a Windows RT una volta che ha un tablet x86 che vende 100 volte piu' del Surfate RT. Ci credessero a Windows RT non avrebbero messo in offerta tutto per svuotare i magazzini, per me e' il segno del si salvi chi puo' e chi se lo compra adesso si godra' il tablet con i programmi in dotazione e basta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto: di che stiamo parlando?
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
La notizia dell'offerta di 1 euro per la touch cover (non la type cover, notare), è strettamente correlata all'insuccesso commerciale del Surface RT. Passato da 900.000 shipments (molto inferiori alle previsioni che parlavano di 3-4 milioni) nel q4 2012, ai soli 200.000 (praticamente niente) nel Q1 2013. http://www.foxnews.com/tech/2013/05/...ee-slow-sales/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Che sia un flop a livello di vendite è sicuro.
A mio avviso però Microsoft a questo giro non ha sbagliato quasi nulla, sia a livello di progettazione che a livello di sistema operativo. Il prezzo di partenza era vertiginosamente alto, e questo a livello di vendite ha influito TANTISSIMO. Peccato... ![]() P.s. aggiungo comunque che anche le vendite di Windows 8 stentano a decollare...
![]() Ultima modifica di nekromantik : 17-05-2013 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Per questo il molto più costoso Surface Pro una volta arrivato sul mercato ha causato un collasso delle vendite del Surface "RT". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Beh, evidentemente a livello comunicativo Microsoft deve imparare ancora molto...
Ad oggi non trovo un tablet Android o iOS che abbia la stessa flessibilità e praticità del Surface per produrre...
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Eh, ma l'errore di Microsoft è stato proprio il pensare che la gente avesse disperato bisogno di un tablet per "produrre", quando invece è evidente che il 90% lo usa per cazzeggio e poco più. Ma non perchè non può usarlo in altri modi, perchè non VUOLE usarlo in altri modi, non gli interessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Esatto. Google e Apple invece lo hanno capito perfettamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.