|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
La Paranoia è peggio della pazzia, questo lo diceva mio nonno.
![]() |
#43 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#44 |
|
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
|
ok Eress mi fido e farò solo la deframmentazione a acer(c) d'ora in poi
![]() Le altre partizioni tipo pqservice e system reserved che cosa sono?(sono un pò curioso) tornando all'immagine del pc ,bisogna farla con una periodicità tipo buck-up oppure no? |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
La System Reserved è una piccola partizione di sistema sui 100 MB che viene creata durante la formattazione/installazione di 7. La PQService è la partizione nascosta o di recovery oem del tuo pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#50 |
|
|
![]() |
![]() |
#51 |
|
an si ragazzi volevo chiedervi se è difficile ripristinare il pc alle condizioni di fabbrica? cioè una volta che avvio questa procedura ,mi vengono chieste cose complicate?o si arrangia da solo il pc?
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
|
Quindi è tutto intuitivo? E una cosa: per connetterlo a internet tramite wifi è difficile la configurazione o basta mettere la password/chiave che sta sotto il modem?
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
se il modem/router è già configurato (e la sua rete è attiva) basta accendere la wireless del tuo pc, la quale rileverà la sua rete, doppio click e ti chiede la WPA. fine.
altrimenti devi accendere la rete wireless del router, impostandola via cavo, istruzioni nella scatola del router. ciao
![]() |
#55 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
basta mettere la password/chiave che sta sotto il modem
![]() |
#57 |
|
Grazie Bruco,cmq sono andato a vedere sui dei siti di produttori modem/router (non so se è permesso fare nomi?) cmq dicevano su alcuni prodotti che c'è la Connessione ADSL automatica : L’apparato si collegherà automaticamente alla sua accensione, in fase di non utilizzo con abbonamento broadband della tipologia “a consumo”, si consiglia di scollegare il router dalla presa DSL, ***** non risponderà di eventuali addebiti per connessioni indesiderate.
Ecco qui,quindi da quel che c'è scritto non c'è bisogno di nessun tipo di configurazione... Spero siano tutti cosi i modem/router di oggi. ![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Connessione ADSL automatica tramite cavo LAN con inserimento di Chiave WPA (sotto al modem) per la connessione WiFi.
![]() |
#59 |
|
|
![]() |
![]() |
#60 |
|
Oggi penso di rompere il pc:mi si è cancellato tutto il testo di un documento word,come si possono cancellare 40 pagine in unsolo clic?in un secondo mi ha cancellato tutto e chiesto se voglio salvare oppure no? ho messo si xchè credevo non slvasse il lavoro di oggi invece cosi facendo mi ha cancellato il lavoro di un mese! salvandomi un file word vioto! str......o
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.