|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Un prepuzio rimosso non torna al suo posto, e se non ricordo male c'è anche una certa diminuzione della sensibilità dell'area. Quote:
I bambini di appena 8 giorni che vengono circoncisi non sono, però, liberi di decidere in piena e matura autonomia su una cosa che si porteranno dietro per tutta la vita. Quote:
Sia chiaro che io sono assolutamente contro pratiche del genere, e per un ferreo e durissimo rispetto delle normative vigenti nei nostri paesi di fronte ad atti di questo tipo. In attesa che l'osmosi di cui parlavo prima faccia il suo cammino in quelli che, purtroppo, non sono ancora arrivati a un livello di civiltà e progresso paragonabile.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quindi la tua ricetta e' stare seduti ed aspettare.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Non vedo altre soluzioni al momento, visto che l'esportazione della democrazia non funziona (anzi, ha effetti nefasti).
Tu cosa proporresti?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi se ne fotte. Azzi loro.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Quindi anche tu non proponi nulla, alla fine.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Quello che propongo io ha poca valenza.
Ci sono popoli piu' civili di me che hanno, sulla costituzione, per legge, l'obbligo di non stare a guardare.
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Francamente mi cogli di sorpresa: esistono stati la cui Costituzione impone l'esportazione della democrazia / civiltà? Quali sarebbero?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.