|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Parlamentare positivo alla cocaina
Parlamentare positivo alla cocaina
Gli accertamenti su 232 persone ROMA Un parlamentare dei 232 che hanno partecipato ai test antidroga svolti dal 9 al 13 novembre 2009, è risultato positivo alla cocaina. Il test antidroga è stato promosso da Carlo Giovanardi. Non si conosce il nome del parlamentare coinvolto. Il dato è everso dalle tabelle pubblicate dal Dipartimento per le politiche antidroga. L’accertamento, sul capello, è stato ripetuto due volte e in due diversi laboratori. Ventinove onorevoli non hanno dato il consenso alla pubblicazione dei risultati e del proprio nome La Stampa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
appena letto...
la cosa vergognosa è sarà impossibile sapere chi è il positivo...lo saprà slo il diretto interessato... io lo voglio sapere...voglio sapere quali italiani rappresenta questo tossicodipendente... e credo di avere il diitto di pretendere una cosa del genere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 24-05-2016 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
E questo perché non hanno esaminato gli altri 713 parlamentari
![]() Per non parlare di certi sottosegratari...
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
La differenza tra il lavoratore normale e il parlamentare è che se il primo viene preso è licenziato, il secondo no e non si verrà mai a sapere chi è. E allora perché gravare i contribuenti di questi test che oltretutto hanno un costo?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Serve subito una legge che protegga i parlamentari, IMMUNITA' contro gli attacchi di comunisti e toghe di sinistra
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
URINA AD OROLOGERIA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Capello, semmai.....
![]() Comunque bel pirla, si presenta volontario e si fa beccare.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E soprattutto HA i capelli....
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Era talmente fatto che si era dimenticato di esserlo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
La cocaina fuori dal parlamento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
bisognerebbe chiedere a giovanardi:
"E ora che questa buffonata vi si è ritorta contro ?"
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
questo dev'essere un completo idiota. In parlamento i test li fanno annunciandoli con largo anticipo e solo sui volontari mi pare, per farsi beccare uno non ci deve veramente stare con la testa.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Svelato il nome, il parlamentare è Di Pietro.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
probabilmente è lì che la comprano
![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]()
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
visto che i test sono stati ampiamente pubblicizzati significa che abbiamo un parlamentare ignorante a tal punto da farsi prendere ! un completo idiota che ci governa ! l'apoteosi della grullaggine !
fuori il nome e cognome ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Mi riesce davvero difficile credere che solo una di quelle 232 persone era positiva.
Molto difficile. Mi sembra un po' pilotata questa "indagine".
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.