|
|
Risultati sondaggio: Qual è il miglior videogioco del 2012? | |||
Assassin's Creed III (PC, PS3, 360, Wii U) |
![]() ![]() ![]() |
50 | 6.18% |
Borderlands 2 (PC, PS3, 360) |
![]() ![]() ![]() |
55 | 6.80% |
Call of Duty Black Ops II (PC, PS3, 360, Wii U) |
![]() ![]() ![]() |
16 | 1.98% |
Darksiders II (PC, PS3, 360, Wii U) |
![]() ![]() ![]() |
14 | 1.73% |
Diablo III (PC) |
![]() ![]() ![]() |
54 | 6.67% |
DiRT Showdown (PC, PS3, 360) |
![]() ![]() ![]() |
2 | 0.25% |
Dishonored (PC, PS3, 360) |
![]() ![]() ![]() |
60 | 7.42% |
Dragon's Dogma (PS3, 360) |
![]() ![]() ![]() |
2 | 0.25% |
Far Cry 3 (PC, PS3, 360) |
![]() ![]() ![]() |
155 | 19.16% |
Final Fantasy XIII-2 (PS3, 360) |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.12% |
Forza Horizon (360) |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Ghost Recon Future Soldier (PC, PS3, 360) |
![]() ![]() ![]() |
6 | 0.74% |
Guild Wars 2 (PC) |
![]() ![]() ![]() |
49 | 6.06% |
Halo 4 (360) |
![]() ![]() ![]() |
18 | 2.22% |
Hitman Absolution (PC, PS3, 360) |
![]() ![]() ![]() |
29 | 3.58% |
Kingdoms of Amalur Reckoning (PC, PS3, 360) |
![]() ![]() ![]() |
3 | 0.37% |
Journey (PS3) |
![]() ![]() ![]() |
6 | 0.74% |
Legend of Grimrock (PC) |
![]() ![]() ![]() |
13 | 1.61% |
Mass Effect 3 (PC, PS3, 360, Wii U) |
![]() ![]() ![]() |
149 | 18.42% |
Max Payne 3 (PC, PS3, 360) |
![]() ![]() ![]() |
33 | 4.08% |
Need for Speed Most Wanted (PC, PS3, 360) |
![]() ![]() ![]() |
6 | 0.74% |
Orcs Must Die! 2 (PC) |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.12% |
Risen 2 Dark Waters (PC, PS3, 360) |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.49% |
Sleeping Dogs (PC, PS3, 360) |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.49% |
The Secret World (PC) |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
The Walking Dead (PC, PS3, 360) |
![]() ![]() ![]() |
29 | 3.58% |
The Unfinished Swan (PS3) |
![]() ![]() ![]() |
2 | 0.25% |
Torchlight II (PC) |
![]() ![]() ![]() |
13 | 1.61% |
Xcom Enemy Unknown (PC, PS3, 360) |
![]() ![]() ![]() |
24 | 2.97% |
ZombiU (Wii U) |
![]() ![]() ![]() |
11 | 1.36% |
Votanti: 809. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ho trovato questo video in cui un utente ha riassunto i giochi usciti nel 2012 in 2 minuti
![]() http://www.youtube.com/watch?feature...&v=clmxatK9P3k |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
votato per Xcom Enemy Unknown
![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Certo i combattimenti sono tutto tranne epici (soprattutto rispetto ad AC2) ma la trama mi stà piacendo davvero molto, una delle più belle degli ultimi tempi e per questo si è meritato il mio voto. Bordelands è ben fatto ma alla fine non è niente di che oltre al divertimento, lato grafica non può essere commentato dato che è un cartonato, gameplay OK siamo ai livelli della perfezione, ma di trama non c'è molta roba. Gli altri devo ancora reperirli, in questo periodo tra AC e ora prince of persia sono disperso nei meandri ubisoft xD PS. l'unica cosa che non mi spiego è: ma com'è possibile che Guild Wars 2 abbia avuto 34 voti??? cioè è uno degli mmo più NOIOSI ed è tutto tranne coinvolgente. All'inizio pensavo che l'essere tutti al pari e quinti skill-based fosse la cosa giusta ma sbagliavo è proprio la rovina perchè non esiste quel dire oggi son riuscito a prendere l'armatura minchiapotenza uber pro proprio perchè la hanno tutti e più di dire ah guarda ho ucciso un ranger non puoi dire e questo è davvero straziante. Senza contare il fatto che il pvp non esiste, il WvW se non si è organizzati non si fà nulla, mi domando ma quando hai assalito un castello 5 volte nello stesso procedimento non basta? E che palle!!!! WoW è ancora il numero 1.
