|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Le Maldive "fraintendono" l'Islam, bandiscono i luoghi di culto non Islamici
Da Faithfreedom Italia:
Questa bolla e' piena di tolleranza, comunque: permette ai non-Musulmani di praticare la loro religione in casa propria. E' una di quelle storie amaramente ironiche -- chi riporta questo genere di notizie viene chiamato "Islamofobo", ma a nessuno sembra importare troppo che il governo delle Maldive stia sistematicamente eliminando la liberta' di religione in nome dell'Islam. Tolleranza Islamica: "Presidente Musulmano richiede legge restrittiva sul culto non-Islamico", di Ahmed Naish per Minivan News, 21 Novembre: Quote:
Quote:
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Io proporrei ai Musulmani moderati amici di Dream_River di recarsi alle Maldive con tutta fretta, e spiegare al presidente che si sta terribilmente, orribilmente sbagliando.
Voglio dire, se l'Islam e' una religione di pace e di tolleranza questi la stanno travisando orribilmente - e dal momento che il Corano e', a sentir certi, cosi' pieno di versi pacifici non ci vorra' molto a convincere: -l'intero parlamento delle Maldive; -la scuola di Fiq (esegesi Islamica) di cui hanno chiesto l'opinione; -l'intera opinione pubblica delle Maldive che li ha votati, che quello che stanno facendo e orribile e brutto e "distorce" il vero significato dell'Islam. ...o forse le intere Maldive sono -gasp- abitate da Islamofobi?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 02-12-2009 alle 00:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Le Maldive? Ovvero quelle che campano col turismo occidentale?
![]() Basta non andarci più e vedranno che $Allah$ li ha abbandonati ![]() Chissà come faranno per i capitali stranieri ![]() Ultima modifica di lowenz : 02-12-2009 alle 00:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
strano perché storicamente l'Islam non proibisce la creazione di luoghi di culto non islamici , gli infedeli di altre religioni devono pagare una tassa allo Stato per vedere riconosciuta la loro protezione e hanno delle limitazioni civili rispetto ai cittadini islamici ma per il resto possono praticare liberamente nelle loro chiese .
peccato perché le Maldive erano meta di turismo molto ambita e così spaventano tutti i turisti . |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;'.a;'.za.;za
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Che si vuole commentare a notizie del genere... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
* infatti, la penso allo stesso modo. nel paese dove stai andando ti rompono il c... per motivi assurdi?? (tipo negli USA non posso fumare una sigaretta e bere una birra per strada.... ) VADO DA UNA ALTRA PARTE! che se ne stiano in pace a casa loro, non sarò io a voler sconvolgere le preziose e sante abitudini e moralità altrui, almeno finchè non tentano di impormele a casa mia... CREPERANNO DI FAME SENZA IL TURISMO, E AVRANNO MODO DI ACCEDER ANZITEMPO AL PARADISO PROMESSO,
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 02-12-2009 alle 09:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
un po' come il popolo italiano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Bello che quelli che si scandalizzano sono gli stessi che non vogliono le moschee
![]() Intendiamoci, è giusto scandalizzarsi, ma la coerenza sta davvero altrove.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
comunqeu i cristiani e i cattolici in particolare in fatto di tolleranza e pacifismo dovrebbero solo stare ZITTI.
colonizzazione di africa e nord e sud america, STERMINIO; GENOCIDIO di milionate di persone protratto per secoli ... CROCIATE, persecuzioni, tribunali religiosi, roghi... abbiamo la decenza di dire TUTTO su TUTTI.
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
E non mi pare che l'Islam (nel suo insieme) abbia indetto quache guerra santa di recente. La schiavitù venne eliminata a partire dai paesi non cattolici dal 1770. Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 02-12-2009 alle 10:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Jacques de Molay è stato giustiziato nel 1314. Siamo nel 2009, ancora vogliamo parlare di Crociate?
![]()
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 02-12-2009 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Forse perchè il papa era spinto ai tempi a fare le crociate per interessi economici delle nazioni (a parte la prima del 11 secolo, quindi un millennio fa). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
magari il papa non proclamerà più guerre o crociate, ma le parole contro aborto e contraccettivi direi che qualche morto lo hanno causato.
O le crociate contro le cellule staminali che in futuro potranno salvare tantissime vite. Insomma continuano a far danni pur mantenendo intatta l'immagine di santi pacifici. edit: se vogliamo andare a qualche anno fa pensiamo ai gay "curati" a forza = gente psicologicamente distrutta. http://www.repubblica.it/2007/12/sez...berazione.html Ultima modifica di Wolfgang Grimmer : 02-12-2009 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.