|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Dettagliare con qualche elemento potrebbe essere utile, e credimi penso che anche i liberali part-time, come li chiami tu, siano in servizio attivo e quindi saranno curiosi dei tuoi argomenti.
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Ps. il part-time non è rivolto al tempo in senso quantitativo ma più all'opportuno doppiopesismo che fra l'altro sta emergendo nel differente trattamento dello scandalo riguardante un signore e lo scandalo analogo riguardante un'altro.
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Apre il thread, le premesse sono, non sbagliate, DE PIU', e se glielo si fa notare ci va in puzza. Tipico ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Ben chiaro?! Ma se hai iniziato dicendo che "non sai..." senza dare nessuna motivazione dell'una o dell'altra opzione. Se adesso ti è tutto chiaro buon per te, prima mi sembravi tu quello confuso. Non c'è nessun doppiopesismo tra la situazione di Marrazzo e quella di Berlusconi, tanto per iniziare perché le due situazioni sono molto diverse, partono da due pulsioni sessuali ma si sviluppano in modi assai diversi e se non vedi le abissali differenze, perdonami, ma è un tuo limite. Giusto per evidenziarne solo alcune:
Le differenze sono molte e molte altre. Di analogo c'è ben poco.
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ben arrivato. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
|
Quote:
Si qui di dubbi non ne ho per nulla. Saluti.
![]() |
![]() |
#68 | |||
Senior Member
|
Quote:
Qui credo nessuno e tanto meno io ti ho bollato come canaglia o ti ha classificato come nemico di Repubblica o dei democratici part-time (che rimane una classificazione cmq poco cortese). Dal tuo primo post ti ho solo chiesto di dettagliare ed argomentare poiché la frase: Quote:
Quote:
Prendilo per un consiglio disinteressato: un po' meno lesa maestà ed un po' più di argomenti non farebbero male. Altrimenti i tuoi interventi sono solo tirar la pietra e nascondere la mano. Saluti.
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
se solo i giornalisti facessero i giornalisti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Vero, ma la gente cmq non vuole informarsi, o meglio crede di farlo ma si lascia intortare.
![]() |
#71 | ||
Member
|
Quote:
Apparte questo un tono cosi spocchioso e aggressivo non certo fa bene alla discussione,seriamente quando parli di "scappare" o "non cambiare argomento" che credi che mi sento minacciato dal tuo carisma e non ho altra scelta. ![]() Ricominciamo dall'inizio stavolta mi assicurerò di non lasciare nulla al caso e di evitare le allusioni che a quanto pare non "vengono percepite". Riguardo alla parte dove parli del vittimismo fatti il giro di qualche topic e guarda chi viene aggredito,come se non bastasse appunto la nostra conversazione. Ora per tornare alle frasi,rileggi un buon 80% dei 3d di questo forum e noterai come chiunque non si unisca ai soliti attacchi contro Berlusconi venga accusato di "essergli colluso o fan",alchè l'utente di norma deve dire "voto idv o pd o non voto" per far cessare il continuo incalzare e a questo mi riferivo. Poi se vuoi continuare con l'acidità precedentemente dimostrata,truccati e fatti crescere un paio di tette cosi mollo la fidanzata e mi metto con te' che magari nel cambio ci guadagno pure. Inutile dire che qualsiasi altro messaggio maleducato o accusatorio ( ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() (cmq per corteria non coinvolgermi e non usarmi come scusa per lasciare la tua ragazza, mi sentirei in colpa) Quote:
Se così è però diventa un insulto anche il tuo dare del maleducato a me, o dei democratici part time a coloro che verosimilmente non la pensano come te. Quote:
![]() Cmq tanto per tornare in topic ed evitare di far schermaglie fra noi. Mi spiegheresti gentilmente quali sono "certi metodi e sotterfugi" e/o dove sarebbero nel commento di D'Avanzo? Mi dici anche quali sono la parti a cui non sarebbero limitati, ammettendo così implicitamente che almeno una li usa? (Va meglio se scrivo in questo modo? Sai sono un tipo diretto, e non vorrei ti sentissi minacciato) ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
Se ti candidi come regina del dramma di hardware upgrade hai un votante sicuro. ![]()
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 28-10-2009 alle 21:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
Scappo che si se cosi la vogliamo mettere,una pippa come quella che hai attaccato tu farebbe apparire come un non nulla quella di una donna in menopausa.
![]()
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Eh?
No non mi sento trascurato,in ogni caso,non ti offendere,ma avrei altre opzioni per la mia compagnia che non includono la tua persona. A meno che non mi posti una tua foto e poi io e magellano,previa crescita di tette,giudicheremo se accettarti.(spero che lui acconsenta ad una spartizione della ambita preda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
quantomeno è fuori da ogni logica che si ricatti un personaggio minacciandolo pubblicare la sua debolezza e mentre ci si accorda e si attende il pagamento il video sia già stato poposto a 3 o quattro redazioni...... oppure a te pare lineare ?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.