Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2010, 18:55   #61
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Quiksilver Guarda i messaggi
e per questo bisogna ucciderli??

Forse non hai letto il thread dall'inizio, cosa saggia quando si posta in una discussione.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 18:55   #62
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Quote:
Originariamente inviato da Luka Guarda i messaggi
Si hai ragione ammazziamoli tutti....ma stai attento che in uno stato di violenza fra i morti ammazzati potresti finirci anche tu.
Ecco il genio n° 2 che interviene leggendo solo gli ultimi 3 post.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 21:50   #63
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Grazie per il genio.....cmq se controlli bene sto seguendo la discussione dall'inizio.
Se ti ho dato l'impressione di non avere afferrato qualcosa della discussione, invece di rispondere con una farse sarcastica, io consiglierei di sottolineare o provare a spiegarmi quello che mi è sfuggito o che non ho capito.
Questa sarebbe la maniera corretta di intervenire, ma siamo in Italia e l'italiano medio agisce proprio come te.
Old 27-03-2010, 18:09   #64
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
caduta accidentale...

MAIALI!
Old 27-03-2010, 18:17   #65
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
I parenti lo sanno benissimo, ma stanno cercando di mangiarci sopra: chi mai potrebbe dare la colpa a un morto? I morti sono sempre santi e onesti.
ma hai un cervello?

Se fossi un padre e ti dicessero che tuo figlio e' morto cadendo dalle scale, non dandoti la possibilita' di avvicinarlo, se non all' obitorio, vorresti mangiarci sopra, o vorresti giustizia?

Che discorso fai: i morti sono sempre santi e onesti???
Penso che sia quanto di piu' qualunquista abbia mai sentito...

Peraltro spesso e' cosi', perche' chi ha i santi altrove puo' permettersi spesso di farla franca.
Ti ricordi come e' finita la questione LAPO???
Per poco non lo facevano santo, in quanto "povera vittima della cocaina".
Ma su... non diciamo pagliacciate perfavore.
Old 28-03-2010, 19:36   #66
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Quote:
Grazie per il genio.....cmq se controlli bene sto seguendo la discussione dall'inizio.
Se ti ho dato l'impressione di non avere afferrato qualcosa della discussione, invece di rispondere con una farse sarcastica, io consiglierei di sottolineare o provare a spiegarmi quello che mi è sfuggito o che non ho capito.
Questa sarebbe la maniera corretta di intervenire, ma siamo in Italia e l'italiano medio agisce proprio come te.
Rileggi, ragazzo, rileggi prima di postare quotando ad minchiam
Old 28-03-2010, 21:37   #67
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Quote:
Eh caro....errare humanum est sed perseverare diabolicum.
Naturalmete ho anche riletto, ma purtroppo (probabilmente per i miei limiti) non sono riuscito a cogliere il senso delle tue parole, ma penso che, dato la tua insistenza, anche tu hai qualche problema a capire ciò che hai scritto....tanto da non riuscirlo a spiegare, preferendo inutili e stupide risposte.

Mi permetto di modificare ad hoc una locuzione latina:
....minchiam abundat in ore stultorum.

Grazie.
Old 29-03-2010, 00:55   #68
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Si hai ragione ammazziamoli tutti....ma stai attento che in uno stato di violenza fra i morti ammazzati potresti finirci anche tu.
Quote:
Stai tranquillo che il medico o il politico ed i veri delinquenti qui non li tocca nessuno, solo chi soffre o è in uno stato disagiato viene pestato, condannato ed in un "eccesso di zelo" anche ucciso. ......
Del resto questo è il paese che le persone come te vogliono!
Quote:
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Fede Guarda i messaggi
ma hai un cervello?

Se fossi un padre e ti dicessero che tuo figlio e' morto cadendo dalle scale, non dandoti la possibilita' di avvicinarlo, se non all' obitorio, vorresti mangiarci sopra, o vorresti giustizia?

Che discorso fai: i morti sono sempre santi e onesti???
Penso che sia quanto di piu' qualunquista abbia mai sentito...

Peraltro spesso e' cosi', perche' chi ha i santi altrove puo' permettersi spesso di farla franca.
Ti ricordi come e' finita la questione LAPO???
Per poco non lo facevano santo, in quanto "povera vittima della cocaina".
Ma su... non diciamo pagliacciate perfavore.
Quote:
Quote:
Eh caro....errare humanum est sed perseverare diabolicum.
Naturalmete ho anche riletto, ma purtroppo (probabilmente per i miei limiti) non sono riuscito a cogliere il senso delle tue parole, ma penso che, dato la tua insistenza, anche tu hai qualche problema a capire ciò che hai scritto....tanto da non riuscirlo a spiegare, preferendo inutili e stupide risposte.

Mi permetto di modificare ad hoc una locuzione latina:
....minchiam abundat in ore stultorum.

Grazie.
Non so se la notizia è girata ma qui i flame non sono consentiti. Se qualcosa non va limitatevi a segnalare. Naturalmente fanno tre giorni a testa.
Old 07-04-2010, 08:29   #69
Nicfix
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Io sono del parere che la situazione non può essere analizzata dando le colpe ad una sola delle due parti.

