|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
fatto tra stamattina e desso e' anche aumentato...
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
è l'inflazione post-votazioni hihi
risposto in pvt! ciao |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
edit: modificato primo post, prezzi ulteriormente ribassati
code libere... |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Caserta/Napoli
|
Hai pm!
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
Le ram NON funzionano correttamente, provate su 6 MB!!
In piu non sono conforme all'oggetto da lui messo in vendita! Chiedo il rimborso totale e spedizione a suo carico!! |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
Intanto invito il venditore a dire la sua a proposito oltre che all'edit delle firma come da regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php (Signature: 3 righe a 1024*768 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo) Buona giornata.
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Firma modificata come da regolamento, chiedo scusa ai moderatori.
Le ram sono state spedite in postacelere1 invece di raccomandata, era stato un mio "favore" all'acquirente, costo 10 euro invece dei 5 pagati dall'acquirente. Le ram funzionavano correttamente sulla mia mobo, il problema è che l'acquirente non le vede se montate contemporaneamente, ma funzionano correttamente a gruppi di 2. Non è un problema dei moduli, quindi, ma di compatibilità o impostazioni errate (?) La descrizione era fedelissima al vero, magari poco dettagliata, ma il tutto è stato chiarito in pm e telefonicamente, e c'è anche un thread apposito dove è documentato in dettaglio con foto il modello in vendita, unico errore della classe delle ram, comunicata erroneamente in pm, è stato corretto telefonicamente prima della spedizione con l'acquirente comunque intenzionato ad acquistare. Disponibilissimo a riprendermele indietro e al rimborso del costo dei moduli, dopo verifica del funzionamento sulla vecchia piattaforma, al netto delle spese e ovviamente nuove spese a carico dell'acquirente, salvo diverse segnalazioni da parte dei moderatori ai quali mi rimetto. Grazie |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
up!
chi mi ha contattato in pvt per alcune componenti si metta gentilmente in coda qui, grazie! |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
per farle partire le ho provate di tutti i colori! Addiritura le ho fatte partire con altri 4GB di ocz e 2GB di Kingston (pensando che fossero le MB a non dare abbastanza potenza), ma da soli i 4GB di corsair non partono (in alcun modo e su nessuna piattaforma)! Il problema secondo me risiede nel fatto che sono 2 kit e sono due versioni differenti!! e poi il venditore prima di spedirle non le ha provate tutte e quattro insieme ma 2 banchi alla volte! Ma..... Conclusioni....le ram non funzionano!!! |
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Hai ragione, o meglio non le ho semplicemente provate, bensì le ho USATE tutte e 4 insieme per mesi e mesi... e andavano benissimo.
|
![]() |
![]() |
#75 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
Quote:
rientro sono sempre a carico del venditore. Discorso diverso se le ram dovessero funzionare (sempre con screen e foto). Buona giornata.
![]() |
#76 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Chiarisco ulteriormente che era indicato che fossero 2 kit: " 55€ ---> 50€ in blocco - 30 € ciascun kit 2GB " e le ram sono identico modello e classe. Ho regalato all'aquirente una spedizione più costosa: a fronte di 55 ricevuti, ho inviato in postacelere 1 al costo di 10euro + i costi dell'imballaggio. Pertanto, dimostrando che nella mia piattaforma la ram va a 4GB procederò al rimborso di quanto segue, come indicato dal moderatore: 55€ ricevuti - 10€ spese di spedizione sostenute = 45€, ai quali l'acquirente dovrà sottrarre il nuovo costo di spedizione. Appena posso posto un vecchio screenshot che dimostra l'istallazione dei 4GB. Se c'è qualche problema, che i gentili moderatori interventgano! Grazie |
||
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
|
Come si dice dalle mie parti:
Alla fine della fiera tu in ogni caso non ci vuoi rimettere niente??? Bello così!!! fai un tentativo di vendita e se non ti va bene ti ritorna tutto dietro senza averci rimesso 1 centesimo!!!! sono disposto a portare le ram ad un moderatore presente nella mia zona(se c'è) e dopo il suo controllo chiedo il rimborso totale(cioè le spedizioni avanti e dietro ecc le paga il venditore)! A me non interessano se partono sulla tua piattaforma, perche le cose che uno vende devono funzionare su tutte le piattaforme omologate e come da specifiche!! |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
|
x giukey
il venditore ha sempre parlato di rimborso del costo dei moduli al netto, cioè 45€ e non 55€ da me pagate! |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Ciao. Io invece stavo pensando: se qualcosa non ti funziona e la riporti in negozio per sostituzione o resa, chiedi il rimborso della benzina che ti è servita per andarci?!?
Vabbé sono disposto a dividere con te le spese di spedizione, se me le rendi ti invio un rimborso di 50euro, va bene? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.