|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
Quote:
![]() Ho letto anche i tuoi post precedenti. L'idea infatti era prendere il plasma panasonic 55st60. Ma si trova solo online e purtroppo mi fido poco a comprare una tv online. Mi sto mangiando le mani, ma preferisco andare sul sicuro e prendere in negozio pagando in po' di più. Non mi interessa avere una tv perfetta per immagine ecc, fino adesso sono andato avanti con tv normalissime. Spero con il samsung di giocare bene. Ultima modifica di Daves987 : 29-01-2014 alle 20:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
edit: ok, l'hai letto. Prendere un lcd online non vedo che rischio ci possa essere. Sui plasma invece posso darti ragione visto che sono estremamente delicati nel trasporto e i casi in cui arrivano frantumati ci sono tanto che alcuni negozi spediscono con ceva facendo pagare anche oltre 60-70€ per una spedizione. Comunque 400€ di differenza sul samsung non sono pochi... con quella cifra ti porti a casa una delle nuove console praticamente
![]()
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 29-01-2014 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Il 6500 samsung va benone, tutta un'altra lega rispetto al già discreto 6400
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.