|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() non è forse un'età a rischio per collassi o coccoloni? chi eleggerebbe la maggioranza al governo per riempire il vuoto istituzionale? mò la butto:sapevate che a fine '80 il kgb aveva sviluppato droghe che simulano l'infarto senza lasciare tracce identificabili all'esame autoptico.... ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Un uomo, un omino, non un governo. Detto questo non ci credo nemmeno io.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma secondo voi è una bufala l'aggressione o no?
perchè sento molte persone parlarne ma per ora non mi sono espresso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Il cavaliere perdona Tartaglia. Ma che sia punito per benino!
http://www.corriere.it/politica/09_d...4f02aabc.shtml http://www.repubblica.it/2009/12/sez...elefonata.html ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
tu,per conseguire/ mantenere il potere....."cosa" saresti disposto a fare?ti porresti un limite? ricordati che sei umano,quindi per tua stessa natura...fallace e supremamente egoista.
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
Se ogni teoria complottista non troverà nessun riscontro,sarà la solita figura barbina rimediata da alcuni simpatizzanti di sx. fateci caso è la stessa dinamica degli attentati a ny dell'11/9 (lì nelle vesti di accusatore avevamo l'ormai purgato giulietto chiesa) Queste persone,ogni qual volta un "nemico" viene attaccato in maniera vile e infame,invece di prendere atto della realtà delle cose, preferisce costruire un vero e proprio mostro,attraverso l'attribuzione a quest'ultimo,della paternità di un gesto ignobile,come lo è l'auto-attentato. In questo modo è molto più semplice giustificare la lotta senza quartiere al nemico di turno,che se è capace di tali gesti, è da considerare come un vero male assoluto.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 22-12-2009 alle 20:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E se non lo perdonava reintroduceva la pena di morte? ![]() Mamma mia.. come fanno tutti a bersi le sue CAZZATE giornaliere. ![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Sarà stato frainteso.
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Probabilmente si farà sostituire per qualche giorno da Letta o da Alfano.
Abdicare, ma figurarsi.
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Be ha ragione. L'eventuale perdono di Berlusconi non cancella cmq l'estrema gravità dell'attentato di Tartaglia contro il Presidente del Consiglio.
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Anche quello è stato punito per benino
![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
non preoccupatevi ...... è peggio dei vecchi politici..... "attaccatissimo" alla poltrona/comando si può sperare solo nel buon Dio ![]() ![]() ![]() e ricordatevi la differenza tra il B. e il Padreterno: Berlusconi si crede un Padreterno,.... il Padreterno NON si crede Berlusconi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
così se i Pm vanno leggero: sono comunisti.. se vanno pesante: vedete come io sono buono, però i Pm hanno fatto il loro dovere..... (che NON devono fare quando si tratta delle sue magagne) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
E tenendo conto che tartaglia é incensurato gli spettano automaticamente la condizionale e le attenuanti generiche. Senza poi entrare nella questione delle capacità mentali... Quindi tartaglia non dovrebbe essere condannato nemmeno a un giorno di galera... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Potrebbe anche cadere per le scale in questi giorni
![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]() |
#80 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Comunque riposto il mio post che ha letto solo ciccio er meglio ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.