Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2012, 23:02   #61
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da cipo691 Guarda i messaggi
Quindi è meglio prenderlo in Cina anche se il risparmio non è notevole ...
Sarebbe impensabile rispedirlo in Cina...non voglio nemmeno immagina i costi....

Fino a ieri ero convintissimo a prendere quest'ottimo terminale ma poi ho visto che è uscito l'Huawei che dovrebbe avere un prezzo interessante (ed ha cpu dual core e 1 Gb di RAM)...
il huawei di cui parli se è quello che credo io non è dual core, ha semplicemente il processore + la gpu come questo e qualcuno ha capito male e ha riportato si tratti di un dual core. Anzi sospetto proprio che sia basato sulla stessa piattaforma 6575 dello zopo, e infatti guarda caso la huawei parla di venderlo solo in cina e nella stessa fascia di prezzo dello zopo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 23:05   #62
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da giovtra77 Guarda i messaggi
Perfetto, è la stessa applicazione che ho installato.. ..è questione di tema. Bella. Grazie.
Mica sai se c'è qualche impostazione USB del cellulare da modificare per farlo ricnoscere al PC. Quando lo collego ricarica solo e Windows non fa la ricerca dei drivers. Tieni conto che prima lo riconosceva in quando ho flashato un bel pò di ROM, fatto il root oltre a installare qualche programma manualmente prima di risolvere col google play. Nasce dall'esigenza di trasferire grosse quantità di dati: mp3, video, ecc..
Grazie in aticipo.
non lo so perchè sia dopo l'operazione del root che il fix del market a me ha continuato a riconoscerlo senza problemi. Però posso consigliarti l'applicazione Airdroid che ti permette di far comunicare in maniera semplicissima il tuo browser internet e il tuo telefono tramite wi-fi e quindi trasferire files dall'uno all'altro e viceversa quasi come se fosse collegato via cavo. Io praticamente al pc via cavo usb non ho mai collegato ne questo ne il precedente telefono android, ho sempre sfruttato il fatto di poterli fare comunicare in rete via wi-fi e mi son sempre trovato benissimo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
Old 08-06-2012, 23:40   #63
giovtra77
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
non lo so perchè sia dopo l'operazione del root che il fix del market a me ha continuato a riconoscerlo senza problemi. Però posso consigliarti l'applicazione Airdroid che ti permette di far comunicare in maniera semplicissima il tuo browser internet e il tuo telefono tramite wi-fi e quindi trasferire files dall'uno all'altro e viceversa quasi come se fosse collegato via cavo. Io praticamente al pc via cavo usb non ho mai collegato ne questo ne il precedente telefono android, ho sempre sfruttato il fatto di poterli fare comunicare in rete via wi-fi e mi son sempre trovato benissimo.
Grandeee, grazie mille, domani la installo subito e ci provo a trasferire i dati. Sono sempre più convinto che si tratti di qualche applicazione che crea problemi. Ma se risolvo così ben venga. Il bluetooth è un po lento per grandi mole di dati.
Hai provato Asphalt 6 dal google play? Dice che incompatibile con il nostro terminale. Questione di hardware secondo te o problemi con il market?
giovtra77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 14:40   #64
giovtra77
Junior Member

Come accennavo qulache post fa il cell non viene ricoscuito dal pc. Ora ho fatto un restore, ma ancora niente, non riesco neanche a flashare le rom. Il programma è in searching, ma niente. AIUTOOOO!!!! Sono disperato!!!
Windows riconosce ora una unknown device tra le periferche USB. HELP!!!

P.s. Ho utilizzato il cavo usb dato in dotazione con htc hd2. Può essere questa la causa dei miei problemi, dato che ora anche con l'originale non lo riconosce? Voi utilizzate il cavo in dotazione o altri?

