|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
icoso? ma per favore su un po di serietà siamo in un forum di hardware non a l'asilo... Altra cosa io pago 29 euro piano tariffario(1ora e 40 minuti di chiamate alla settimana + 25 messaggi e 2 giga di traffico al mese) più icoso(come lo chiami tu) incluso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
|
Ti ho segnalato per un Ban , ma è evidente che i moderatori oggi sono in vacanza pazienza.
Allora visto che oggi sono in vena di farmi bannare ti spiego cosa penso... Qui l'unico tonto è il tuo papa visto che quel giorno se invece di trombare tua madre andava ad esempio per funghi, ora non saresti qui ad offendere persone che non conosci. ciao IDIOTA ps come vedi anche noi tonti sappiamo offendere...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
So che è una sciocchezza ma rende l'idea sul fatto che certe sono solo scelte di marketing, mi pare strano che un 2G non faccia girare un giochino del genere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Tornando alla discussione iniziale, io sono proprio curioso di vedere se l'iphone 5 venderà piu del 4s.
La concorrenza è decisamente piu agguerrita, l'ecosistema android è pari a quello Apple, e il mercato US è piu un mercato di sostituzione che di nuovi contratti. Ci vorranno una decina di giorni per saperlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
|
Vorrei sfatare un altro mito (dopo essere stato rimproverato e ripreso più volte pur avendo ragione...).
Parecchi mi hanno rimproverato il fatto che l'iPhone 5 fosse il primo telefono a montare un Cortex A15. Non monterà un Cortex A15 puro, è ufficiale che monterà una sua customizzazione, proprio come il Krait (Snapdragon S4) già in commercio da ben 6 mesi nell'HTC One S e con un processo produttivo inferiore (28nm contro i 32nm dell'Apple A6) e molto molto probabilmente con un clock molto più alto (1.5Ghz contro il probabile Ghz dell'Apple A6, vista la penosa gestione della batteria di iOS). Sia Apple A6 sia Krait hanno prestazioni del tutto simili al Cortex A15 proveniendo dalla stessa architettura, non è che Cortex A15 è più veloce, sfatiamo questo mito...(casomai è più veloce di Tegra 3 e quello schifo di SoC che monta l'S3 nonostante siano entrambi quadcore). Inoltre entro fine hanno ci sarà il boom di Krait dual core nei Windows Phone 8, e Krait quad core o Cortex A15 quad core in svariati terminali Android, con prestazioni DOPPIE rispetto all'Apple A6. Questa è la verità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
tirare fuori 700 euro di botto è molto più pesante se si considera che oltre a quello ogni mese si spendono altri soldi per la ricarica... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
iCoso sta per iPhone e iPad,ho per caso bestemmiato che mi venite contro per una questione di nome? Ecco,Appunto,Paghi 29 euro un piano tariffario scarsino e credi di aver fatto l'affare Della vita perchè Ti danno l'iphone vecchio modello...come imbonirsi I clienti...
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 15-09-2012 alle 23:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Qui non si tratta dell'affare della vita ma di come vengono aquistati questi telefonini, per il resto ti faccio presente che l'iphone 4s era l'unico iphone esistente altro che vecchio modello... infatti la stessa cifra la si a anche con il galaxy s3 .....e comunque il costo complessivo dopo 3 anni è di circa 900 euro compreso telefonino 300 minuti al mese e 100 SMS al mese... non sarà l'affare della vita ma sicuramente non è male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura
|
Quote:
![]() Quote:
I vostri discorsi fanno ridere : ognuno compra quel che gli pare e piace e NESSUNO deve permettersi in alcun caso di fiatare, di dare giudizi o peggio ancora, come fate voi, di offendere....vergognatevi, augurare di finire sotto un ponte e l'oggetto della discussione è un iPhone....fatevi curare!!! ![]()
Trattative : http://swdev.altervista.org/VenditeAcquisti.txt Blog Tecnico : http://blogs.dotnethell.it/SwDev/ Desktop : i7 920,GTX580 PALIT, Obsidian 800D, 6GB Corsair, OCZ Vertex 3 240gb. Desktop 2 : iMac 27'' MID 2011 i5, 4GB |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Effettivamente il discorso è degenerato un bel po'... (strano eh?
![]() Cercando di tornare in topic, secondo me, il problema (e mi scusi l'amico un po' filosofo che giustamente mi faceva notare che tutto è percepito non c'è una "realtà" oltre, ma penso che anche lui abbia capito cosa volevo dire) è che una buona fetta delle persone che sono rimaste profondamente deluse dal iPhone 5 (senza manco averlo preso in mano, oserei dire) , che poi sono le stesse che son rimaste deluse dal 4S, le stesse che si sono fiondate a comprarlo e sicuramente parenti di quelli che lodano qualsiasi cosa abbia una "i" davanti, non badano affatto alla reale utilità del terminale, ma, come ho detto, per loro è per lo più un oggetto del desiderio, che deve essere riconoscibile, perchè all'interno del prezzo di acquisto per loro c'è anche la possibilita' di fare i fighi. Questa terribile e psicotica necessità che la Apple "debba distinguersi", sempre, comunque e ad ogni costo dalla concorrenza, in ogni modo. Il guaio non è quando anche chi, forse sarebbe il caso che non facesse un acquisto del genere alla luce delle proprie finanza, lo fa lo stesso, ognuno è libero di far quel che vuole e le responsabilità sono sue, la cosa che fa incavolare è quando chi ha fatto un acquisto tenta in tutti i modi di giustificarlo come il miglior acquisto possibile e il resto è fuffa. A me non piace la politica Apple e, detto in sincerità, essendo sempre stato abituato ad altro, non piace iOS, tutte le volte che ci ho giochicchiato con il terminale degli amici, avevo un senso di "impotenza", ma si sa son gusti. Ritengo in oltre che determinati aspetti, che per alcuni possono essere pregi, per me non lo sono (iTunes per forza, mancanza di microSD, perchè io nello smartphone mi devo portare giga e giga di musica e NO, non la voglio sul cloud, accessori non standard, sta storia del cavetto che è ridicola, etc etc etc) e mi fanno propendere per l'acquisto di terminali diversi. Detto questo è assurdo come in certe situazioni di isteria collettiva mi sia trovato nella posizione di dover difendere Apple o di passare per il suo inquisitore. La gente al lancio dei nuovi prodotti perde completamente obiettività... |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
![]() detto questo, posso capire la devozione di un nerd brufoloso, 15enne e con difficoltà nel rapportarsi con le persone...non capisco l'azzuffarsi di gente dell'una o dell'altra parte ma forse è nella natura umana sia la politica la religione o appleVSsamsung ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
vuoi sapere quanti di questi ragazzini avevano iPhone?!meglio che non te lo dico...genitori con lavori saltuari, che vivevano in case spesso occupate o comunque decadenti, che facevano fatica ad arrivare a fine mese, ma che pagavano i loro 30€ al mese per far avere l'iPhone a quei figli che poi magari si scordavano di chiamare al compleanno.... non voglio finire nel giro dei luoghi comuni, ma anche tu, che hai detto che i discorsi degli altri fanno ridere, mi sembra che abbia parlato un pò così, senza conoscere la realtà dei fatti... non è che tutti i poveracci hanno l'iPhone, ovvio, ma nemmeno puoi venirmi a dire che se paghi un mutuo allora 629€ in più non sono nulla...questo è quasi offensivo.... evidentemente non sei mai dovuto arrivare al livello di farti prestare soldi da parenti o amici per pagare la rata del mutuo a fine mese, quel mutuo che avevi fatto sicuro del tuo lavoro a tempo indeterminato, che hai perso tutto d'un colpo perché l'azienda dove lavoravi ha chiuso i battentu (e si, parlo per esperienza, anche se non del tutto diretta)..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi in realtà stai pagando, guardacaso, circa i soliti circa 15-20€ al mese per 30 mesi, vincolandoti inoltre a una compagnia e a un piano tariffario non proprio conveniente. Va benissimo neh, se piace a te non ti sto dicendo che hai fatto male a farlo. Sto solo dicendo che comunque il tuo iPhone, lo PAGHI, e anche tutto, e non è H3G che nella sua infinità bontà te lo regala a te, cliente prediletto. Poi ti piace, te lo puoi permettere, lo acquisti, e fai anche bene a spendere soldi per ciò che ti piace se ce li hai (davvero non sopporto chi sembra che coi soldi ci debba imbottire la tomba), ma di fatto, è un acquisto, un acquisto a credito persino, non certo un regalo che ti fanno. Il fatto che costi "solo 30 € al mese" non giustifica chiunque a comprarlo indipendentemente dalle condizioni economiche. Ne dà certamente la possibilità, 30€ al mese li trovano tutti, persino lo scemo del villaggio raccattando gli spiccioli, ma l'acquisto "a credito" è una piaga sociale, altro che "fatti suoi" "cosa vuoi che cambi rispetto al mutuo" e amenità simili, come sta sostenendo qualcuno in questo thread in modo agghiacciante (fra l'altro, 30€ al mese, in un mutuo di 6000€ annui, sono più di 1/30 della rata. Direi che si viva meglio 1/30 più tranquilli ogni mese privandosi di una cosa triviale come il telefono, piuttosto che cedere all'impulso consumistico. Poi fossero anche 5€, se è superfluo è superfluo)... Poi in altri paesi iPhone te lo regalano davvero, dato che le compagnie piuttosto che scendere coi prezzi ti riempiono di perks (tipo i quotidiani negli anni '80), oppure in Italia lo regalano anche a chi spende un botto, sempre con la scusa delle "perks" per coccolare il cliente e non farlo saltare ad un'altra compagnia appena può risparmiare 20€ (infatti aspetto di vedere se ci daranno il 5 o il 4S quest'anno, anche se ho disdetto un po' di contratti), ma tutti gli altri il telefono fiqo se lo pagano tutto. Tutto assieme o a rate, dipende solo da quanti soldi vuoi buttarci, e, alla fine del fiera, i soldi comunque migrano dal tuo portafoglio a quello di Apple+H3G/Wind/Vodafone/TIM.
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 16-09-2012 alle 09:15. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 Ultima modifica di !fazz : 16-09-2012 alle 11:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuole comprarsi l'iPhone (Galaxy S3, Note, Lumia, Sony, HTC...etc... devo fare un Wall of Text per essere politically correct dato che iCoso non va bene, e neanche iPhone?) E vuole avere una tariffa simile allora gli può convenire pagarselo a rate.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.