![]() |
![]() |
#64 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Il gusto qui dentro non si sa nemmeno cosa sia.
MoBo DFI lanparty DK P45-T2RS - Intel E8200@3Ghz - Sapphire HD7770 1gb - 2x2gb ram DDR2 800 hynix 1x2gb ram DDR2 800 g.skill - HD Raid0 2xsamsung160GB Maxtor 250GB WD Velociraptor 80gb - Ali Corsair HX620W |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non metto sul podio proprio nulla,c'è da 10 anni e nessuno lo ha tolto, non credi che in quella lista manchi Mists of Pandaria?? Sarà anche il gusto ma 1 vs 10mln. I numeri sono numeri.
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Vabè che siamo in periodo di feste e dovremmo essere tutti più buoni ( ![]() ![]() Ciò nonostante è una serie che andrebbe considerata nel suo insieme di trilogia perchè sarebbe troppo facile criticare l'ultimo capitolo,per il finale.(suppongo che ti riferisca a questo) Anche se il polverone che si è creato,devo dire che mi ha fatto leggermente cadere le cosiddette per terra,a conferma che l'utenza non ha rispetto alcuno per chi al gioco ha voluto conferire una certa "chiusura".
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Parlando proprio di ACIII, ad esempio, è un gioco che non mi dice nulla, e la saga, già con Brotherood, mi è risultata infine noisa in una maniera indicibile. All'inizio, dicevo, "wow che figata!", dopo l'ennesima torre dei borgia conquistata e l'ennesimo pedinamento o omicidio, mi son detto "che p@££&!!!". La serie propone imho sempre le stesse cose, ogni anno con poche (o pochissime) varianti, ecco perchè ha decisamente stancato e non mi diverte ne entusiasma più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
darksiders 2 come storia,giocabilibità e carisma del personaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo per ora Assassin's Creed 2 tutta la vita, un Must Play secondo me, appena mi arriverà Revelations saprò dir di più ![]() Borderlands 2 ormai aspetto a giocarlo, mi prenderò la sicura GOTY con annessi tutti i dlc ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
L'attuale stato del voto mi dice che forse dovrei provare ad installare me3 che è ancora sigillato in un cassetto...
![]() E che forse il regalo che mi han fatto che sta sotto l'albero non sia così male ( l'insane edition di far cry3 ) ..... ![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: udine
|
zombieU.
Certe idee vanno premiate.
Asus P8P67 PRO - Intel i7 2600K @ 4.4GHz cooled by Thermalright HR-02 Macho - 8Gb Corsair Vengeance 1600 DDR3 - MSI Gtx970 OC 4GB Gaming Ed. - SSD 120Gb Corsair Force GT - HD WD Green 1Tb Sata2 - Rasurbo GAP 650W - Dell U2415 24". |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
|
Far cry 3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
La saga di AC la consiglierei fino al secondo, perchè poi è un mero ripetersi di cose da fare ultrasemplici, che prima o poi stancano, che danno una sfida pari a 0. Non oso nemmeno pensare che esperienza possa essere giocarseli tutti di fila fino ad AC3 ![]() Edit: Mi stupisce quanti pochi voti abbia ricevuto Darksiders 2... Eppure imho è uno dei migliori quest'anno ![]() E mi stupisce pure che stia vincendo ME3, che ha quasi completamente rinnegato la sua anima da gdr (ma continuano a spacciarlo per gdr e vince i vari sondaggi come gdr ![]() ![]() Ultima modifica di gildo88 : 24-12-2012 alle 09:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Città: GE+TO
|
Quote:
![]() In ogni caso, ho votato Halo 4, unico gioco che ho in lista. Ma menzione d'onore va ad Angry Birds Star Wars ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Per me The Walking Dead (anche se l'ho giocato su PC) è la sorpresa dell'anno, veramente godibile e divertente.
Strettamente per console direi ME3, perchè devo ancora finire Zombiu che è un GIOCONE Delusione dell'anno AC3, brutto e raffazzonato come pochi, un monumento alla noia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
mm ok, il 26 o il 27 vado a prendere mass effect 3, ero gia sicuro che lo recuperavo piu in la, quando il prezzo scendeva, non pensavo fosse stato premiato cosi tanto, tanto meglio
![]() anche se del 2 non ricordo praticamente nulla ![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Beh oddio... L'importante comunque è che non siano troppi a farlo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.