|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Registered User
|
Quote:
ehm... no. riaperta la questione. http://www.abuondiritto.it/dettagli.php?ID=6213 si possono detenere fino a 750 milligrammi di cocaina per uso personale. se dunque la legge lo consente... cosa c'entra l'etica? tu puoi assumere cocaina, tenere il tuo lavoro e fare la tua vita senza che nessuno ti rompa... e il parlamentare no? mi sembra un pensiero populista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
se beccano una persona comune con coca o droga finisce in galera o comunque ha problemi amenochè non abbia il papi che lo tira fuori , o nel peggiore dei casi pestato a morte (caso cucchi) invece di questo galantuomo non si saprà mai nulla o eventulamente neanche lui sapeva fosse coca ma una medicina per il diabete (cit jhonny stecchino) o gombloddo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Credibile ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
affermazione provocatoria...
visto che i tossicodipendenti hanno diritto di voto, come mai un politco tossicodipendente deve lasciare l'incarico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto i 300 deputati (controlla, la news è abbastanza old) credo fossero tutti dell'attuale maggioranza (ovviamente, essendo un iniziativa di parte lanciata provocatoriamente da Giovanardi).
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Cosa c'è che ti sfugge?
E' tanto difficile da capire il concetto? Te lo rispiego: se una persona che vuole lavorare come guardia giurata deve sottoporsi a test antidroga prima di essere assunto ed ha controlli ogni tot durante la sua carriera...perchè per un parlamentare non deve essere la stessa cosa? leggittimo fattonimento? dai.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbe essere buttato fuori a calci in culo per i seguenti motivi: 1) E' illegale, sei un rappresentante dello stato e DEVI essere simbolo di LEGALITA' a prescindere dalle tue idee politiche !!! (e il fatto che tu abbia posto questa domanda mi fà veramente cadere le palle perchè sembra che gli italiani ste cose basilari non le capiscano) 2) La cocaina non è la marjuana che mediamente...dopo tot ore ti passa l'effetto...ti fai un sonno e via stai come nuovo...la cocaina è una droga pesante...è una droga che brucia il cervello e che può portare a comportamenti che non sono coerenti con il ruolo che quella persona ricopre (anzi possono essere pericolosi): senso di onnipotenza, aggressività, cambi di carattere...e può portare alla schizzofrenia... 3) Visto che mediamente questa gente è la prima a penalizzare a bestia chi si fà una cannetta ogni tanto, beh mi pare un comportamento incoerente (tanto a loro non se li incula nessuno...tutti froci cor culo degli altri?) In un certo senso stai mentendo al tuo elettorato (predichi bene e razzoli non male...peggio)...sappiamo tutti cosa è successo a Clinton perchè mentì al suo elettorato su una cosa molto meno dannosa... Il fatto che la gente non si ponga automaticamente queste domande...mi fà veramente dubitare tanto sul fatto che per l'Italia ci sia una via d'uscita !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
In Svezia hanno dimesso due ministre: una non pagava l'equivalente del canone rai, l'altra aveva la donna delle pulizie che lavorava al nero 3 volte a settimana...in itaGlia....pippi cocaina...ma si...sò ragazzi !!! A volte temo che l'unica soluzione sia emigrare e lascirvi questo paese... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sò se fai finta di non sapere queste cose...non sò se è più grave il fatto di non capire la gravità di un parlamentare pipparolo o non sapere che possedere cocaina sia un reato serio...cioè...significa vivere su Marte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Sono sempre più contrario al suffraggio universale...cioè...ma con che cognizione di causa si può andare a votare esprimendo la propria vvolontà di cittadino quando non si capisce il motivo per cui un parlamentare non può permettersi di stare fatto....sono motivi morali, etici e pratici !!! Booo...senza parole...questo paese non ha veramente speranza...spero di andarmene...vederlo affondare nello sterco sarà doloroso...ma sò comunque che proverò una puntina di godimento...ahhh adesso arrivano i berluscones a dirmi che sono anti italiano...SI SONO ANTI ITALIANO !!! MI FA RIBREZZO LA MENTALITA' DEL 90% DEGLI ITALIANI !!! TROVO ASSURRDO CHE LA GENTE NON CAPISCA CHE MALE C'E' SE UN PARLAMENTARE PIPPA COCAINA !!! MI FA' ANCORA PIU' SCHIFO IL FATTO CHE MAGARI QUELLO STESSO PARLAMENTARE INASPRISCE LE PENE PER CHI MAGARI SI FA' UNA CANNETTA OGNI TANTO...CRIMINALI, IPOCRITI E MENTITORI FINO AL MIDOLLO !!! MI FA SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFOOO !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
|
Quote:
Fattela trovare! |
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
G: E'un test per la droga.
P: Eh ? G: Per la droga, se sei drogato. Capisci ? P: Ah. G: Per cocaina, eroina, cannabis... la droga. P: Si, la droga... lo faccio...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.