Ultima modifica di giovtra77 : 10-06-2012 alle 00:17.
Old 09-06-2012, 17:39   #65
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
domanda...ma voi avete comperato tutti il terminale in Cina?
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 10:00   #66
tortadiriso
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè mi sto cominciando ad interessare parecchio a questo Zopo Zp100. Ho letto un po' di info qui e in giro per il web e vorrei un'opinione, da parte di chi è già possessore del telefono, riguardo a qualche aspetto:
1 - durata della batteria (mail, whatsapp e qualche altra applicazione che sfrutta connessione sempre attive)
2 - qualità del segnale (ho letto in giro per internet che questo telefono soffrirebbe, a detta di qualcuno, di scarsa ricezione)
3 - si è per caso verificato qualche problema di surriscaldamento della batteria, visto che altri apparecchi simili patiscono questo difetto?

Bhe ... per ora non mi viene in mente altro, salvo chiedervi una vostra impressione generale sullo ZP100, poi magari vi chiederò nei prossimi post qualche altra delucidazione.

Grazie a tutti!
tortadiriso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 10:26   #67
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
ho deciso di acquistare lo ZP100 a parte eto e lo shop zopo ci sono altri venditori affidabili?
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 11:07   #68
sasasasass
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:

Come accennavo qulache post fa il cell non viene ricoscuito dal pc. Ora ho fatto un restore, ma ancora niente, non riesco neanche a flashare le rom. Il programma è in searching, ma niente. AIUTOOOO!!!! Sono disperato!!!

P.s. Ho utilizzato il cavo usb dato in dotazione con htc hd2. Può essere questa la causa dei miei problemi, dato che ora anche con l'originale non lo riconosce? Voi utilizzate il cavo in dotazione o altri?
Ciao, ti volevo chiedere, ma il sensore che spegne la luce del telefono quando lo avvicini all'orecchio ce l'ha? Grazie.
sasasasass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 11:55   #69
giovtra77
Junior Member

Quote:

Vi aggiorno sulla situazione così da poter trovare una soluzione. Dopo vari reset di fabbrica il cell presenta in automatico il google fix e root. Penso che si sia incasinato il file che permette di collegare il cell al pc, potrebbe essere? E anche dopo il ripristino il problema sussiste? Spero tanto che sia solo un problema sw perchè prima andava perfettamente. Vi faccio presente che ho aggiornato a ICS 4.03 originale zopo senza CWM recovery. Qualche idea? Quale è il file che permette la comunicazione con il PC e quali permessi dovrebbe avere? Vorrei tanto risolvere solo per una questione di aggiornamenti futuri della ROM, che ora come ora sarei impossibiltato. Confido in voi....

Copio e incollo quello che ho scritto su un altro forum così da avere un quadro più definito:
"Vi prego datemi una mano sono disperato.
Ho un grosso problema. Il cellulare non viene riconociuto dal PC Windows 7 x64. Inizialmente avevo GB 2.3.6 e poi ho aggiornato a ICS 4.03 originale senza CWM Recovery. Funzionava tutto alla perfezione. Poi ho notato che non veniva più ricosciuto dal pc. Ho fatto un reset di fabbrica ma niente. Volendo tornare a GB 2.3.6 come faccio? Neanche il tool del flash me lo riconosce. La batteria la ricarica dall'USB e il pc riconosce unknown device tra le perfierche usb con punto eclamativo. Forzo per sostituire il unknown device con MTK usb port ma mi dice che non esisteun driver compatibile selezionando quello opportuno. Ho provato su altri 3 computer di cui uno con Vista 32 bit ma niente.
Aiutatemi vi prego....

Ho provato anche su un windows Xp e dice periferica non riconosciuta e come prima non mi permette di installare i drivers. Pensata che sia la ROM che è andata o un problema hw (possibile che sia rotta la microub?),
Vorrei installare una ROM da sd, non ho CWM recovery come faccio?"

Ultima modifica di giovtra77 : 10-06-2012 alle 12:09.
Old 10-06-2012, 11:58   #70
giovtra77
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da sasasasass Guarda i messaggi
Ciao, ti volevo chiedere, ma il sensore che spegne la luce del telefono quando lo avvicini all'orecchio ce l'ha? Grazie.
Si ce l'ha il sensore di prossimità. Con aggiornamento a ICS ho notato miglioramenti, nel senso che prima con GB una volta iniziata la comunicazione non accendeva più il display. Ora con ICS durante la conversazione accende e spegne il display.
Old 10-06-2012, 13:42   #71
sasasasass
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Ciao, ma anche tu hai gli stessi problemi di giovtra77 che il telefono non ti viene più riconosciuto dal pc?
sasasasass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 11:55   #72
darkpila
Junior Member

Ho provato a scaricare il file dalla bbs di zopo ma, pur avendo creato l'account, mi dice che non ho i permessi per il download. Tu ne hai una copia?

Quote:
FILES UTILI

Zopomobile tools ( un tool con alcuni strumenti per la modifica del telefono da installare sullo stesso )
http://depositfiles.com/files/4fi8t87vl

drivers per windows xp vista e 7 ( nel caso il telefono non si installasse automaticamente la prima volta che lo collegate )
http://depositfiles.com/files/77mnm5b4g

software per eseguire il flash della rom da pc
http://depositfiles.com/files/qdpd6uvq3

ROM ICS 4.0.3 originale Zopo
http://depositfiles.com/files/vp4lwm27d

GUIDA AL ROOT DI ICE CREAM SANDWICH

prerequisiti: avere installato ICS originale zopo.

1 scaricare il file al seguente indirizzo http://depositfiles.com/files/ahxg4w3d3

2 scompattare il file sul computer

3 connettere via usb al computer il telefono acceso e con attivata l'opzione USB Debug Mode

4 lanciare il file root.bat

5 seguire le istruzioni ( il telefono si riavvierà tre volte, alla fine del terzo riavvio il root dovrebbe essere completato: controllate di avere l'icone superuser tra le applicazioni )

FIX DELLA SD
la memoria interna ( da 4gb ) viene letta dal telefono come Sdcard. La vostra memoria esterna MicroSD, se la isntallate viene letta come SDcard2. Per questo motivo, se tramite programmi come Apps2Sd tentate di muovere le applicazioni dal telefono alla SD in realtà le sposterete sulla memoria interna e la vostra memoria esterna rimarrà intonsa. Se volete scambiare le due memorie, in modo che la MicroSD venga letta come SdCard e non come SdCard2 e venga sfruttata a pieno scaricate questo file
http://depositfiles.com/files/owlbzfj7x
e copiatelo all'interno della cartella etc del telefono, sostituendo l'originale.
Riavviate il telefono e il gioco è fatto.

FIX DEI PROBLEMI DEL MARKET E DELL'A-GPS
Per rendere questo telefono pienamente compatibile con il market di google seguite la procedura seguente:

- Prerequisiti: avere ICS rooted originale zopo.

1 scaricate da questo link http://bbs.zopomobile.com/forum.php?...extra=page%3D1 il file e copiate i files al suo interno sul vostro telefono ( estrateli dalle sottodirectory presenti nell'archivio, sono solo indicative e non servono a nulla ).

2 prendete questi 5 files e copiateli tutti direttamente nella cartella etc/permissions/ sulla memoria principale del telefono ( per fare questo dovete usare un programma tipo ES gestore file e garantirgli i permessi di root essendo una cartella di sistema ). Segnatevi i nomi di questi files perchè fra poco dovrete riconoscerli in mezzo agli altri.

3 una volta copiati i cinque file nella cartella selezionateli uno per uno e per ciascuno dei cinque selezionate proprietà -> permessi -> cambia. nella schermata che comparirà flaggate le caselline come nell'immagine

4 spegnete il telefono.

5 scollegate la batteria e lasciatela sconnessa per un minuto.

6 riavviate il telefono. Vi comparirà un messaggio di upgrade simile a quando per la prima volta accendete il telefono seguite le istruzioni a video.

7 andate in impostazioni/account&sincronizzazione scollegate il vostro profilo google e poi ricollegatelo. Fategli rifare la sincronizzazione.

8 eventualmente eliminate la cache delle apps, inclusa quella del market.

ora andate nel market e cercate applicazioni come whatsapp o google maps, dovrebbero essere visibili.
Andate anche nelle google maps e provate a geolocalizzarvi mentre siete collegati al wi-fi e con il GPS spento, dovrebbe funzionare.
Ora il vostro Zopo è pressochè perfetto.

FORUM DOVE SI POSSONO OTTENERE INFORMAZIONI SULLO ZOPO

Forum ufficiale cinese
http://bbs.zopomobile.com/forum.php?...display&fid=53

Forum in lingua inglese
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1646230

Forum in lingua Russa
http://forum.china-iphone.ru/viewfor...c86e0000a1ac21

PROBLEMI NOTI

- nella versione ufficiale gingerbread 2.3.6 il telefono soffre di saltuari riavvi, sicuramente dovuti alla mancata ottimizzazione della Rom. Non ho avuto esperienza diretta di tali riavvii in quanto il mio è già arrivato, con mia stessa sorpresa, con installato android ICS e da quello che mi è stato detto in futuro verrà sempre consegnato con tale sistema operativo. ( non credo esista una soluzione diretta a questo problema, l'unica soluzione è installare ICS ).

- nella versione ICS ufficiale il Market Android non riconosce la compatibilità del telefono con diverse applicazioni, sebbene queste poi a conti fatti girino benissimo sul device ( la soluzione a questo problema è quella indicata all'inizio di questo post ).

CURIOSITA'

- il design è decisamente ispirato all HTC-Evo 3D. Tuttavia per esempio il pulsante di accensione e il jack delle cuffie sono invertiti come posizione il che rende impossibile utilizzare le varie cover sviluppate per quel telefono. Ne ho ordinata una in silicone per vedere se modificandola un minimo è possibile adattarla, vi farò sapere.

- leggendo in giro pare che la batteria dell HTC Sensation sia pienamente compatibile per geometrie e voltaggi con quella dello zopo, che è più difficile da trovare ( ma secondo esperienze di alcuni la lettura della carica residua è completamente sballata e quindi si spegne senza preavviso ).
darkpila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 12:36   #73
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da darkpila Guarda i messaggi
Ho provato a scaricare il file dalla bbs di zopo ma, pur avendo creato l'account, mi dice che non ho i permessi per il download. Tu ne hai una copia?
per scaricarlo dovevi rispondere a quella discussione, anche con un semplice ciao. su alcuni forum funziona così. Comunque l'ho ricaricato a questo link

http://depositfiles.com/files/pmvjcudi5
Old 11-06-2012, 13:10   #74
darkpila
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wertherino Guarda i messaggi
Momo anche noi siamo in tre....ma gli altri han preso lo zp200..Ciao
Conta pure 4. Anzi cinque visto che un mio collega ha appena comprato il suo dopo aver visto il mio.

E se vuoi ho anche fatto la recensione:

http://riflessioni-geek.blogspot.ch/...opo-zp100.html
Old 11-06-2012, 13:18   #75
darkpila
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da tortadiriso Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè mi sto cominciando ad interessare parecchio a questo Zopo Zp100. Ho letto un po' di info qui e in giro per il web e vorrei un'opinione, da parte di chi è già possessore del telefono, riguardo a qualche aspetto:
1 - durata della batteria (mail, whatsapp e qualche altra applicazione che sfrutta connessione sempre attive)
2 - qualità del segnale (ho letto in giro per internet che questo telefono soffrirebbe, a detta di qualcuno, di scarsa ricezione)
3 - si è per caso verificato qualche problema di surriscaldamento della batteria, visto che altri apparecchi simili patiscono questo difetto?

Bhe ... per ora non mi viene in mente altro, salvo chiedervi una vostra impressione generale sullo ZP100, poi magari vi chiederò nei prossimi post qualche altra delucidazione.

Grazie a tutti!
La batteria a me dura un giorno. Finisco con il 30% di carica residua dopo un uso intenso.

Per la ricezione non vedo differenze tra lo Zopo e il mio Galaxy S
Old 11-06-2012, 13:19   #76
darkpila
Junior Member

Quote:
per scaricarlo dovevi rispondere a quella discussione, anche con un semplice ciao. su alcuni forum funziona così. Comunque l'ho ricaricato a questo link

http://depositfiles.com/files/pmvjcudi5
Sant'uomo! Grazie
Old 11-06-2012, 13:51   #77
tortadiriso
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da darkpila Guarda i messaggi
La batteria a me dura un giorno. Finisco con il 30% di carica residua dopo un uso intenso.

Per la ricezione non vedo differenze tra lo Zopo e il mio Galaxy S

grazie darkpila mi hai dato un'ottima notizia! per quanto riguarda il surriscaldamento ho letto che a qualcuno, dopo una conversazione un po' lunga, il tel è diventato rovente! mi sai indicare la tua esperienza in merito?

Chiaramente estendo la domanda anche a tutti gli altri del forum!
tortadiriso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 15:02   #78
darkpila
Junior Member

Quote:
Acquistato circa 3 settimane fa per fare un regalo a mio padre. Aveva un Anycool che purtoppo si è rotto in seguito ad una caduta. Il modello era un
i939, buon terminale, ma non regge il confronto con questo gioiellino. Al momento di decidere quale scegliere mi sono imbattuto in questo ZOPO ZP100. Sono soddisfattissimo. Sito web di supporto, forum italiani e stranieri eccezionali. Ho effettuato l'aggiornamento a Androidi ICS 4.03 e sono scomparsi i riavvii improvvisi del terminale. Velocità sorprendente. Sono possessore di vecchia data di terminali HTC (qTek 9100, HTC Diamond, HTC Touch HD, HTC HD2) e sono rimasto veramente entusiasta di questo ZP100 a tal punto di farci un pensierino per me. Unica pecca è il google play ma sono fiducioso in una imminente risoluzione del problema. GPS impeccabile, Wi-fi e bluetooth velocissimi, display superlativo. La scocca lascia un pò a desiderare, si ha sempre la senzazione che nel rimuoverla si rompi qualcosa. Fotocamera buona. Dopo aggiornamento a ICS e root il terminale non viene più riconosciuto da windows (sembrerebbe un caso isolato). Collegandolo il cellulare ricarica ma nella lista delle periferiche non compare nulla. Provato anche sun un altro sistema con Windows 7 64bit.
Google Play appena fissato. Ora è compatibile con tutto. Il mio va perfetto con Windows viene visto come un lettore multimediale
Old 11-06-2012, 15:03   #79
darkpila
Junior Member

Quote:
grazie darkpila mi hai dato un'ottima notizia! per quanto riguarda il surriscaldamento ho letto che a qualcuno, dopo una conversazione un po' lunga, il tel è diventato rovente! mi sai indicare la tua esperienza in merito?

Appena finita una chiamata di 2 ore in macchina. Il telefono è caldo il giusto
Old 11-06-2012, 15:14   #80
Wertherino
Member

L'Avatar di Wertherino

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lecce
Quote:

Guarda ieri in spiaggia (32 gradi e sotto il sole), ad un certo punto mentre chattavo con whatsup e dopo una telefonata di 15 min è apparso un messaggio che recitava "Attenzione, batteria surriscaldata, togliere la batteria" Per altro non mi sembrava troppo calda. Ho tranquillamente sorvolato dopo averlo solo spento, ma tutto ok....nelle ore successive nessun problema o malfunzionamento..forse solo un bug

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Così litio e sodio insieme posson...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian