|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ci vuole coraggio oggi affermare una cosa così. Speriamo davvero in una destra liberale, antifascista ed onesta. Su cosa spero per la sx, lasciamo perdere. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non serve coraggio, servono onesta' e coerenza politica, doti che mi piacerebbe vedere in tanti politici che un tempo erano di destra (o almeno si professavano tali) mentre adesso sono nel pdl e sembrano dei cyborg senza pensiero pronti tutti a ripetere le stesse frasi preconfezionate da qualche consulente d'immagine o avvocato del padrone. E Fini continuo a non capirlo. A volte sembra ribellarsi, sembra che riesca a spezzare la catena, sembra che finalmente ce la faccia a mandare affanculo "il padrone" perche' si vede che lo vuole fare, si capisce che Fini non lo sopporta piu' berlusconi .. ma poi viene convocato a palazzo grazioli e quando esce sembra capezzone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Almeno fa vincere le e lezioni...
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
ahahah, il giornale titola: fini si è tradito, chiarisca o si dimetta (l'ultimatum di berlusconi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Lo dissi una volta e lo ripeto: quella di Fini potrebbe essere una tattica per riportare nella stalla la parte del gregge che non apprezza il pastore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Purtroppo la mia era un domanda retorica perche' in realta' la risposta la sapevo ma mi rifiuto da anni di accettarla perche' non accetto di ammettere a me stesso che un uomo di destra abbandoni la sua coerenza politica per il compromesso e per una politica del "sto con lui che anche se mi sta sul cazzo mi permette di vincere e tenere la poltrona".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di afterburner : 01-12-2009 alle 23:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Premi Nobel per la fisica? Persone travagliate ma eroiche? Stiamo parlando di popopopopo.....litici ![]() Insomma, persone un tantino opportuniste.....e siccome fare politicamente quello che ha fatto Bruto con Cesare: a) non si può fare ora b) non porta ad una mazza come ha insegnato la suddetta vicenda io tendo a non rigettare l'ipotesi che sia tutto se non calcolato perlomeno "nei limiti di tolleranza di un ampio disegno" ![]() Del resto il PDL.....deve fare contenti tutti, no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Senza il collante berlusconi la sinistra avrebbe vinto. imho
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Ormai è palese che Fini odia sul serio Berlusconi, dapprima perché grazie ai suoi soldi lo ha privato della sua leadership nella destra italiana, successivamente perché lo ha costretto a sciogliere persino il suo partito, probabilmente minando il suo consenso all'interno dello stesso (già piuttosto frammentato direi) sempre grazie ai suoi soldi. Basta promettere un po' di cose o pagare subito qualcuno, perché questi prenda la propria sedia e cambi banco. Abbiamo già visto come ha tentato di farlo (e chissà quante volte c'è riuscito... per esempio quando i deputati del PD sono stati a casa durante quella famosa votazione di qualche settimana fa) con quel parlamentare "dall'estero". ![]() Inoltre dopo tanti anni di politica, Fini ed il suo partito saranno iper-ricattabili, e con i mezzi a disposizione che ha Berlusconi, fa presto a richiamarlo all'ordine e mostrargli 2-3 cosucce per fargli abbassare la voce. Io credo che Berlusconi tentò gli stessi giochetti anche con Casini e l'UDC, quando c'era il sospetto che volesse prendere il suo posto come leader... e poi lo ha lasciato stare perché pure quell'altro dietro alle spalle c'ha qualche pezzo molto grosso, come ad esempio Vaticano SPA. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ogni trasmissione di bondi risulta inguardabile, non capisco se ci fa o c'è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Ma già vi siete dimenticati
http://it.wikiquote.org/wiki/Gianfranco_Fini |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Proprio il caso di dirlo: "Siamo alle comiche finali" (cit.)
di quale dei due ancora non si sa.......
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Bella e col cervello: quando la senti parlare pensi che il vero comunista sia bondi....
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
PDL: BONDI, FINI A 'BALLARO'' MI HA AMAREGGIATO
Roma, 2 dic. (Adnkronos) - "L'intervento di Fini nel corso della puntata di ieri di Ballaro' mi ha particolarmente amareggiato". Lo afferma il ministro per i Beni culturali e coordinatore del Pdl Sandro Bondi. "Innanzitutto -spiega- perche' nel corso di tutta la trasmissione ho cercato di difendere, in contraddittorio con le posizioni Di Pietro, le ragioni del Pdl in materia di rapporti fra politica e giustizia, ribadite nel documento approvato all'unanimita' dall'ufficio di presidenza del partito, distinguendo sempre tra la magistratura nel suo complesso, nei confronti della quale non possiamo non avere fiducia, e alcune frange di magistrati politicizzati, che hanno alterato e alterano un giusto equilibrio fra i diversi poteri e ordini dello Stato". http://www.adnkronos.com/IGN/News/Po...060110885.html
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.