|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[BA + sped] componenti da pc completo
Qui in vendita le singole componenti. Precendenza a chi acquista in blocco e a mano. Pagamento anticipato postepay. Richiedo serietà!
Le componenti assemblate nel loro insieme sono visualizzabili nel thread in firma, con la sua creazione passo-passo... --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- DVD ASUS DL Lightscribe SATA con mascherina grigia (e mascherina nera, nella confezione originale) 35€ ---> 30€ DISPONBILE ![]() --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- PSU: Corsair POWER 400W (80plus certified, basso consumo, tutti i fili sono ordinati con rete nera) 45€ ---> 40€ DISPONBILE ![]() --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- Scheda FIREWIRE su bus PCI 10€ ---> 5€ ---> 8€ spedito raccomandata, oppure la REGALO a chi acquista per almeno per 30€ se me la richiede DISPONBILE Dettagli QUI --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replicatore frontale audio, firewire, 4usb marchiato silverstone con cavi inguainati e connettore interno/esterno firewire da collegare diretatmente alla scheda PCI interna o porta esterna o alla mobo 20€ spedito raccomandata DISPONBILE Dettagli QUI --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- Rheobus cooltek 3,5" 4 canali 15€ ---> 12€ spedito raccomandata DISPONBILE ![]() --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- CASE completo + regalo piatto girevole + completo di illuminazione led UV e due ventole UV reactive 90€ ---> 80€ VENDUTO L'interno è illuminato da una striscia LED uv (il case trasparente è uv-sensitive), in regalo con il case. --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- Scheda Madre MB ASUS P5N7A-VM 100€ ---> 85€ NON DISPONBILE --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- CPU Dual Core intel E5200 2.5GHz (overclockabile con semplice utility bios fino a 3ghz senza problemi, per gli smanettoni si va ben oltre) + stock fan 50€ ---> 45€ VENDUTA --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- RAM Corsair XMS2 DHX DDR2 800 4 x 1GB con alette in alluminio raffreddate da una revoltec da 5 cm (esclusa) 55€ ---> 50€ in blocco - 30 € ciascun kit 2GB ---> VENDUTA --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- HD Western Digital CaviarBlue 320GB SATA (sempre raffreddato da un fan shyte, in vendita sotto) 35€ ---> 25€ NON DISPONBILE --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- Fan Shyte 10€ ---> 12€ spedito raccomandata NON DISPONBILE --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- HD Storage WD Caviar Green 1TB NON DISPONIBILE --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- Sistema smorzante adattatore HD da 5,25 a 3,5" 10€ ---> 5€ NON DISPONIBILE --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- Mi riservo di aggiungere maggiori dettagli e/o omissioni. In vendita anche in altri canali. Precedenza a mano. Coda vale come prenotazione in attesa di mie comunicazioni. Spedisco J+3 ASSICURATA carico acquirente o RACCOMANDATA dove possibile o postacelere1 (comunque tracciabile), salvo dove indicato espressamente come spedizione compresa. Non mi assumo responsabilità in caso di mancata assicurazione e non consiglio posta prioritaria, anzi evito. edit: PREZZI ULTERIORMENTE RIBASSATI...
- VENDO MacBook PRO 500SSD 16GB RAM i5 - Vendo diversi SONOFF mini per domotica - nuovi con confezione originale![/b] clicca qui per leggere i miei feedback Ultima modifica di marcohu : 04-05-2010 alle 14:07. Motivo: ribassi, cambiamento disponibilità |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
errori corretti!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Caserta/Napoli
|
coda ram 55€ spedite in racc!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao non ho capito ma il case lo vendi?a quanto?
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
C'è scritto nel primo rigo:
Quote:
Vendo anche tutto il sistema configurato (è ancora montato), vedi il link in firma. ciao |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
sarei interessato al corsair (se in garanzia)....accetti anche scambi??
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
è ancora in garanzia... ma non ce n'è veramente bisogno per i prodotti corsair! non mi interessano scambi al momento! dammi conferma se interessato ed è tuo |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
lascio...per 45 lo prendo nuovo....cmq fidati...C'E' BISOGNO DI GARANZIA PER GLI ALI CORSAIR....VEDI IL MIO IN FIRMA: ROTTO!
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() coda libera... venghino signori, venghino... |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi rimetto in coda per 45€ spedito...ma quanto è stato usato?? e quanta garanzia c'è ancora??
Cmq prima devo vendere alcuni pezzi miei perchè non ciò soldi al momento....cmq tienimi in coda (entro la prossima settimana ti so dire)... |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
come scritto sopra il tutto è stato usato veramente per poco tempo ti faccio sapere per la garanzia devo trovare le fatture, che eventualmente riceverai in copia p.s. il prezzo resta il mio, non ho fretta perciò non svendo. ciao |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
come da tua mail:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scusami avevo la casella dei messaggi privati vuota e devo aver eliminato qualcosa di troppo... maledetto limite!
ti ho risposto in privato |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ciao
vendi anche le ram a singoli banchi ??
CASE: Cooler Master Stacker STC-01 PSU: Cooler Master Real Power M850 MB: MSI Z77A-G41 CPU: Intel Core i5-3570K DISSY: Noctua NH-U12P RAM: Kingston 2x4gb PC3-19200 GPU: Gainward GeForce GTX 650 Ti 1Gb HD: Samsung SSD 840 PRO Series 128Gb OS: Windows 7 Pro SP1 MONITOR: Hp Compaq LA2306X |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Come scritto nel quote del primo post, le vendo o a coppia 2 x 1 gb oppure in blocco!
Anche perché ti conviene metterne almeno 2 moduli per sfruttare il dual channel! ciao ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.