Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2009, 23:31   #61
Whelk
Senior Member

L'Avatar di Whelk

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Non sò se mi fa pensare di più il fatto che chiunque dica qualcosa contro repubblica o che comunque non sia contro Berlusconi debba mettere le mani avanti dicendo che ha votato di pietro per evitare gli attacchi ad personam dei liberali part-time del forum o il fatto che ci sia ancora qualcuno che pensa che certi metodi e sotterfugi sono limitati ad una parte in particolare.
A parte le frecciate gratuite, che cosa nello specifico ti farebbe pensare di più fra le due opzioni del shakespeariano dilemma?

Dettagliare con qualche elemento potrebbe essere utile, e credimi penso che anche i liberali part-time, come li chiami tu, siano in servizio attivo e quindi saranno curiosi dei tuoi argomenti.
Old 27-10-2009, 23:40   #62
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Whelk Guarda i messaggi
A parte le frecciate gratuite, che cosa nello specifico ti farebbe pensare di più fra le due opzioni del shakespeariano dilemma?

Dettagliare con qualche elemento potrebbe essere utile, e credimi penso che anche i liberali part-time, come li chiami tu, siano in servizio attivo e quindi saranno curiosi dei tuoi argomenti.
Nessuna frecciatina,nessuna critica o necessità di ulteriore chiarimento perchè il tutto era ben chiaro nell'enunciazione di un dato di fatto.
Ps. il part-time non è rivolto al tempo in senso quantitativo ma più all'opportuno doppiopesismo che fra l'altro sta emergendo nel differente trattamento dello scandalo riguardante un signore e lo scandalo analogo riguardante un'altro.
Old 28-10-2009, 02:22   #63
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Jacoposki Guarda i messaggi
insomma non sai cosa rispondere e la butti in caciara. Film già visto tante volte
Quoto.
Apre il thread, le premesse sono, non sbagliate, DE PIU', e se glielo si fa notare ci va in puzza.
Tipico
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 08:53   #64
Antoine27
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Quoto.
Apre il thread, le premesse sono, non sbagliate, DE PIU', e se glielo si fa notare ci va in puzza.
Tipico

e io che pensavo che il thread andasse a male per gli interventi di questo tipo....
Antoine27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 08:53   #65
Whelk
Senior Member

L'Avatar di Whelk

Quote:
Nessuna frecciatina,nessuna critica o necessità di ulteriore chiarimento perchè il tutto era ben chiaro nell'enunciazione di un dato di fatto.
Ps. il part-time non è rivolto al tempo in senso quantitativo ma più all'opportuno doppiopesismo che fra l'altro sta emergendo nel differente trattamento dello scandalo riguardante un signore e lo scandalo analogo riguardante un'altro.

Ben chiaro?! Ma se hai iniziato dicendo che "non sai..." senza dare nessuna motivazione dell'una o dell'altra opzione. Se adesso ti è tutto chiaro buon per te, prima mi sembravi tu quello confuso.

Non c'è nessun doppiopesismo tra la situazione di Marrazzo e quella di Berlusconi, tanto per iniziare perché le due situazioni sono molto diverse, partono da due pulsioni sessuali ma si sviluppano in modi assai diversi e se non vedi le abissali differenze, perdonami, ma è un tuo limite.

Giusto per evidenziarne solo alcune:
  • Nessuno a parte il Marrazzo della prima ora dice che c'è un complotto (ma ha già smesso) o disegno sovversivo atto a rovesciarlo, insistendo sulle calunnie
  • Marrazzo ha sbagliato e si è dimesso
  • Non continua a mentire dicendo su tutti i media che non conosce il trans e non l'ha mai conosciuto o pagato perché non c'è il gusto della conquista
  • Non risultano, ad ora, indagini sul trans o qualche intermediario per aver ricattato Marrazzo con promesse di cariche, candidature, interventi nella pubblica amministrazione, possono sempre emergere cmq.
  • Le uniche indagini per ora sono sui carabinieri che hanno scoperto la cosa e ricattato economicamente

Le differenze sono molte e molte altre. Di analogo c'è ben poco.
Old 28-10-2009, 09:28   #66
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Antoine27 Guarda i messaggi
e io che pensavo che il thread andasse a male per gli interventi di questo tipo....
No, pensavi male, hai completamente toppato thread ed incipit.
Ben arrivato.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:35   #67
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Ben chiaro?! Ma se hai iniziato dicendo che "non sai..." senza dare nessuna motivazione dell'una o dell'altra opzione. Se adesso ti è tutto chiaro buon per te, prima mi sembravi tu quello confuso.

Non c'è nessun doppiopesismo tra la situazione di Marrazzo e quella di Berlusconi, tanto per iniziare perché le due situazioni sono molto diverse, partono da due pulsioni sessuali ma si sviluppano in modi assai diversi e se non vedi le abissali differenze, perdonami, ma è un tuo limite.

Giusto per evidenziarne solo alcune:
  • Nessuno a parte il Marrazzo della prima ora dice che c'è un complotto (ma ha già smesso) o disegno sovversivo atto a rovesciarlo, insistendo sulle calunnie
  • Marrazzo ha sbagliato e si è dimesso
  • Non continua a mentire dicendo su tutti i media che non conosce il trans e non l'ha mai conosciuto o pagato perché non c'è il gusto della conquista
  • Non risultano, ad ora, indagini sul trans o qualche intermediario per aver ricattato Marrazzo con promesse di cariche, candidature, interventi nella pubblica amministrazione, possono sempre emergere cmq.
  • Le uniche indagini per ora sono sui carabinieri che hanno scoperto la cosa e ricattato economicamente

Le differenze sono molte e molte altre. Di analogo c'è ben poco.
D'accordo e tutto questo polpettone viene fuori da degli spunti che mi son scordato di dire o siccome ho detto una cosa che lontanamente andava contro repubblica o contro i democratici part-time sono bollato come utente canaglia?
Si qui di dubbi non ne ho per nulla.
Saluti.
Old 28-10-2009, 14:34   #68
Whelk
Senior Member

L'Avatar di Whelk

Quote:
D'accordo e tutto questo polpettone viene fuori da degli spunti che mi son scordato di dire o siccome ho detto una cosa che lontanamente andava contro repubblica o contro i democratici part-time sono bollato come utente canaglia?
Si qui di dubbi non ne ho per nulla.
Saluti.
Non cambiare discorso, perché così oltre a scappare dai adito al fatto che volevi solo fare la frecciata che tanto hai smentito.

Qui credo nessuno e tanto meno io ti ho bollato come canaglia o ti ha classificato come nemico di Repubblica o dei democratici part-time (che rimane una classificazione cmq poco cortese).

Dal tuo primo post ti ho solo chiesto di dettagliare ed argomentare poiché la frase:

Quote:
Non sò se mi fa pensare di più il fatto che chiunque dica qualcosa contro repubblica o che comunque non sia contro Berlusconi debba mettere le mani avanti dicendo che ha votato di pietro per evitare gli attacchi ad personam dei liberali part-time del forum
è una accusa gratuita ed immotivata. Se ci sono discussioni o episodi dove qualcuno viene attaccato personalmente perché difende Berlusconi o va contro Repubblica riportali qui e soprattutto segnalali ai moderatori, altrimenti stai facendo vittimismo sul tuo lato e infangando dall'altro.

Quote:
o il fatto che ci sia ancora qualcuno che pensa che certi metodi e sotterfugi sono limitati ad una parte in particolare.
Anche qui spiega cosa significa certi metodi e sotterfugi, perché altrimenti stai facendo illazioni gratuite, sul quali siano i metodi e su quali parte eventualmente li utilizzi.

Prendilo per un consiglio disinteressato: un po' meno lesa maestà ed un po' più di argomenti non farebbero male.
Altrimenti i tuoi interventi sono solo tirar la pietra e nascondere la mano.

Saluti.
Old 28-10-2009, 16:17   #69
Neuromancer2171
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo1968 Guarda i messaggi
E la lega che pensava malissimo?:

Liberazione, 22 ottobre 2009:

Risponda, Senatur!

Correva l’anno 1998. La Padania, organo della Lega Nord, scatenava
una vera e propria campagna contro Berlusconi, chiamato, senza
perifrasi, «mafioso». E ricostruiva le tappe della fulminea,
stupefacente ascesa economica del caudillo. Della querela sporta da
Berlusconi non si seppe più nulla. Salvo che, poco dopo, il nemico
giurato diventò il più fidato degli alleati. A cosa si dovette questa
repentina conversione? E su cosa è fondato l’asse di ferro che regge il
governo del Paese?

http://www.funize.com/images/frontpa...5dff70ab69.pdf

Articoli de La Padania:

http://www.alain.it/2009/04/15/berlu...-padania-1998/

La Fininvest è nata da Cosa Nostra – Matteo Mauri – 27 Ottobre 1998
Parla meneghino ma è di Palermo – 22 Luglio 1998
Silvio riciclava i Soldi della Mafia – 7 Luglio 1998
C’è una legge inapplicata: Berlusconi è ineleggibile – Davide Caparini – 25 Novembre 1999
Imprenditore o politico è il momento della scelta – Chiara Garofano – 8 Novembre 1998
Fu Craxi a spingere Berlusconi in politica – 5 Maggio 1998
Un biscione di miliardi in Svizzera – Emilio Parodi – 3 Novembre 1998
Le sedici cassaforti occulte – Max Parisi – 29 Settembre 1998
Soldi sporchi nei forzieri del Berlusca – 2 Luglio 1998
Così il biscione si mise la coppola – 10 Luglio 1998
Le gesta di Lucky Berlusca – Max Parisi – 30 Agosto 1998
Berlusconi Mafioso? 11 domande al cavaliere per negarlo. – Max Parisi – 8 Luglio 1998
l'italia ha la memoria corta..
se solo i giornalisti facessero i giornalisti.
Neuromancer2171 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 16:21   #70
Whelk
Senior Member

L'Avatar di Whelk

Quote:
Originariamente inviato da Neuromancer2171 Guarda i messaggi
l'italia ha la memoria corta..
se solo i giornalisti facessero i giornalisti.
Vero, ma la gente cmq non vuole informarsi, o meglio crede di farlo ma si lascia intortare.
Old 28-10-2009, 16:56   #71
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Non cambiare discorso, perché così oltre a scappare dai adito al fatto che volevi solo fare la frecciata che tanto hai smentito.

Qui credo nessuno e tanto meno io ti ho bollato come canaglia o ti ha classificato come nemico di Repubblica o dei democratici part-time (che rimane una classificazione cmq poco cortese).

Dal tuo primo post ti ho solo chiesto di dettagliare ed argomentare poiché la frase:

è una accusa gratuita ed immotivata. Se ci sono discussioni o episodi dove qualcuno viene attaccato personalmente perché difende Berlusconi o va contro Repubblica riportali qui e soprattutto segnalali ai moderatori, altrimenti stai facendo vittimismo sul tuo lato e infangando dall'altro.

Anche qui spiega cosa significa certi metodi e sotterfugi, perché altrimenti stai facendo illazioni gratuite, sul quali siano i metodi e su quali parte eventualmente li utilizzi.

Prendilo per un consiglio disinteressato: un po' meno lesa maestà ed un po' più di argomenti non farebbero male.
Altrimenti i tuoi interventi sono solo tirar la pietra e nascondere la mano.

Saluti.
Innanzitutto datti un calmata perchè cosi facendo non fai altro che dare credito e peso a quelle frasi da me dette che tanto ti danno fastidio.
Apparte questo un tono cosi spocchioso e aggressivo non certo fa bene alla discussione,seriamente quando parli di "scappare" o "non cambiare argomento" che credi che mi sento minacciato dal tuo carisma e non ho altra scelta.
Ricominciamo dall'inizio stavolta mi assicurerò di non lasciare nulla al caso e di evitare le allusioni che a quanto pare non "vengono percepite".
Riguardo alla parte dove parli del vittimismo fatti il giro di qualche topic e guarda chi viene aggredito,come se non bastasse appunto la nostra conversazione.
Ora per tornare alle frasi,rileggi un buon 80% dei 3d di questo forum e noterai come chiunque non si unisca ai soliti attacchi contro Berlusconi venga accusato di "essergli colluso o fan",alchè l'utente di norma deve dire "voto idv o pd o non voto" per far cessare il continuo incalzare e a questo mi riferivo.
Poi se vuoi continuare con l'acidità precedentemente dimostrata,truccati e fatti crescere un paio di tette cosi mollo la fidanzata e mi metto con te' che magari nel cambio ci guadagno pure.
Inutile dire che qualsiasi altro messaggio maleducato o accusatorio ( ) verrà ignorato,cosi potrai vantarti di "aver messo in fuga e costretto a cambiare discorso" l'utente magellano di hardwareupgrade.

Quote:
Vero, ma la gente cmq non vuole informarsi, o meglio crede di farlo ma si lascia intortare.
ps. menomale che ci sei tu che non ti fai intortare,non come "la gente".
Old 28-10-2009, 17:29   #72
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:

come canta umberto tozzi: gli altri siamo noi

aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 19:39   #73
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
.......
Poi se vuoi continuare con l'acidità precedentemente dimostrata,truccati e fatti crescere un paio di tette cosi mollo la fidanzata e mi metto con te' che magari nel cambio ci guadagno pure.
Azz.... ma è così melensa e zuccherosa la tua fidanzata??
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 21:05   #74
Whelk
Senior Member

L'Avatar di Whelk

Quote:
Innanzitutto datti un calmata perchè cosi facendo non fai altro che dare credito e peso a quelle frasi da me dette che tanto ti danno fastidio.
Tranquillo, io sono caratterialmente un tipo calmissimo. (Cmq in questa tua affermazione sei tu che mi bolli come canaglia)

Quote:
Apparte questo un tono cosi spocchioso e aggressivo non certo fa bene alla discussione,seriamente quando parli di "scappare" o "non cambiare argomento" che credi che mi sento minacciato dal tuo carisma e non ho altra scelta.
Lungi da me voler aggredire, ma di fatto continui a buttarla sul generale senza portare uno straccio di argomento alla tua uscita iniziale se non far passare le mie richieste di chiarimento e argomentazione quale aggressione o addirittura minaccia. Da un lato mi lusingherebbe pensare di riuscire a minacciare chiedendo alle persone di argomentare e spiegare... peccato non sia così.

Quote:
Ricominciamo dall'inizio stavolta mi assicurerò di non lasciare nulla al caso e di evitare le allusioni che a quanto pare non "vengono percepite".
Ottimo proposito, inizia quando vuoi, sono curioso.

Quote:
Riguardo alla parte dove parli del vittimismo fatti il giro di qualche topic e guarda chi viene aggredito,come se non bastasse appunto la nostra conversazione.
Ora per tornare alle frasi,rileggi un buon 80% dei 3d di questo forum e noterai come chiunque non si unisca ai soliti attacchi contro Berlusconi venga accusato di "essergli colluso o fan",alchè l'utente di norma deve dire "voto idv o pd o non voto" per far cessare il continuo incalzare e a questo mi riferivo.
Sei sempre generico. E la nostra conversazione la stai rivoltando strumentalmente quando era di base una domanda. Fuffa e zero argomenti.

Quote:
Allora vedi che il mio carisma in realtà ti piace e ha fatto colpo! Buongustaio! (chi disprezza ama)
(cmq per corteria non coinvolgermi e non usarmi come scusa per lasciare la tua ragazza, mi sentirei in colpa)

Quote:
Inutile dire che qualsiasi altro messaggio maleducato o accusatorio ( ) verrà ignorato,cosi potrai vantarti di "aver messo in fuga e costretto a cambiare discorso" l'utente magellano di hardwareupgrade.
Metterti in fuga?! Era l'esatto contrario di quanto mi ero posto chiedendoti qualche spiegazione. Non mi pare di averti accusato di chissà quali colpe. Al massimo ti ho detto che documenti poco le tue uscite e tendi un po' al vittimismo. Non credo si possa ritenere un insulto, se tale lo ritieni mi scuso.
Se così è però diventa un insulto anche il tuo dare del maleducato a me, o dei democratici part time a coloro che verosimilmente non la pensano come te.

Quote:
Questo è un esempio di come prendi sul personale cose che non sono affatto rivolte a te.... altro che attacchi ad personam mi pare più un complesso di persecuzione.

