|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Chiedo venia mi è sfuggita una virgola che poteva essere sostituita da una "e"
![]() |
#62 |
|
|
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao a tutti ho letto con interesse perchè ho un problema simile ed evito di creare una nuova discussione. Anche io possiedo un notebook Acer ma con SO Vista ed ultimamente riesco ad usarlo solo in modalità provvisoria. Ho bisogno di creare i dvd con le condizioni originali di fabbrica, ma non riesco a farlo tramite l'applicazione predefinita (Acer eRecovery Managment) in quanto sembra non funzionare in modalità provvisoria.
Suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao,
ho anche io un acer, e per ripristinarlo devi premere ALT-F10, però devi controllare anche che il recovery sia attivato dal bios altrimenti ti sbatti la testa sul muro come me ![]() ![]() ![]() se ti può servire su youtube ho trovato questo http://www.youtube.com/watch?v=pmVT0Z9r6_Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
|
Qualcuno mi può aiutare ?? qualcuno di voi ha un modem alice wi fi e mi spiega se è utile la funzione controllo accesso e perchè per attivarla bisogna disabilitare la chiave di cifratura/password??
Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=124 Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
|
|
![]() |
![]() |
#72 | |
|
Quote:
Te ne sarei grato grazie mille! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2376763 |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sì, come quasi tutti gli utenti domestici o piccoli uffici che si collegano con l'ADSL dei principali fornitori (provider) italiani, se si riceve il cosiddetto IP variabile (anche indicato spesso come dinamico) ad ogni nuova connessione può cambiare. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() Per fortuna ho risolto il problema col SO in altro modo ma in ogni caso i dvd me li masterizzo subito, me la sono fatta addosso a sto giro! ![]() Grazie anche ad Eress e Nicodemo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
|
windows 7 e i drivers
Quote:
Io spero che sia proprio cosi,xchè su un notebook di 6 anni ho installato Ubuntu e non ho dovuto ricercare nessun driver perchè è stato lo stesso Ubuntu a cercarmeli. Ditemi che fà una cosa simile anche Windows 7,non può farsi superare da un S.O GRATUITO! grazie. |
|
![]() |
![]() |
#77 |
|
ragazzi qualcuno può dirmi qualcosa?
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Quelli che dovessero mancare, li cerchi, li scarichi e liinstalli dal sito del produttore del tuo NoteBook.
Se è troppo complicato conviene lasciare Ubuntu.
![]() |
#79 | |
|
Quote:
Grazie se qualcuno mi da ancora info. |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Se provi a installare Ubuntu su di un coputer nuovo, vedrai che farà come WXP, dovrai cercare i driver e farglieli digerire.
Se la data di costruzione dei componenti di nuova generazione del PC è posteriore all'uscita del SO dovrai sempre cercare ed installare i relativi driver.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.