Sono pienamente d'accordo sul fatto che sia vergognoso che nelle carcedri viga questo clima di violenza gratuita e che episodi di questo tipo siano inaccettabili.
Voglio però sottolineare una cosa, a prescindere dalla situazione clinica del ragazzo, egli si è macchiato di un crimine e per questo motivo si trovava in prigione. Tutti possiamo a questo punto valutare le motivazioni per le quali abbia commesso tale crimine ma ciò non cambia le cose.
Sottolineo questa cosa solo per dire che a mio parere non si può parlare di "bravo ragazzo", basti pensare a tutti quei casi di omicidi compiuti da "Bravi ragazzi" che stavano conducendo una vita regolare, con studio, impegno ecc. anche loro prima di commettere il fatto erano dei "bravi ragazzi". Per non parlare poi del caso G8 che a mio parere è sintomatico di questa situazione.
D'altro canto va sottolineato che un ragazzo non può morire per un crimine di questo tipo, per questo motivo sono indignato dal comportamento dei responsabili ( e sottolinerei di coloro che si sono resi protagonisti di questa vicenda, non della divisa che indossavano mentre lo facevano).
Nicfix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 08:41   #70
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Nicfix Guarda i messaggi
Io sono del parere che la situazione non può essere analizzata dando le colpe ad una sola delle due parti.

Sono pienamente d'accordo sul fatto che sia vergognoso che nelle carcedri viga questo clima di violenza gratuita e che episodi di questo tipo siano inaccettabili.
Voglio però sottolineare una cosa, a prescindere dalla situazione clinica del ragazzo, egli si è macchiato di un crimine e per questo motivo si trovava in prigione. Tutti possiamo a questo punto valutare le motivazioni per le quali abbia commesso tale crimine ma ciò non cambia le cose.
Sottolineo questa cosa solo per dire che a mio parere non si può parlare di "bravo ragazzo", basti pensare a tutti quei casi di omicidi compiuti da "Bravi ragazzi" che stavano conducendo una vita regolare, con studio, impegno ecc. anche loro prima di commettere il fatto erano dei "bravi ragazzi". Per non parlare poi del caso G8 che a mio parere è sintomatico di questa situazione.
D'altro canto va sottolineato che un ragazzo non può morire per un crimine di questo tipo, per questo motivo sono indignato dal comportamento dei responsabili ( e sottolinerei di coloro che si sono resi protagonisti di questa vicenda, non della divisa che indossavano mentre lo facevano).
Era stato condannato in tre gradi di giudizio ?
Old 07-04-2010, 09:08   #71
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Era stato colto in flagrante, mi pare.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 10:22   #72
Nicfix
Member

Fermi tutti in italia se si viene colti a compiere un reato scatta la reclusione onde evitare che il soggetto se la dia a gambe levate prima del giudizio e, ripeto, qui non stiamo a disputare sul fatto che lui dovesse o non dovesse essere arrestato ma sul fatto che ciò che è successo dopo è stato vergognoso.
Nulla toglie però che per il possesso non c'è la pena detentiva a lungo tempo ma l'arresto per 48 ore è un diritto delle forze dell'ordine al fine di chiarire meglio la situazione giudiziaria prima che il sospettato, colto in flagrante( possesso di marijuana), possa sottrarsi dal giudizio.
Old 07-04-2010, 10:29   #73
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Quote:
Originariamente inviato da Nicfix Guarda i messaggi
Fermi tutti in italia se si viene colti a compiere un reato scatta la reclusione onde evitare che il soggetto se la dia a gambe levate prima del giudizio e, ripeto, qui non stiamo a disputare sul fatto che lui dovesse o non dovesse essere arrestato ma sul fatto che ciò che è successo dopo è stato vergognoso.
Nulla toglie però che per il possesso non c'è la pena detentiva a lungo tempo ma l'arresto per 48 ore è un diritto delle forze dell'ordine al fine di chiarire meglio la situazione giudiziaria prima che il sospettato, colto in flagrante( possesso di marijuana), possa sottrarsi dal giudizio.
Io più che altro contestavo il giochetto del "bravo ragazzo" che la famiglia sta attuando. E' un grave fatto di violenza su un delinquente giustamente detenuto, non un grave fatto di violenza su uno che passava di là per caso . Sui fatti mi sono espresso in modo chiaro anche se qualche utente l'ha buttata in provocazione con le solite frasi scontate.
Old 07-04-2010, 10:34   #74
Nicfix
Member

Si si ma infatti voglio ribadire che reputo in ogni caso inconcepibile ciò che è successo e lo sarebbe anche se fosse successo a Provenzano ma non concepisco questa ostinazione a disegnare il soggetto in questione come un bravo ragazzo. Un ragazzo sfortunato, un ragazzo malato ( però ricordiamo che questa malattia non è "figlia del nostro tempo" ma figlia della debolezza ed idiozia di alcune persone ), un ragazzo " di animo buono" magari ma non mi sento di definirlo un "bravo ragazzo".
Old 07-04-2010, 11:08   #75
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Che fosse un delinquente non lo sapremo mai, visto che è morto prima che potesse celebrarsi il processo...
Old 07-04-2010, 11:10   #76
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Che fosse un delinquente non lo sapremo mai, visto che è morto prima che potesse celebrarsi il processo...
con questo chiuderei ogni discussione sul fatto che fosse o meno un delinquente.
Old 07-04-2010, 11:54   #77
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Vale anche per Hitler, allora.

[Spiego per i meno pronti che non ho fatto un paragone diretto tra il dittatore nazista e il ragazzo oggetto del thread, era solo un esempio per far capire quanto è facile girare le carte come si vuole]
Old 07-04-2010, 11:56   #78
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
con questo chiuderei ogni discussione sul fatto che fosse o meno un delinquente.
Già, come no proprio per questo tipo di attegggiamenti si perde di credibilità.
Old 07-04-2010, 11:56   #79
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

edit
Old 07-04-2010, 12:04   #80
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Vale anche per Hitler, allora.

[Spiego per i meno pronti che non ho fatto un paragone diretto tra il dittatore nazista e il ragazzo oggetto del thread, era solo un esempio per far capire quanto è facile girare le carte come si vuole]
Saltiamo la fallacy della reductio ad hitlerum e diciamo semplicemente che Hitler per non farsi processare si è ammazzato.

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian