|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Nessuno è andato a vederlo?? Io vado domani
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Visto l'altra sera, abbastanza inutile e noioso come film.
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Visto stasera, a me è piaciuto, gli do un 7.
Voto però che è una media tra la prima e la seconda parte: 5 per la prima, un po' moscia e priva di emozioni. Un 9 alla seconda che mi ha entusiasmato molto!
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi è piaciuto davvero un sacco, Emma Stone è superba
![]() Unica cosa che mi ha dato fastidio è il fatto che
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
pessimo..
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
appena visto, davvero molto molto bello. lo metto alla pari di Iron Man
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Adirittura? Mah, da quel poco che ho visto e letto in giro (non ho proprio intenzione di andarlo a vedere) sembra che si tratti del primo episodio riveduto e corretto con Andrew Garfileld che si trova bene nella parte di Spider-man/Peter Parker, però sinceramente il tutto si ferma lì.
A questo giro hanno preso pari pari dall'universo ultimate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Ovvio che ricorda il vecchio Spider-Man... ma questo è nettamente migliore.
Bella la fotografia, la trama (non così scontata per certi versi), ottimi attori.. e pensare che odio Spider-Man |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
The ammazing Spaulding-Meh
Un film che ti lascia con un senso di vuoto... Scene 3D troppo lunghe e fini a se stesse; Crocodile ops Lizard che levatevi, fiacco; La battuta del Capitano Stacy " il tuo Boyfriend" mi ha ucciso dentro; Zia May con i capelli NERI!Dico NERI! Tutti sanno chi è spidey,cioè è l'eroe Marvel con l'identità più segreta del mondo e in questo film lo sanno cani e porci chi è. Oh ma poi il ladro lo ha preso?Avrà avuto la sua vendetta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
ma quando mai.... il primo film di spidey era pari pari.
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io lo considero davvero un brutto film, sceneggiatura blanda e banale e attori poco carismatici.
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
proprio non è piaciuto a me..
scritto male e con scene no sense..prima parte noiosa, seconda che si risolleva un po' grazie alle scene di azione.. cmq, il primo di raimi era tutto sommato (con qualche variazione tutto sommato accettabile) attinente all'uomo ragno classico..questo ultimo invece è un po' un misto sia di ultimate, sia del classico (un po' forse più tendente all'ultimate)
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
BHA! meglio superman
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
È normale che non abbia alcuna voglia di andarlo a vedere persino gratis?
![]() Io penso al primo spiderman e dico film da 10, che senso ha sto remake? Lo migliora?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
si
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Film fetente come pochi altri (i dialoghi sembrano presi da Cioè).
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
leggo pareri discordanti, venerdi vi dirò..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Visto due domeniche fa!
A me è piaciuto, forse perché sono andato con delle aspettative pari allo zero, comunque un 7 se lo merita! In questo è stato analizzato più il lato umano di peter, e forse è questo che lo contraddistingue, in meglio, dai precedenti film. Le uniche pecche sono che: - Il 3D è inutile, se togliete gli occhiali non noterete la differenza, ma solo un leggero grain; inoltre nelle scene dove salta tra un palazzo e l'altro il 3D mi ha dato un po' fastidio... Se potete, guardatelo in 2D - In certi punti, quelli a scuola mi sembrava un film "direct to video" Per il resto niente da dire, se non di aspettare anche durante i titoli di coda... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Visto, molto bello.
Surclassa il primo vecchio che era una cagata immonda. Molto Ultimate Spiderman. La scena della lotta con Liz nella biblioteca è da annali del cinema secondo me ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.