|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
se installi hwinfo (anche da QUI nella sezione MONITOR dovresti trovare una schermata come QUESTA.
per quanto riguarda i giochi se potresti scaricarti QUESTO (3dmark 2011): prima apri hwinfo (sensor only), poi lanci il 3dmark 2011, ci dici punteggio e temp massime della CPU e GPU, poi se passi per Roma ti offro come minimo la colazione ;-) PS: con QUESTO poi controllare se la 630m è kepler o fermi
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 03-01-2013 alle 22:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
questo è il terzo test.
io non riesco a leggere se è fermi o kepler , guarda tu: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
|
Il primo test da :
Monitor generico plug & play... senza nome del produttore |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
mi sà che è kepler, c'è la frequenza di boost
![]() ![]() la 630 fermi è questa: http://www.notebookcheck.it/NVIDIA-G...M.73581.0.html prova con QUESTO per vedere se ti riconosce la VGA, è il GPU-Z aggiornato
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 03-01-2013 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
|
3dmark:
http://www.3dmark.com/3dm11/5446216 vede nvida come 620 e l'i3 come i5.. la temperatura Cpu / gpu di hwinfo dà 52 gradi contro i 41 di prima, ma il dato mi sembra tarocco perchè non vede la gpu nvidia attiva. Però durante i test è partita la ventola... infine: non so se c'entra ma ti avviso che antivirus,skype email e hwinfo erano aperti durante il test. Ora basta che mi guardo nba. se hai bisogno di altro, chiedi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
|
Ultima modifica di skablast : 04-01-2013 alle 00:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
skablast sei stato davvero gentilissimo, davvero ti ringrazio tantissimo.
GF117.. strano, il GF 117 dovrebbe essere a 28nm.. comunque è abbastanza però per far girare tutto a risoluzione nativa senza scendere troppo a compromessi. direi che è ottimo :-)
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 04-01-2013 alle 00:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quindi secondo voi e' un buon portatile o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
oggi lo vado a vedere, per il prezzo che ha non è affatto male, se avesse la tastiera retroilluminata lo avrei già comprato ad occhi chiusi, ma giustamente non si può avere tutto (anche se una tast illuminata non è che costa poi chissà quanto...)
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 04-01-2013 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
le performance dovrebbero avvicinarsi alla gt555m da quanto leggo (anche se personalmente dubito) e anche se fosse non ne vedo molto l'utilità poichè il procio farebbe da collo di bottiglia. Il lato positivo è sicuramente il fatto che le GF117 sono a basso consumo di energia. Non capisco perchè venga indicata a 40nm. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
infatti in questa schermata c'è qualche errore, o è GF117 o è a 40nm, forse facendo un raffronto con hwinfo (la parte che dice le caratteristiche, come il vecchio everest) potrebbe dare qualche informazioni in più.
anche nvidia inspector non sarebbe male.
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Aggungo che dovrebbe essere anche a 128bit (e non 64 O_o )
Inoltre il clock a 800mhz indica, appunto la GF117, quindi il modello a 28 nm. Bho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
oggi provo a portarmi una chiavetta e a chiedere ad un commesso del media se mi fà spugnettare un pò col note, ci credo poco che me lo lascerà fare, io intanto ci provo.
conoscete altri tool per vedere le caratteristiche? io uso CPU-Z, GPU-Z, HWINFO e a volte aida64 ma non è aggiornato.
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Scommetto tutti e 3 ti daranno informazioni diverse ![]() A questo punto mi aspetto di tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
http://img.techpowerup.org/130104/nv...104_111516.png
Secondo me è solo che i database dei vari software non sono aggiornati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di skablast : 04-01-2013 alle 10:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 04-01-2013 alle 10:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Lo schermo non è per nulla malaccio, vediamo se riesco a beccare un connesso
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Ho la pelle d'oca... Secondo stò cretino stò portatile non supporta Photoshop.. Ma chi ci mettono al reparto pc, i dementi o cosa!
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di BS
|
ciao, sono interessato anche io a questo notebook, vorrei andarlo a prendere oggi ma l assenza di SSD (naturale visto il prezzo) mi infastidisce un po, ho letto che ha una porta msata libera, si sa se ha qualche limite? io per esempio avrei voluto metterci un ssd da 120. E inoltre qualcuno ha trovato una guida per smontarlo? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.