|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
http://www.ifixit.com/Guide/Installi...attery/10587/1 Io stesso volevo quello nero ma all'Apple store dove ho preso il mio ne abbiamo aperti 5 e tutti erano con la scocca danneggiata e alla fine gli ho detto di darmi quello bianco! Come diceva qualcuno non esiste il terminale perfetto, esiste quello che meglio soddisfa tutte le tue esigenze! Ultima modifica di unwinder13 : 15-04-2013 alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
|
Quote:
Ho aperto il mio e la batteria è incastrata in un'apposita sede,sotto si trova solo un sottile strato di biadesivo che di certo non richiede il piede di porco....E anche senza non si muoverebbe comunque in quanto sotto al coperchio c'è una sottile spugnetta che preme quando lo stesso è chiuso. Per levarla devi aiutarti con qualcosa e fare leva....le immagini che hai tu stesso postato d'altronde parlano chiaro... ![]() In ogni caso...Fossi in te farei un salto su ifixit a vedere come smontano questo HTC One,ti renderesti conto che è tutto il vetro ad essere incollato alla scocca a differenza dell'iphone che si libera dopo aver svitato le due viti poste in prossimità degli altoparlanti. Il risparmio in termini di costi mi pare abbastanza evidente già da questo particolare.... Per quanto riguarda la scocca danneggiata è risaputo che l'alluminio di colore nero non esiste. Il modello nero sarà anche più bello ma è anche più delicato per via della lavorazione particolare che subisce la scocca in alluminio per cui è anche più soggetto con il tempo a graffi o a imperfezioni durante l'assemblaggio. Ultima modifica di revotriever : 15-04-2013 alle 14:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
@Redazione: farete mai la prova dello Xiaomi mi-2s? So che in Italia ufficialmente non arriverà, ma...sì, insomma..capito, no? Siamo nell'era della globalizzazione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Un'amico ha appena preso lo ZOPO ZP810, lo confrontavamo giusto ieri con il Samsung G3, e l'unica cosa in cui il Samsung pareva superiore è la qualita' dello schermo. Ma per essere uno smartphone da 240€ lo Zopo sembra davvero ottimo, e immagino lo sia anche questo Xiaomi. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 15-04-2013 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
In caso di guasto la prendono la buttano e ne montano un'altra. Si cambia tutto il display perché è così che è stato progettato. Comunque a me risulta anche che finita la garanzia porti il tuo terminale guasto e te ne danno uno completamente ricondizionato pari praticamente al nuovo. Mia moglie ha preso sulla baya un 4S con la garanzia scaduta da un mese,che non si accendeva più e con la scocca in condizioni pietose. Ha telefonato alla Apple e dopo 2 giorni aveva tra le mani un 4S praticamente nuovo e ricondizionato. Se queste le chiami porcherie....Sempre meglio spendere 50€ di clip che buttare un'intero telefono perché non è possibile riparare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per quanto riguarda la durata della batteria, leggendo un forum di utenti che lo hanno già da diversi giorni/settimane (ovviamente preso fuori italia) si parla benissimo, anche più dell'S3.
In particolar modo tutti hanno notato che la durata aumenta in maniera considerevole dopo 3/4 cicli di carica completa. Fino alla sera ci arriva praticamente sempre, anche con un uso abbastanza intenso, mentre con un uso "normale", alla sera arriva a circa il 50% di durata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Scusate ma è mai possibile che ogni sacrosanto post di telefonia diventi una battaglia Android vs Apple ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Sembra che a qualcuno dia fastidio il fatto che non esista solo la mela. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 15-04-2013 alle 17:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Ma poi semplicemente è anche incoerente paragonare l'HTC ONE all'Iphone 5 (che è uscito 7 mesi fa).
Piuttosto è più logico fare paragoni con gli ultimi arrivati come il Galaxy S4, entrambi Android e stessa fascia di prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Bel gingillo ma la batteria è troppo piccola per potersi permettere di non essere ricambiabile.
Per un uso "normale" può anche andar bene, ma per un uso intenso (per ragioni che non sto a spiegare io devo sovente usare il navigatore senza poterlo caricare, e avendo un SII potete facilmente immaginarvi che senza batteria di scorta, caricabatterie di emergenza e caricabatteria per la batteria di scorta sarei spacciato), non basta. Siccome è solo un fattore di design (non mi pare che l's3 sia più spesso solo perché ha la batteria sostituibile) secondo me è un peccato. Poi è ovvio che sono scelte commerciali, HTC ha deciso di puntare molto sulla qualità (anche percepita) dei propri terminali, Samsung su altre caratteristiche. Ad esempio gli accessori. Parlando di accessori, sono previsti per questo gingillo? Io non posso fare a meno di possedere un kit per auto e una dock station per l'ufficio, e odio i kit "compatibili". ps: a volte non dormo, quando morirò avrò un sacco di tempo per dormire. ![]() Ultima modifica di avvelenato : 15-04-2013 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Quote:
![]()
My PC: Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
|
Ben fatto HTC! Stavolta hanno fatto davvero un ottimo lavoro! Mio appena si troverà usato sulla fascia dei 3xx €
![]()
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque domani me ne faccio portare uno e provo le cuffie così potrò essere più preciso. Ultima modifica di unwinder13 : 15-04-2013 alle 19:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
la prima cosa che mi viene in mente leggendo certi commenti è: se dovete lavorare 18-20 ore al giorno per vivere decorosamente non avete bisogno di uno smartphone differente ... ma di un altro lavoro ;-). tanti auguri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
Tutto il pezzo è poi perfettamente smaltibile in seguito ![]() In ogni caso... Quando entrano in gioco spessori dell'ordine di frazioni di millimetri,non hai molte viti da inventarti,ma non è il caso di questo htc dove potevano certamente studiare un sistema diverso per separare il display ed accedere alle parti interne. Tornando al terminale in questione l'ho appunto detto che è un buon prodotto( certamente meglio dei tanti plasticoni cinesi che girano) ma un prodotto che non posso smontare/riparare senza ricorrere all'assistenza e senza distruggerlo,certamente non rientra tra le mie preferenze. È fatto benissimo sia come design che come materiali ma riguardo come è stato assemblato mi ha lasciato parecchio perplesso Ultima modifica di revotriever : 15-04-2013 alle 20:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
Io invece faccio esattamente il ragionamento contrario, se qualcosa non va lo porto in assistenza, non ho ne il tempo ne voglia di star li a smontare il telefono e sostituire la batteria. Che il display sia avvitato o incollato o addirittura saldato poco importa. Pero facendo cosi Htc deve prevedere un servizio assistenza adeguato che non ti lascia senza telefono per 15 giorni se devi sostituire la batteria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.