|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Si, dal punto di vista legale di molti (nemmeno tutti) non lo e'. Ma resta la soppressione di una vita umana.
Quote:
Non intendo deragliare il topic ulteriormente, ne' rispondero' ad altri interventi in tema di aborto.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
|
Quote:
![]() "La baguette è solo un cazzo di sfilatino".
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
|
Gli piacciono le immagini FAIL che posto...
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Addirittura più volte ? (fornire luoghi, date, persone presenti, documentazione a seguito) E'un fatto oggettivo ? E'stato accertato al di là di opinioni ideologiche e religiose ? ...ed io non ne sapevo niente ? Cazzo ma fatemi uno squillo quando andate a farvi le canne. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
E' l'ovulo RADICATO sull'endometrio che è un INDIVIDUO (vedi etimologia) della specie umana ed è il motivo per cui la pillola del "giorno dopo" NON è un abortivo. Basta diffondere IMPRECISIONI per il proprio interesse ideologico. Ultima modifica di lowenz : 05-12-2009 alle 23:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Com'è stato dimostrato che si parla di "progetto" e non di "essere umano" (vedi anche l'esempio dei gemelli omozigoti). Quote:
Ricordo che in questo senso anche gli ebrei discriminavano gli altri popoli. Se riesco a recuperare dei versetti dell'antico testamento li riporto (qui mi è più difficile perché non conosco a menadito l'antico testamento, e una classica ricerca online senza termini mirati è improponibile rispetto ad altri temi).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() Ma tanto sarebbe inutile anche se ci mettessimo a discutere su questo evento, io e te vediamo il mondo e vicende come questa da due punti di vista proprio diversi alla base Tu vedi questi eventi come prodotto di principi e le eccezzioni a tali comportamenti come un tradimento di questo principi, subordini il materiale all'assoluto Io vedo questi eventi come prodotto di circostanze materiali di cui i princpi sono solo un travestimento per non lasciare nuda la poverta delle persone che compiono certi atti, e che comportamenti diversi corrispondono a circostanza materiali diverse, non a princpi diversi o assenti, considero l'assoluto nient altro che un errore di prospettiva da punti di vista inseriti nel materiale Quindi il massimo che possiamo fare è tirarci a vicenda della frecciatine giusto per combattere la noia, magari poi si smette quando uno dei due inizia ad annoiarsi anche di questo ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.