Cmq tanto per tornare in topic ed evitare di far schermaglie fra noi. Mi spiegheresti gentilmente quali sono "certi metodi e sotterfugi" e/o dove sarebbero nel commento di D'Avanzo? Mi dici anche quali sono la parti a cui non sarebbero limitati, ammettendo così implicitamente che almeno una li usa?
(Va meglio se scrivo in questo modo? Sai sono un tipo diretto, e non vorrei ti sentissi minacciato)
Old 28-10-2009, 21:06   #75
Whelk
Senior Member

L'Avatar di Whelk

Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Azz.... ma è così melensa e zuccherosa la tua fidanzata??
Perché sei geloso e ti senti trascurato?
Old 28-10-2009, 21:43   #76
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Tranquillo, io sono caratterialmente un tipo calmissimo. (Cmq in questa tua affermazione sei tu che mi bolli come canaglia)

Lungi da me voler aggredire, ma di fatto continui a buttarla sul generale senza portare uno straccio di argomento alla tua uscita iniziale se non far passare le mie richieste di chiarimento e argomentazione quale aggressione o addirittura minaccia. Da un lato mi lusingherebbe pensare di riuscire a minacciare chiedendo alle persone di argomentare e spiegare... peccato non sia così.

Ottimo proposito, inizia quando vuoi, sono curioso.

Sei sempre generico. E la nostra conversazione la stai rivoltando strumentalmente quando era di base una domanda. Fuffa e zero argomenti.

Allora vedi che il mio carisma in realtà ti piace e ha fatto colpo! Buongustaio! (chi disprezza ama)
(cmq per corteria non coinvolgermi e non usarmi come scusa per lasciare la tua ragazza, mi sentirei in colpa)

Metterti in fuga?! Era l'esatto contrario di quanto mi ero posto chiedendoti qualche spiegazione. Non mi pare di averti accusato di chissà quali colpe. Al massimo ti ho detto che documenti poco le tue uscite e tendi un po' al vittimismo. Non credo si possa ritenere un insulto, se tale lo ritieni mi scuso.
Se così è però diventa un insulto anche il tuo dare del maleducato a me, o dei democratici part time a coloro che verosimilmente non la pensano come te.

Questo è un esempio di come prendi sul personale cose che non sono affatto rivolte a te.... altro che attacchi ad personam mi pare più un complesso di persecuzione.

Cmq tanto per tornare in topic ed evitare di far schermaglie fra noi. Mi spiegheresti gentilmente quali sono "certi metodi e sotterfugi" e/o dove sarebbero nel commento di D'Avanzo? Mi dici anche quali sono la parti a cui non sarebbero limitati, ammettendo così implicitamente che almeno una li usa?
(Va meglio se scrivo in questo modo? Sai sono un tipo diretto, e non vorrei ti sentissi minacciato)
Tutto sto scrivere e tanto tempo perso solo per fare un po' di attention whoring?
Se ti candidi come regina del dramma di hardware upgrade hai un votante sicuro.

Ultima modifica di _Magellano_ : 28-10-2009 alle 21:47.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 21:44   #77
Whelk
Senior Member

L'Avatar di Whelk

Quote:
Tutto sto scrivere e tanto tempo perso solo per fare un po' di attention whoring?
Se ti candidi come regina del dramma di hardware upgrade hai un votante sicuro.
ps. mi sa che frankie nn è il solo a sentirsi trascurato.
Ok, scappa pure allora!
Old 28-10-2009, 21:50   #78
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Ok, scappa pure allora!
Scappo che si se cosi la vogliamo mettere,una pippa come quella che hai attaccato tu farebbe apparire come un non nulla quella di una donna in menopausa.
Old 28-10-2009, 21:53   #79
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Perché sei geloso e ti senti trascurato?
Eh?
No non mi sento trascurato,in ogni caso,non ti offendere,ma avrei altre opzioni per la mia compagnia che non includono la tua persona.

A meno che non mi posti una tua foto e poi io e magellano,previa crescita di tette,giudicheremo se accettarti.(spero che lui acconsenta ad una spartizione della ambita preda )
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 22:07   #80
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
non poteva dire che il caso è stato organizzato da berlusconi ma lo ha fatto capire , che poi è quello che i lettori di repubblica vogliono sentirsi dire
qualcosa che non torna c'è essendo o meno lettori di repubblica ..
quantomeno è fuori da ogni logica che si ricatti un personaggio minacciandolo pubblicare la sua debolezza e mentre ci si accorda e si attende il pagamento il video sia già stato poposto a 3 o quattro redazioni......
oppure a te pare lineare ?
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian