|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Hai provato Asphalt 6 dal google play? Dice che incompatibile con il nostro terminale. Questione di hardware secondo te o problemi con il market? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() Come accennavo qulache post fa il cell non viene ricoscuito dal pc. Ora ho fatto un restore, ma ancora niente, non riesco neanche a flashare le rom. Il programma è in searching, ma niente. AIUTOOOO!!!! Sono disperato!!! Windows riconosce ora una unknown device tra le periferche USB. HELP!!! P.s. Ho utilizzato il cavo usb dato in dotazione con htc hd2. Può essere questa la causa dei miei problemi, dato che ora anche con l'originale non lo riconosce? Voi utilizzate il cavo in dotazione o altri? Ultima modifica di giovtra77 : 10-06-2012 alle 00:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
domanda...ma voi avete comperato tutti il terminale in Cina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè mi sto cominciando ad interessare parecchio a questo Zopo Zp100. Ho letto un po' di info qui e in giro per il web e vorrei un'opinione, da parte di chi è già possessore del telefono, riguardo a qualche aspetto:
1 - durata della batteria (mail, whatsapp e qualche altra applicazione che sfrutta connessione sempre attive) 2 - qualità del segnale (ho letto in giro per internet che questo telefono soffrirebbe, a detta di qualcuno, di scarsa ricezione) 3 - si è per caso verificato qualche problema di surriscaldamento della batteria, visto che altri apparecchi simili patiscono questo difetto? Bhe ... per ora non mi viene in mente altro, salvo chiedervi una vostra impressione generale sullo ZP100, poi magari vi chiederò nei prossimi post qualche altra delucidazione. Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
ho deciso di acquistare lo ZP100 a parte eto e lo shop zopo ci sono altri venditori affidabili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Junior Member
|
Quote:
Copio e incollo quello che ho scritto su un altro forum così da avere un quadro più definito: "Vi prego datemi una mano sono disperato. Ho un grosso problema. Il cellulare non viene riconociuto dal PC Windows 7 x64. Inizialmente avevo GB 2.3.6 e poi ho aggiornato a ICS 4.03 originale senza CWM Recovery. Funzionava tutto alla perfezione. Poi ho notato che non veniva più ricosciuto dal pc. Ho fatto un reset di fabbrica ma niente. Volendo tornare a GB 2.3.6 come faccio? Neanche il tool del flash me lo riconosce. La batteria la ricarica dall'USB e il pc riconosce unknown device tra le perfierche usb con punto eclamativo. Forzo per sostituire il unknown device con MTK usb port ma mi dice che non esisteun driver compatibile selezionando quello opportuno. Ho provato su altri 3 computer di cui uno con Vista 32 bit ma niente. Aiutatemi vi prego.... Ho provato anche su un windows Xp e dice periferica non riconosciuta e come prima non mi permette di installare i drivers. Pensata che sia la ROM che è andata o un problema hw (possibile che sia rotta la microub?), Vorrei installare una ROM da sd, non ho CWM recovery come faccio?" Ultima modifica di giovtra77 : 10-06-2012 alle 12:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
|
Si ce l'ha il sensore di prossimità. Con aggiornamento a ICS ho notato miglioramenti, nel senso che prima con GB una volta iniziata la comunicazione non accendeva più il display. Ora con ICS durante la conversazione accende e spegne il display.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Junior Member
|
Ho provato a scaricare il file dalla bbs di zopo ma, pur avendo creato l'account, mi dice che non ho i permessi per il download. Tu ne hai una copia?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
http://depositfiles.com/files/pmvjcudi5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Junior Member
|
Quote:
E se vuoi ho anche fatto la recensione: http://riflessioni-geek.blogspot.ch/...opo-zp100.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Junior Member
|
Quote:
Per la ricezione non vedo differenze tra lo Zopo e il mio Galaxy S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie darkpila mi hai dato un'ottima notizia! per quanto riguarda il surriscaldamento ho letto che a qualcuno, dopo una conversazione un po' lunga, il tel è diventato rovente! mi sai indicare la tua esperienza in merito? Chiaramente estendo la domanda anche a tutti gli altri del forum! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lecce
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.